Up degli oggetti

Billy-AR

Cowboy
Idea che mi viene in mente: se si proponesse un liv massimo più basso per oggetti di set e rari? Secondo me per gli altri il tetto a 3 o poco più ci sta come equilibrio.

Secondo me comunque credo che i futuri eventi saranno modificati anche sulla base del miglioramento oggetti
 

DeletedUser13770

Guest
Si dovrebbe anche riuscire a vendere gli oggi di lv1-2-3 ora non lo lascia fare
 

Indio Black

Capo Indiano
Billy, per me i pezzi comuni si possono anche potenziare, ma non quelli rari e i set, perchè si crea troppo squilibrio.
 

DeletedUser14267

Guest
basterebbe non far potenziare i pezzi dei set, solo abiti comuni e rari...

billy ti rispondo subito, non mi convince perchè già ora come ora se non riesci a prendere un set da duello sei poco competitivo, e dio grazie che in molti spendono e tramite mercato ci si riesce ad accordare...in questo modo invece non ci sarebbe più mercato perchè nessuno venderebbe più nulla quindi nel mondo dei duelli chi può spendere vince mentre gli altri faticano o vincono solo perchè l esperienza maturata negli anni si è fatta valere rispetto al metodo di gioco di ora(mi incollo un set addosso e cambio skill in base a chi duello).
tempo fa the west era un free to play con qualche vantaggio grazie ai premium ma che cmq sia non ti differenziava troppo a livello di gameplay da chi spende e chi no...ora stiamo marciando sempre più verso la formula pay to win( e non dite che non è cosi perchè non è vero)...tra un paio di mesi di sto passo the west chiederà un canone mensile per giocare
 

piedone

Sindaco
uppare set penalizza tutti quei giocatori che non hanno ne voglia ne possibilità di spendere soldi il mercato sparirà in quanto chi ha doppi o tripli non li vende o se lo fa perchè non gli interessa uppare li venderà a prezzi esorbitanti .
facciamo una considerazione a natale negli ultimi anni è servito per far si che anche chi non spendeva riusciva a farsi i set che voleva ora non succederà più tutti a uppare i doppioni ,tripli penso che le lamentele saranno ancora maggiori degli eventi scorsi .
pronto a scusarmi se la mia impressione sia sbagliata :P
 

DeletedUser

Guest
purtroppo l'idea di base era carina ma il fatto che si possano upgradare gli item dei vari set è tragico: chi spende sarà scontento perchè invece di spendere per comprarsi i set di un evento dovrà spendere 9 volte tanto per poterli upgradare al massimo. Chi non spende sarà ugualmente scontento perchè non riuscirà piu' a comprare i doppioni che chi spende mette al mercato per fare soldi.
L'idea era ottima se si escludevano i pezzi dei vari set degli eventi lasciando upgradare solo item dei negozi comuni cosi' da permettere di ridurre il gap coi pezzi dei set magari.
Ci saranno tantissime lamentele mi dispiace molto per la piega che ha preso il gioco soprattutto per chi ci gioca da anni e ci ha anche speso, ma preferirei regalarvi un tassa fissa al mese per giocare piuttosto che fingere che sia un gioco free e poi per competere trovarmi costretto a spendere 10 volte prima.
E' un pò una grossa presa per i fondelli dai lo vediamo tutti.. se io gioco solo in mondo 1 è perchè non si comprano abilità e attributi e accetto di averne meno di altri ma non mi interessa molto meglio che comprare i punti... e allora mi fate upgradare item all'infinito e solo a pagamento in pratica visto il costo esorbitante in dollari e l'impossibilità di approvigionamento se non con le pepite agli eventi...
che atrocità :(
 

Billy-AR

Cowboy
Secondo me parlando di set andrà visto più che altro il discorso convenienza: conviene avere un set completo o un singolo oggetto potenziato?
Io credo sempre il primo e in tal caso cambierebbe poco rispetto ad adesso se non il fatto che probabilmente il valore degli oggetti aumenterà un poco e se ne troveranno alcuni di meno al mercato (inizialmente il calo sarà maggiore poi si assesterà).

Per il discorso potenza del singolo oggetto raro non credo ci saranno squilibri visto che mi sembra tra un liv e il successivo si abbia un miglioramento tipo del 10% e poi:

Liv 1 3 oggetti
Liv 2 9 oggetti
Liv 3 27 oggetti
...

non è fattibile neppure per chi usa molte pepite negli eventi fermo restando che non sappiamo il bilanciamento dei prossimi eventi e che nessuno ha 9 Cullen o Doolin, forse 3 si ma pochissimi. Il che si traduce nel fatto che avere fino a 3 oggetti ci sta poi forse non merita a nessuno->mercato. Poi ognuno deve valutare.

In compenso forse i vecchi oggetti saranno rivalutati (negozi inclusi).


Concludo dicendo che per me è molto bello vedere dopo 7 anni dal lancio novità così grandi nel gioco (avventure, miglioramento oggetti)

my2cent per l'esperienza maturata in beta e in anni di gioco, non da membro Staff.

Mi rimettono stella al petto adesso :D
 

DeletedUser2442

Guest
Le cose sono semplici Billy.
Già il fatto che con gli eventi chi spende si prende tutto non era una bella cosa, se ora si permette pure un evoluzione di questi oggetti unici, è la volta buona che chi li ha (chi paga soprattutto) non li condivide con gli altri sul mercato... Se questo ti sembra un ottimo modo per migliorare l'esperienza di gioco, qua noi tutti non lo troviamo così. Come molti già hanno scritto, sarebbe stato un ottimo metodo per riqualificare le armi che nessuno usa in quanto troppo normali... Ma se mi compro il set degli Dei e poi lo posso pure potenziare, oltre a distruggere il mercato, si divide sempre più il giocatore che paga da quello che non paga. Ergo PAY TO WIN.
 

DeletedUser9877

Guest
Non dico che ci sta... assolutamente, ma è ovvio che se posso potenziare tutto tranne i set allora nn ho più motivo di cercare set no?
Mi potenzio all'infinito abiti da mercato cittadino e supero pure il set del momento. Purtroppo l'andazzo è chiaro da molto tempo ormai, basta limitarsi a nn spendere o spendere il giusto per un game on line.
Chi vuole lasciare 1k euro al mese già lo fa statene pur certi.
Ciao

P.S.: Contrario al potenziamento set.
 

lunarossa

Esploratore
si e no ..sul beta o potenziato i cappelli ..quei sacri cappelli che uscivano da ogni parte a discapito di giacche panta etc e che nessuno comprava perche ce n erano troppi (chi non ne ha 4/5/6 nel inventario ) e come per livellarne 1 ne servono 3 con 6 cappelli ti ritrovi solo con 2 ... ora chi a 3 giacche 3 pantaloni 3 armi etc dei set??? pochissime persone quindi ci sara veramente un minimo che potra farli .per chi invece usa set normali per certi lavori che a volte sono limite coi punti avra la possibilita di poter aumentare le abilita di uno o piu oggetto e riuscire a fare i lavori con meno rischi.
non dico che sia meraviglioso ma non tutto è negativo ..non ho controllato se gli oggetti migliorati siano vendibili ma spero di si per dare la possibilita a chi non ne a 3 di poterli comprare migliorati .
tanto non ce piu nulla che mi stupisce a sto gioco ;gioco su altri e devo dire che le idee sono piu o meno copiate su altri giochi e adattati ma gira e rigira la sola cosa che conta è ...*far spendere chi gioca*con piccoli regalini per chi non spende per farli contenti
 

Indio Black

Capo Indiano
Con questa modifica molti duellanti reskilleranno da forte, io sarò uno di quelli. Mi spiace molto, perchè preferisco i duelli ai forti, ma non posso spendere più di prima per competere con gli altri.
 

DeletedUser6324

Guest
Per me le novità di the west sono state sempre abbastanza buone, livello portato a 150, avventure, scheda amici, nuovi oggetti, ma questa cosa del potenziamento con 3 oggetti mi sembra proprio una grande stupidaggine... Piuttosto andrebbero riequilibrati gli oggetti già in vendita visto che con gli abiti dei set diventano quasi tutti inutili! Ad ogni modo, la Inno decide, ma questa volta sono profondamente deluso!
 

DeletedUser13701

Guest
probabile che se uppi i pezzi di set poi non valgono piu come bonus set :O
 

DeletedUser13505

Guest
Billy io di alcuni set ho tipo 3 copie complete (ed alcuni anche di piu') .... hai idea di cosa vorrebbe dire un set intero potenziato? Io sono sfavorevole pur avendo l'inventario stracolmo di copie di set interi. Se fate così toglierete del tutto il mercato, che già all'attualità nei mondi aperti da almeno un anno sono praticamente fermi... ma così è proprio la morte del mercato.

Io sono sfavorevole al potenziamento dei set, ma favorevole al potenziamento degli oggetti SOLO comuni, in modo da dare piu' competitività anche a pg che non usano pepite e soprattutto per rispolverare pezzi di abiti ormai obsoleti.

Pensateci bene, troppo azzardata una cosa così, ma soprattutto al massimo mettete 1 solo livello di potenziamento... i nostri inventari sennò quadruplicheranno e saranno sempre piu' ingestibili
 
Billy, per me i pezzi comuni si possono anche potenziare, ma non quelli rari e i set, perchè si crea troppo squilibrio.

Concordo completamente. L'idea della fusione, in generale, la reputo una stupidaggine, ma se proprio non fosse evitabile allora che la si limiti solo agli abiti comuni.

Se non altro si concede la possibilità a chi non possiede i set completi di avvicinarsene per quanto riguarda gli effetti e i bonus ottenibili.
 

DeletedUser14267

Guest
in breve billy chiediamo solo di limitare l uppaggio ad abiti comuni e rari, cosi da poter sfruttare i comuni per togliere il gap tra chi ha i set e chi no e non ammazzare definitivamente il mercato ed il gameplay di molti duellanti..dici che mamma inno possa ancora ascoltarci o che abbia già preso la sua decisione?
 

Billy-AR

Cowboy
Non lo so Cornetto, comunque sia riporto questa richiesta :) Se frequentate forum beta potete anche riportare là, anzi forse è quello il luogo più adatto ;)

Avete altri suggerimenti su qualcos'altro?
 

JerzNero

Esploratore
non è che fondendo 3 cappelli di Cullen avrete le stat x3 ..:eek:

forse qualcuno ha le idee un po confuse.. con 3 pezzi si incrementa di qualche punto qualche skill..al lvl 2 altrettanto ..

Ora già arrivare al lvl2 su pezzi importanti dei set è da spendaccioni ... ma chi spenderebbe una fortuna per fondere insieme 23 pezzi di set ?io no sicuramente..lo farei con una sciarpa forse..
 

DeletedUser13701

Guest
jetz probabile che se fondi i cappelli di cullen quello uppato che hai poi non è compatibile con il set ovvero nel bonus
è da vedere.. sarebbe troppo comodo e bello per i spepitoni una cosa del genere.. ma non credo
 

JerzNero

Esploratore
penso che sia compatibile invece...sui set io proporrei invece di dare al massimo il livello 1 di upgrade, o proprio massimo al 2...

se fosse infinito in quel caso favorirebbe pochi..

3 cappelli di doolin li abbiam avuti tutti..
 
In cima