Ho notato che le statistiche delle avventure non sono visibili agli altri, mentre lo sono quelle dei duelli e dei forti. Come mai?
Oscurare chi è in squadrascusate oscurare cosa e chi , a cosa serve basta cliccare sull classifica e vedi come è vestito ,bah!!! e poi tanto chi le ha si sa
un altra soluzione potrebbe essere un migliore bilanciamento delle squadre
se in una squadra c'è un arma unica allora anche nell'altra ci deve essere, se 2, 2 anche nell'altra
a questo però si dovrebbe aggiungere il blocco dei bonus e armi dopo accodati, non dico non potersi cambiare perchè va contro la giocabilità, ma quando si preme accodati il server memorizza come sei equipaggiato e considera durante l'avventura solo quello, così si da un taglio alla tattica di vestirsi male e poi equipaggiarsi per bene poco prima di iniziareQualcosa si sta muovendo in tal senso: molto probabilmente nella composizione delle squadre futura non conteranno più solo i livelli dei giocatori, come adesso, ma anche i danni dell'arma e i PV Questo dovrebbe già dare una bella raddrizzata dal punto di vista dell'equilibrio squadre
Stiamo anche pensando a un bell'inasprimento delle pene per chi abbandona o è inattivo
io ultimamente le sto facendo da GC, se trovo un pg di W1 dove non sono, non so com è vestito..
Poi scusate, la gente ha speso soldi per le armi rare.. è normale che le "sfoggia" in avv in battaglia in duello dove vuole..
Ah poi cmq fate caso che cè gente che ha fucile "buono" poi il set fuorilegge uppato al 3 :|
comunque è poco che faccio avv di conseguenza ma sono 3 giorni che dalle 23 in avanti si battaglia da dio.. roba che a 10min a mezzanotte ieri eravamo 4vs4 ..
ma resta il fatto che 3 min per un abbandono non cambia nulla.. anzi, fa si che quello che ha abbandonato non ricapita con le stesse persone.. Invece deve capitarci ogni volta!!!
abbandonare per un pg antipatico o troppo forte non è giusto.
Ah in piu oltre la proposta del fatto di oscurare le squadre rispondo a chi ha scritto "ma se ne ho 0 di pnt veterano?" vai sotto lo 0 ovviamente ..
e chi annulla non si puo mettere che si perde l'utilizzo di un bonus? tipo ho la westerner da 5 utilizzi se annullo me ne spreca 1 ?!
io penso che bisogna far soffrire chi abbandona :| altrimenti si faranno sempre quei 3 6 9 min per puro gusto di scegliersi la squadra :|
Qualcosa si sta muovendo in tal senso: molto probabilmente nella composizione delle squadre futura non conteranno più solo i livelli dei giocatori, come adesso, ma anche i danni dell'arma e i PV Questo dovrebbe già dare una bella raddrizzata dal punto di vista dell'equilibrio squadre