Billy-AR
Cowboy
Che io sappia i bonus set non vengono toccati in nessun caso con i miglioramenti e gli oggetti migliorati non perdono bonus.
Attualmente il fatto che gli oggetti migliorati non siano compatibili con gli altri di uno stesso dovrebbe essere un bug del beta, nulla più.
Cioè che io sappia avere un cappello livello 1, una sciarpa livello 0, un pantalone di livello 2 e una cintura di livello 0 fornisce i bonus del set con 4 oggetti esattamente come adesso e come se tutti fossero dello stesso livello.
Il livello di miglioramento massimo non sarà mai infinito ma limitato probabilmente a 5.
Comunque sia si torna nei discorsi soliti analoghi all'acquisto abilità con pepite: esiste in automatico un limite all'utilizzo di questi, nessuno spende centinaia o migliaia di € per acquistare punti abilità (tale premium tanto odiato ha un impatto veramente marginale sul gioco); analogo fenomeno si avrà sicuramente coi set.
Anche se gli eventi fossero lasciati come i precedenti, per ipotesi, e supponendo di escludere il livello 1 (3 oggetti uguali, cosa rarissima per i più potenti, i giocatori in questa condizione si contano nelle dita di una mano) chi mai avrebbe 9 fucili di Cullen o analoghi? In più visto che c'è il random negli eventi...
Poi dice bene JerzNero: da un livello all'altro il miglioramento è di qualche punto percentuale, ho avuto modo di provare con le impostazioni attuali (non definitive) Revolver di Cullen e Giacca:
Revolver
Livello 0 a livello 1
Danno +10%
Destrezza da 4 a 5
Abilità +13% circa
Da livello 0 a livello 2
Danno +17%
Destrezza sempre da 4 a 5, non è cambiata da livello 1 a livello 2
Abilità +13% circa (non sono cambiati da livello 1 a livello 2)
Giacca
Livello 0 a livello 1
Attributi da 2 a 3 entrambe
Abilità +10% circa (2 punti a tutte e erano intorno a 20)
Da livello 0 a livello 2
Attributi da 2 a 3 entrambe, non sono cambiati da livello 1 a livello 2
Abilità +12% circa (tra 1 e 2 punti circa a tutte, erano intorno a 22)
così a occhio sembrerebbe che più è alto il livello più si riduce il guadagno ma non ho certezza attualmente, son solo prove empiriche Avete provato con altri oggetti? Comunque se così fosse sarebbe un ulteriore limite fisico
Attualmente il fatto che gli oggetti migliorati non siano compatibili con gli altri di uno stesso dovrebbe essere un bug del beta, nulla più.
Cioè che io sappia avere un cappello livello 1, una sciarpa livello 0, un pantalone di livello 2 e una cintura di livello 0 fornisce i bonus del set con 4 oggetti esattamente come adesso e come se tutti fossero dello stesso livello.
Il livello di miglioramento massimo non sarà mai infinito ma limitato probabilmente a 5.
Comunque sia si torna nei discorsi soliti analoghi all'acquisto abilità con pepite: esiste in automatico un limite all'utilizzo di questi, nessuno spende centinaia o migliaia di € per acquistare punti abilità (tale premium tanto odiato ha un impatto veramente marginale sul gioco); analogo fenomeno si avrà sicuramente coi set.
Anche se gli eventi fossero lasciati come i precedenti, per ipotesi, e supponendo di escludere il livello 1 (3 oggetti uguali, cosa rarissima per i più potenti, i giocatori in questa condizione si contano nelle dita di una mano) chi mai avrebbe 9 fucili di Cullen o analoghi? In più visto che c'è il random negli eventi...
Poi dice bene JerzNero: da un livello all'altro il miglioramento è di qualche punto percentuale, ho avuto modo di provare con le impostazioni attuali (non definitive) Revolver di Cullen e Giacca:
Revolver
Livello 0 a livello 1
Danno +10%
Destrezza da 4 a 5
Abilità +13% circa
Da livello 0 a livello 2
Danno +17%
Destrezza sempre da 4 a 5, non è cambiata da livello 1 a livello 2
Abilità +13% circa (non sono cambiati da livello 1 a livello 2)
Giacca
Livello 0 a livello 1
Attributi da 2 a 3 entrambe
Abilità +10% circa (2 punti a tutte e erano intorno a 20)
Da livello 0 a livello 2
Attributi da 2 a 3 entrambe, non sono cambiati da livello 1 a livello 2
Abilità +12% circa (tra 1 e 2 punti circa a tutte, erano intorno a 22)
così a occhio sembrerebbe che più è alto il livello più si riduce il guadagno ma non ho certezza attualmente, son solo prove empiriche Avete provato con altri oggetti? Comunque se così fosse sarebbe un ulteriore limite fisico
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