Versione 2.56

maxsimius

Cowboy
scusate oscurare cosa e chi , a cosa serve basta cliccare sull classifica e vedi come è vestito ,bah!!! e poi tanto chi le ha si sa
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Mi sa che ne hai fatte troppo poche avventure. Prova a chiedere a chi dopo esser stato svenuto e ha atteso 3 round per rientrare si vede levare anche questa possibilità perchè lo aspettano e non lo fanno nemmeno muovere che si ritrova di nuovo fuori per altri 3 round. Ma forse se avessi fatto qualche avventura in più te ne saresti accorto

Vediamo se qualcuno prova a smentirmi anche in questo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
un altra soluzione potrebbe essere un migliore bilanciamento delle squadre
se in una squadra c'è un arma unica allora anche nell'altra ci deve essere, se 2, 2 anche nell'altra
 

DeletedUser13701

Guest
io ultimamente le sto facendo da GC, se trovo un pg di W1 dove non sono, non so com è vestito..
Poi scusate, la gente ha speso soldi per le armi rare.. è normale che le "sfoggia" in avv in battaglia in duello dove vuole..
Ah poi cmq fate caso che cè gente che ha fucile "buono" poi il set fuorilegge uppato al 3 :|
comunque è poco che faccio avv di conseguenza ma sono 3 giorni che dalle 23 in avanti si battaglia da dio.. roba che a 10min a mezzanotte ieri eravamo 4vs4 ..
ma resta il fatto che 3 min per un abbandono non cambia nulla.. anzi, fa si che quello che ha abbandonato non ricapita con le stesse persone.. Invece deve capitarci ogni volta!!!
abbandonare per un pg antipatico o troppo forte non è giusto.
Ah in piu oltre la proposta del fatto di oscurare le squadre rispondo a chi ha scritto "ma se ne ho 0 di pnt veterano?" :p vai sotto lo 0 ovviamente :D :D ..
e chi annulla non si puo mettere che si perde l'utilizzo di un bonus? :D tipo ho la westerner da 5 utilizzi se annullo me ne spreca 1 ?!
io penso che bisogna far soffrire chi abbandona :| altrimenti si faranno sempre quei 3 6 9 min per puro gusto di scegliersi la squadra :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pawnee

Sindaco
Premetto che ho fatto circa 800 avventure e credo di non aver mai abbandonato appositamente perchè penso che mettersi in coda significa voler passare 15 min di gioco in cui l'unico obiettivo è darsele di santa ragione e collaborare per fare più punti possibile (e magari vincere)...dall'altra parte penso che le avventure possono ancora migliorare, rendendole più equilibrate, divertenti e imprevedibili:
- una volta accodato non è più possibile cambiare abiti
- somma dei PV delle due squadre circa uguale
- somma della media dei danni dei fucili delle due squadre circa uguale
 

Billy-AR

Cowboy
Qualcosa si sta muovendo in tal senso: molto probabilmente nella composizione delle squadre futura non conteranno più solo i livelli dei giocatori, come adesso, ma anche i danni dell'arma e i PV ;) Questo dovrebbe già dare una bella raddrizzata dal punto di vista dell'equilibrio squadre
 

DeletedUser

Guest
un altra soluzione potrebbe essere un migliore bilanciamento delle squadre
se in una squadra c'è un arma unica allora anche nell'altra ci deve essere, se 2, 2 anche nell'altra

Infatti oscurare o penalizzare chi abbandona é una soluzione poco intelligente (o da politici più che altro). L'obiettivo é divertirsi.

Trumentu ci secca in 2 round, é un dato di fatto.
Se Trumentu gioca con un altro con la sua arma e i suoi pv, per la squadra avversaria non c'è speranza.
Puoi oscurare i giocatori, cosa ne hai qua? Che abbandonano una volta che la partita é iniziata, oppure lasciano il PG in gioco senza muovere. Bella idea! Puoi togliere punti a chi abbandona, userà lo stesso trucco.

La colpa é solo del sistema, che permette di avere i 2 migliori giocatori nella stessa squadra.
 

DeletedUser13701

Guest
cmq sarò scarsa io :| ma con tutto che con trum mi ci trovo bene trovo difficoltà a giocare con lui.
ok saranno il 95% vinte con lui in squadra che contro. Ma ieri son morta 3/4 volte a star appresso a trum :D
poi cmq stiamo sempre a guardar le armi, ma quelli che hanno i pezzi del set dei fratelli wright non fanno mala? :| ok l'arma fa male ma quelli danno bonus attacco o danni tumbleweed
tipo chi utilizza lo scialle di maria.. ah ma quello ovviamente lo da la missione :P
 

DeletedUser6483

Guest
Qualcosa si sta muovendo in tal senso: molto probabilmente nella composizione delle squadre futura non conteranno più solo i livelli dei giocatori, come adesso, ma anche i danni dell'arma e i PV ;) Questo dovrebbe già dare una bella raddrizzata dal punto di vista dell'equilibrio squadre
a questo però si dovrebbe aggiungere il blocco dei bonus e armi dopo accodati, non dico non potersi cambiare perchè va contro la giocabilità, ma quando si preme accodati il server memorizza come sei equipaggiato e considera durante l'avventura solo quello, così si da un taglio alla tattica di vestirsi male e poi equipaggiarsi per bene poco prima di iniziare
 

suntar

Forum Team
il discorso abiti non è così semplice.
perchè durante l'attesa se stò lavorando o duellando ecc ecc non posso usare abiti non consoni per l'avventura.

forse la soluzione unica è separare gli abiti del gioco con gli abiti dell'avventura, e quando ci si accoda far indicare gli abiti che si desidera usare in avventura, indipendentemente da cosa si usa in gioco.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Andando fuori dalle avventure. Ma non è che con l'aggiornamento sono stati ritoccati verso il basso la percentuale di drop? Sto facendo la missione di zuma trovare 5 prodotti in 3 ore (meno male ci sono le ceste che valgono come drop). Ho fatto già 100 sessioni e non ho droppato niente di niente cambiando sempre lavoro e tenendo la motivazione sopra il 75%. In tutti i mondi non droppo più nemmeno facendo tantissime sessioni....
 

Pawnee

Sindaco
"Sono stati aggiunti quattro nuovi oggetti per permettere ai giocatori di completare le loro collezioni. Si tratta degli oggetti acquistabili al Negozio Union Pacific con bond o pepite."
Domanda: resteranno per sempre al negozio o hanno una scadenza?

@Cat Doc Stevens trovare 5 prodotti o 5 oggetti?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Penso resteranno sempre al negozio perchè non c'è data di scadenza. Comunque 5 oggetti. Mi sono salvato che ho trovato le ceste altrimenti 100 sessioni zero drop. E non solo io tutti si sono accorti parlando che non si droppa più niente. Anche questa cosa sarebbe da modificare. Hanno tutti vantaggi e noi full nego siamo rimasti al tempo della pietra. Pg full pv che droppano praticamente quello che droppo io da full negoziazione e in più sono forti in battaglia e io sono scarso. Nei duelli si salvano dagli svenimenti mentre io no. Altri svantaggi non ce li volete dare?
 

DeletedUser

Guest
Stiamo anche pensando a un bell'inasprimento delle pene per chi abbandona o è inattivo

Il problema alla radice rimane il MATCHMAKING. Necessita di un bel restyle

io ultimamente le sto facendo da GC, se trovo un pg di W1 dove non sono, non so com è vestito..
Poi scusate, la gente ha speso soldi per le armi rare.. è normale che le "sfoggia" in avv in battaglia in duello dove vuole..
Ah poi cmq fate caso che cè gente che ha fucile "buono" poi il set fuorilegge uppato al 3 :|
comunque è poco che faccio avv di conseguenza ma sono 3 giorni che dalle 23 in avanti si battaglia da dio.. roba che a 10min a mezzanotte ieri eravamo 4vs4 ..
ma resta il fatto che 3 min per un abbandono non cambia nulla.. anzi, fa si che quello che ha abbandonato non ricapita con le stesse persone.. Invece deve capitarci ogni volta!!!
abbandonare per un pg antipatico o troppo forte non è giusto.
Ah in piu oltre la proposta del fatto di oscurare le squadre rispondo a chi ha scritto "ma se ne ho 0 di pnt veterano?" :p vai sotto lo 0 ovviamente :D :D ..
e chi annulla non si puo mettere che si perde l'utilizzo di un bonus? :D tipo ho la westerner da 5 utilizzi se annullo me ne spreca 1 ?!
io penso che bisogna far soffrire chi abbandona :| altrimenti si faranno sempre quei 3 6 9 min per puro gusto di scegliersi la squadra :|

Ci sono anche pg che giocano per rovinarle ste avventure, quindi se non posso abbandonare faccio a meno di giocare... e la ruota continua...

Ripeto: il VERO problema è il MATCHMAKING

Qualcosa si sta muovendo in tal senso: molto probabilmente nella composizione delle squadre futura non conteranno più solo i livelli dei giocatori, come adesso, ma anche i danni dell'arma e i PV ;) Questo dovrebbe già dare una bella raddrizzata dal punto di vista dell'equilibrio squadre

Questa è una soluzione "di radice" e seria
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima