Up degli oggetti

DeletedUser14267

Guest
Ho notato che in beta è già presente la possibilità di uppare gli oggetti fondendone 3 uguali, l idea è carina ma ho notato che puoi fondere anche i pezzi di set....spero che non sia già la decisione decisione altrimenti dobbiamo prepararci ad un altro duro colpo a livello di gameplay
 

DeletedUser

Guest
il problema è che sembra una fusione infinita ad oggi quindi potenzialmente puoi fondere 100 mantelle di doolin con tutte le conseguenze che comporterebbe,speriamo non sia cosi' altrimenti al prossimo evento la gente dovrà spendere miliardi di euro per farsi 300 mantelle nuove da fondere, insomma speriamo ci sia un limite o sarà l'ennesima mazzata sui denti al gioco.... o_O
 

DeletedUser14267

Guest
basterebbe limitar l uso ad abiti normali e rari, in questo modo anche chi non ha set riuscirebbe comunque sfruttando gli abiti normali(e spendendo fior di quattrini) a essere piu competitivo e soprattutto a sfruttare tutti quei bei nuovi oggetti surclassati e resi "inutili" dai set usciti
 

DeletedUser

Guest
basterebbe limitar l uso ad abiti normali e rari, in questo modo anche chi non ha set riuscirebbe comunque sfruttando gli abiti normali(e spendendo fior di quattrini) a essere piu competitivo e soprattutto a sfruttare tutti quei bei nuovi oggetti surclassati e resi "inutili" dai set usciti

si mi sembra un'idea intelligente, quindi escludo venga presa in considerazione
 

DeletedUser13505

Guest
pure i pezzi di set?
E' possibile sapere qualcosa con piu' certezza? Per sapere se vendere o no alcuni pezzi....

E visto che ho 4 set abiti completi di dooling mi conviene tenerli?
Quindi affossiamo ancora di piu' il mercato?
Togliamolo e facciamo prima ormai
 

Billy-AR

Cowboy
Spostato in spoiler per il momento. Presto avrete info ufficiali compresa una pagina wiki dedicata, tempo probabilmente un paio di giorni se non meno. ;)
 

DeletedUser

Guest
Ho provato con la collana di george mcj e in effetti ha funzionato e le ha fuse.

Altri set tripli non ne ho (servono 3 pezzi uguali per fare le fusioni).

Ho provato anche con altri oggetti ma per adesso non va oltre la doppia fusione (per farla servono 9 copie dello stesso oggetto).

Fra le altre cose ho uppato una sciabola da cavalleria affilata (3 fuse insieme), il danno è passato da 85-105 a 94-116... Volevo provare a fonderne 9 ma non ho soldi :D

Detta sinceramente, così com'è mi pare la solita trovata per pepitari xd Se già il danno medio della sciabola (che è un'arma scadente oramai) è salito di una decina di punti con una sola fusione mi immagino con le armi a livelli alti cosa può venir fuori...
 

DeletedUser13832

Guest
In pratica uno con 20 cappelli di bob è come se avesse il set, peccato che presto nessuno li venderà anche perché, oltre al al fatto che non ne circoleranno più, non si possono vendere :|
vedremo che porcile verrà fuori a pasqua con l'evento, nessuno che vende nulla per fondere i pezzi

sarà la volta buona per il delete di massa?
 

DeletedUser14267

Guest
infatti l unico modo per evitare sto delirio che si creerà sarebbe quello di non far fondere i set ma solo abiti comuni e rari..se la fusione sarà possibile anche con i set si raggiungerà la formula completa di un vero e proprio pay to win, il commercio sarà solo a livello di prodotti e durante gli eventi chi non spende starà senza set
 

-eragon-

Esploratore
"I bonus set non sono influenzati dal miglioramento ma è possibile migliorare i singoli oggetti dei set." direttamente dalla wiki

ok addio west...chi vota x un delete?
 
Ultima modifica:

DeletedUser14267

Guest
dio grazie che almeno i bonus set non sono influenzati...comunque questo è il colpo di grazia che mancava a the west per far deletare in massa e cercarsi un nuovo target di clienti...
 

DeletedUser12418

Guest
E' assurdo... potenziare pezzi di set... questa è la prova definitiva che volete far chiudere questo gioco, malgrado continuiate ad aprire mondi (che, dite quel che volete, ma secondo noi comportano solo lo spopolamento privo di alcuna necessità dei mondi vecchi). :censored::censored:
 

DeletedUser2442

Guest
In pratica ora chi spepita diverrà Dio ed agli eventi non rivenderà più gli oggetti, ma se li terrà stretti, per cui i comuni mortali si distaccheranno sempre più e gli Dei pepitari li guarderanno dall'alto. Un altro piccolo passo verso la divisione netta tra giocatore normale e giocatore pagante!
 

Billy-AR

Cowboy
Delete? Ancora? :P avete provato realmente il funzionamento di questa novità? E il suo bilanciamento? Proposte per renderlo migliore? Con rispetto ma alcuni post sono lontani dalla realtà

Per fare un esempio, faccio notare un elemento testabile in beta: esiste un livello massimo, al momento è 3 anche se probabilmente sarà leggermente alzato, tutto ancora provvisorio qui
 
Ultima modifica:

DeletedUser14267

Guest
Forse, e dico forse si ripopoleranno i forti dopo l up degli oggetti perchè per i duelli diventerà sempre un mondo più duro...magari non adesso che il cullen o il doolin l hanno in parecchi...ma con i prossimi set che saranno sicuramente molto piu forti sarà un bel problema..va bè ora è in beta e la wiki è stata scritta...mi sa che non si torna indietro...ci rimangono solo 3 cose da poter fare:
1-diventare pepitari abbestia(premetto che non voglio offendere chi spende)
2-farselo andare bene
3-deletare e cercar un altro game dopo anni di the west
 

Billy-AR

Cowboy
Cornetto per quale motivo? Cosa non ti convince concretamente? Sono certo che tutti insieme troveremo suggerimenti da riportare
 

DeletedUser13770

Guest
Visto un pò in beta, ok volerci far spendere soldi ma così mi sembra "leggermente" eccessivo e si distrugge il mercato......chi vende più pezzi interessanti ?? Gli eventi saranno utili solo per i pepitare e gli altri??? Per me i set non si dovevano toccare, poi loro son qui per far su soldi e non far giocare noi ma potevano farla meno evidente.....vedremo che accadrà per avere tutto a lv 3 o leggermente superiore ci vogliono un sacco di pezzi :(
 
In cima