Up degli oggetti

Billy-AR

Cowboy
mi spiego meglio, un oggetto migliorato "esce" dal set che così diventa incompleto, quindi c'è poca convenienza per chi ha un set completo a migliorare un oggetto del set di dalton o di deadwood in quanto va a perdere il valore in resistenza, mentre se miglioro un oggetto del set di cullen o di doolin vado a perdere della velocità o della rigenerazione cose ampiamente recuperabili (gli altri valori percentuali in meno su abilità e attributi saranno più che compensati dall'oggetto migliorato, basta sceglierlo con oculatezza), anche se vedo duellanti in beta con pezzi migliorati rinunciare tranquillamente ai bonus del set... non so quanti possano farlo nei mondi normali, viceversa non ho ancora visto un set da forte migliorato esempio

Non sarà così, è solo un bug del beta, i bonus set saranno rispettati a prescindere dal livello oggetto, tipo:

livello 0 cappello, livello 2 sciarpa, livello 1 cappotto, livello 3 stivali -> avrai sempre i bonus set a 4 oggetti

I bonus set non verranno influenzati minimamente dal miglioramento oggetti
 

DeletedUser2442

Guest
Immagino che il set d'oro sarà ora inutile, già surclassato da alcuni set è oramai passato in secondo piano, nonostante la difficoltà per averlo... Da set più forte è diventato quasi come le armi d'oro contraffatte, ovvero un pezzo di storia da collezione. Se penso alla fatica che ho fatto per averlo. Ora si potrà potenziar tutto, tranne ovviamente questi oggetti unici che diverranno pezzi da museo... Questo aggiornamento non è stato per niente pensato. Lavoro oramai da un anno in un team di sviluppo di videogiochi, ascoltare i feedback della gente è un conto e saperli elaborare al meglio tenendo conto di eventuali squilibri è un altro. Io spero proprio che valutino quanto abbiamo scritto, migliorare il gameplay prima di tutto.
 

DeletedUser13131

Guest
Billy-AR ha detto:
Non sarà così, è solo un bug del beta, i bonus set saranno rispettati a prescindere dal livello oggetto, tipo:

livello 0 cappello, livello 2 sciarpa, livello 1 cappotto, livello 3 stivali -> avrai sempre i bonus set a 4 oggetti

allora mi correggo e unisco a chi chiede i set fuori dai miglioramenti, ma non solo il natty e il cullen, anche quelli storici come il messicano.
dico solo la mia opinione, sia chiaro, ma a parer mio, ci sta che nell'immediato il pepitaro, spendendo soldi abbia un vantaggio immediato, che mano a mano deve andare ad esaurirsi, per due cause, la prima di marketing (fa più figo che dire cassa :D) della inno per cui il natty deve forzatamente essere surclassato dal bob e il bob dal pincopallino che arriverà, se no il pepitaro non spende più; la seconda è che come il bastone e la carota, il non pepitaro deve sempre avere la pia illusione di poter un giorno arrivare a raggiungere il pepitaro.

ora il potenziamento dei vestiti non set mantiene queste cose permettendo al non pepitaro di comprare e/o trovare tante allen fino ad avere quasi un mitra :D, ma anche di trovare dei pantaloni di cullen se "escono" dal set, ma perderebbe questa "equità" se rimangono nel set in quanto il mercato probabilmente (concordo che non abbiamo la sfera magica per sapere che accadrà), se rimarranno uppabili i set diventerà per alcuni oggetti un circolo ristretto a pochi milionari (arriveranno PdP e RR? :P), mentre ad atri rimarrebbe il mercato di quartiere, e se immaginassimo dei grafici dove fossero tabulati i vantaggi, mentre fino ad ore abbiamo dei grafici a scaletta con uno slittamento temporale, mas tendenza allo stesso valore finale, se i set restano uppabili credo che i grafici sarebbero sempre seghettaticon slittamento temporale, ma con andamento divergente e non più convergente.
per la serie nessun non pepitaro completerebbe uno dei futuri set durante l'evento (a parte il caso fortuito, ma quanti sono 1 o 2 per mondo ad evento?), mentre i pepitari si upperebbero e scambierebbero tra loro i set che oltre ai loro valori portano dietro i bonus

il pensiero mi porta indietro nel tempo... fino a ... https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13573

Guest
"facciamo la modifica ai duelli...è già pronta tempo qualche settimana ed è online"

"up degli oggetti con la prossima versione tutto pronto"


..mi sembra di essere nel real...c'è sempre qualcuno che dice che fa e poi non si vede mai nulla di fatto...

..mi state confondendo :censored:
 

DeletedUser

Guest
è vero, è come nella realtà... se arrivano modifiche ci sono lamentele, se temporeggiano per migliorarle ci sono lamentele :D:D:D
 

DeletedUser4159

Guest
a me questa modifica non dispiacerebbe se si limitasse l'up dei set che già hanno dalla loro bonus importanti, magari limitarli al 3° livello
 

DeletedUser

Guest
si anche a me andrebbe bene se fatta con un limite e un pò di oculatezza
 

DeletedUser

Guest
su questo concordo, l'unica cosa che non avrei fatto modificare sono i pezzi dei set... o per lo meno solo al primo livello

per il resto secondo me è veramente una ****ta poter uppare gli oggetti :D
 

Indio Black

Capo Indiano
L'up degli oggetti comuni mi sta bene, anche se in questo momento non ho soldi per comprarli. Sono contrario all'up dei set, perchè diventerà difficile scambiare i pezzi o comprarli al mercato.
 

DeletedUser

Guest
Ma no dai, dopo qualche tempo metteranno i pezzi modificati come vendibili e tutti potranno aggiudicarseli a suon di dollari :)
 

DeletedUser9464

Guest
si ma per fare un pezzo al livello 3 servono 27 oggetti....
dove trovi tutti questi oggetti? i prezzi al mercato saranno stratosferici, e i pezzi assenti.
 

DeletedUser7822

Guest
Per l'up degli oggetti secondo me ci sta ma con un livello massimo, per i pezzi di set invece no, uppando pure questi ultimi si porterebbe ad avvantaggiare i giocatori che li hanno già, con la conseguenza di non poterli più trovare al mercato, a meno che non vengano messi in vendita allo shop con la spesa di bond o pepite. Credo che questa sia una scelta abbastanza delicata da prendere, spero che la inno faccia una scelta giusta, altrimenti altro che ripopolazione di mondi, si rischierebbe addirittura di trovare molte città fantasma e città con pochi player, a meno che non vengano stilati degli accordi tra player, ma questo è un'altro discorso che affrontando qua potrei andare of topic.
 

Deleted User - 179279

Guest
Tenete presente che fare l'up di un oggetto appartenente ad un set, l'oggetto modificato diventa indipendente, quindi non fa più parte del set originario, ed in più è anche non vendibile.
A mio parere modificare un oggetto conviene solo se comune
 

DeletedUser

Guest
Non sarà così, è solo un bug del beta, i bonus set saranno rispettati a prescindere dal livello oggetto, tipo:

livello 0 cappello, livello 2 sciarpa, livello 1 cappotto, livello 3 stivali -> avrai sempre i bonus set a 4 oggetti

I bonus set non verranno influenzati minimamente dal miglioramento oggetti

Questo è quanto ci risulta :)
 

DeletedUser13359

Guest
Dico la mia, gioco a The West da tantissimi anni, da quando cioè esisteva solo il mondo 1 ed ancora non esistevano neanche i forti. Ricordo quasi con nostalgia l'emozione di completare il set da gentiluomo o quello da indiano etc. Si guardava quasi sbavando chi riusciva a procurarsi una sciabola da collezione o adirittura il fucile d'oro... Poi tante cose sono giustamente cambiate e migliorate, ma come in tanti hanno più volte sottolineato l'introduzione dei vari set, ha reso difatti obsoleti i set base che oggi come oggi servono soltanto ai PG a bassissimi livelli. Dopo appena un mese dall'apertura di forte Apache già tutti gli oggetti in vendita nei negozi o doppati non servono quasi più. Con il set della soap opera, quello del barista e di Romeo fai il 100% dei lavori. Tra un po sarà Pasqua e già mi immagino l'uscita di altri set che renderanno inutili gli altri. Io credo che per ridare vita e linfa ai mercati e sopratutto per non rendere inutili la quasi totalità degli oggetti dei negozi bisognerebbe applicare la novità dei bonus set solo ai set reperibili da tutti rendendo possibile il drop (magari anche difficoltoso) di oggetti unici come l'arco indiano o il avallo galante etc. Quindi con tre set da indiano la mia velocità aumenta del 100% (ad esempio) oppure con tre set da gentiluomo + 250 punti lavoro invece che 125, e così via.
 

DeletedUser

Guest
Dico la mia, gioco a The West da tantissimi anni, da quando cioè esisteva solo il mondo 1 ed ancora non esistevano neanche i forti. Ricordo quasi con nostalgia l'emozione di completare il set da gentiluomo o quello da indiano etc. Si guardava quasi sbavando chi riusciva a procurarsi una sciabola da collezione o adirittura il fucile d'oro... Poi tante cose sono giustamente cambiate e migliorate, ma come in tanti hanno più volte sottolineato l'introduzione dei vari set, ha reso difatti obsoleti i set base che oggi come oggi servono soltanto ai PG a bassissimi livelli. Dopo appena un mese dall'apertura di forte Apache già tutti gli oggetti in vendita nei negozi o doppati non servono quasi più. Con il set della soap opera, quello del barista e di Romeo fai il 100% dei lavori. Tra un po sarà Pasqua e già mi immagino l'uscita di altri set che renderanno inutili gli altri. Io credo che per ridare vita e linfa ai mercati e sopratutto per non rendere inutili la quasi totalità degli oggetti dei negozi bisognerebbe applicare la novità dei bonus set solo ai set reperibili da tutti rendendo possibile il drop (magari anche difficoltoso) di oggetti unici come l'arco indiano o il avallo galante etc. Quindi con tre set da indiano la mia velocità aumenta del 100% (ad esempio) oppure con tre set da gentiluomo + 250 punti lavoro invece che 125, e così via.

Ma questo é appunto il motivo per cui non é stato rilasciato oggi!

1°motivo: il costo dell'update per oggetti inutili é troppo elevato
2°motivo: un update di un oggetto inutile, spesso non aumenta nemmeno gli attributi
3°motivo: un oggetto raro potrebbe risultare peggiore che un oggetto normale potenziato (sarebbe la rovina di Innogames, se chi possiede il premium si ritrova con oggetti peggiori).
 

DeletedUser13194

Guest
Comunque se come si evince dall'ultimo post di Billy dove dice che rimandano l'inserimento dell'upgrade oggetti, pare che Inno stia chiedendo "più tempo per raccogliere ancora feedback da parte della community"... Si sentono bene? Quando mai c'hanno calcolato? :O
 

-eragon-

Esploratore
forse xk ci sono 8 pagine di discussione qui e altre 4 pagine in idee e suggerimenti di gente che non vuole l'up dei set con tante "minacce" di delete...stavolta devono ascoltarci x forza
 
In cima