Trasferimenti personaggio 2016

Indio Black

Capo Indiano
.. scusate, ma se ho stesso nickname in w1 e cherokee
voglio trasferire inventario da cherokee a w1
perchè dover cercare un player che si trasferisce (e non è facile visti i delete che ci sono stati....almeno nel mio gruppo amici)e consegnargli millemile oggetti per poi una volta trasferito il suo player.. dover rifare di nuovo i millemila scambi...
non è più facile fare un copia e incolla da parte vostra e trasferire in toto l'inventario.. con un semplice click?
non si incorre in ban,non si creano problemi sugli oggetti assegnati a chi e dati a chi....e si evitano perdite di tempo da parte di chi vuole ancora giocare un po

ovviamente.. lo dico solo per player che hanno stesso nick su il mondo di partenza e quello di destinazione..

Quoto!
 

DeletedUser

Guest
Io avrei una domanda. E' una questione un po' contorta e spero di riuscire a spiegarmi XD

Allora, diciamo che io gioco in:

-Big Horn con nick Tizio

-Cherokee con nick Caio

-Dakota con nick Caio

Voglio cancellare Caio in Dakota e migrare il pg di Cherokee. Avendo lo stesso nick posso affidare gli oggetti di Dakota a qualcuno, cancellare il pupazzo, attivare migrazione da Cherokee e riavere indietro le mie cose una volta arrivato. Fin qua ci siamo.

Poniamo però che io abbia un'amica di nome Gilda che gioca su tutti e 3 i mondi con lo stesso nick e che vuole riunire i 3 inventari in Dakota.

Per Cherokee la questione è semplice, basta che mi faccia carico della roba di Gilda prima di partire. Ma se volessi aiutarla anche a portarsi la roba di Big Horn (non trova nessuno che lo faccia)?

Io avevo pensato di fare così:

-Affido le mie cose di Dakota ad un amico e cancello il pg (account Caio)

-Prendo in consegna l'inventario di Gilda in Big Horn e migro il pupazzo in Dakota, consegno le cose a Gilda e cancello il PG con tutti gli oggetti e i prodotti che gli appartenevano (account Tizio)

-Prendo in consegna l'inventario di Gilda in Cherokee e migro il pg in Dakota, consegno le cose a Gilda e mi riprendo gli oggetti che appartenevano all'account originale di Dakota (che si chiamava Caio come il pg che sposto da Cherokee)

In buona sostanza alla fine di tutto questo giro io mi ritrovo in Dakota con il PG di Cherokee+inventario Dakota (cosa perfettamente regolare dato che hanno lo stesso nick). Gilda si ritrova fusi i 3 inventari (anche qui regolare avendo lei lo stesso nick nei 3 mondi).

Il mio PG Tizio di Big ha fatto solo da ponte per passare le cose di Gilda e poi è finito in delete. Gli oggetti appartenuti a Tizio sono stati cancellati e quindi non sono passati all'account Caio (come da regolamento).

E' legale questa cosa XD? Se non mi sono spiegato bene ditemelo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
vince ma te la notte dormi? :D
comunque messa così come l'hai messa con l'inventario di tizio che non ti rimane sembra legale... cervellotica ma legale :D
 

Billy-AR

Cowboy
Mi è andato un po' il cervello in tilt ma pare anche a me che sia regolare :D

Per il discorso di blackgrog non abbiamo materialmente modo di farlo; non abbiamo gli strumenti per clonare inventari, dovremmo manualmente spostare uno ad uno gli oggetti
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Ciao a tutti vorrei dirvi una cosa visto che ci sono passata tempo fà migrando dal w3 al w1 accertatevi che le cose che prendete vengano ridate allo stesso player(stesso nik) io mi ero fatta carico di diverse cose e ho fatto gli screen e ridato tutto a chi me le aveva date per fare il passaggio , a un player non le ho ridate visto che aveva un altro nik e mi sono presa dalla ladra...(erano piu che altro prodotti e non cose rare) anche se gli ho spiegato che rischiavo il bann e comunque finchè non ho ridato tutto sono stata ferma non toccavo nulla in inventario per paura di usare cose non mie.
 

DeletedUser

Guest
:D

Passo ad una domanda più semplice. Se non ricordo male c'erano dei tempi di attesa fra una migrazione e l'altra. Ovvero, se sposto un pg sul mondo X e poi deleto, devo aspettare tot tempo prima di spostare un altro pg sul mondo X. A me pare si trattasse di 30-40 giorni di attesa ma non ne sono sicuro. E' ancora così?
 

DeletedUser13545

Guest
io sto deletando pg su w1 in modo da passare su w1 il pg di chero..ora se su w1 do roba a un mio amico che me la ripassa una volta che ho trasferito il pg, visto anche che hanno lo stesso nick i miei due pg, anche se ripeto quello di w1 lo sto deletando, a quanto ho capito non rischio ban giusto? e un altra cosa i trasferimenti saranno solo giorno 4?
 

DeletedUser463

Guest
io sto deletando pg su w1 in modo da passare su w1 il pg di chero..ora se su w1 do roba a un mio amico che me la ripassa una volta che ho trasferito il pg, visto anche che hanno lo stesso nick i miei due pg, anche se ripeto quello di w1 lo sto deletando, a quanto ho capito non rischio ban giusto? e un altra cosa i trasferimenti saranno solo giorno 4?


per la prima domanda e giusto non rischi nessuna sanzione visto che i pg hanno lo stesso nick quindi non rischi il ban per la data del trasferimento non so che dirti credo che solo un mod possa risponderti a questa domanda
 

DeletedUser

Guest
Scusate m'è venuto un dubbio :D

Ma il divieto per il passaggio di oggetti fra account diversi si estende anche ai dollari? In pratica se ho 2 pg con 2 nick diversi non posso fondere gli inventari, ma per quanto riguarda i soldi in contanti vale la stessa cosa?
 

Blackhawk

Cowboy
Scusate m'è venuto un dubbio :D

Ma il divieto per il passaggio di oggetti fra account diversi si estende anche ai dollari? In pratica se ho 2 pg con 2 nick diversi non posso fondere gli inventari, ma per quanto riguarda i soldi in contanti vale la stessa cosa?

Certo che vale anche per i soldi.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ridomando una cosa che forse non è saltata all'occhio. Discutendo con persone che vogliono migrare ma che si fanno portare la roba parlavamo che il crow non è ancora vendibile e il pg che fa da caronte non è che vuole aspettare una vita. Detto questo la mia domanda è quanto ci vuole per rendere vendibile il crow?

EDIT: comunque io non ho capito una cosa delle migrazioni... cioè non l'ho capito perchè non mi pare giusto. Se ho la possibilità di avere nomi differenti e la inno mi permette di migrare e mi permette di fondere gli inventari di pg con nick uguale perchè non mi permette di fondere l'inventario di pg con nick differenti? Non riesco a trovare una risposta giusta perchè anche fossero due persone differenti che senso avrebbe cancellare un pg e regalare la roba? l'avrei regalata prima se la mia intenzione era deletare. La risposta che dietro ad un nick non si sa chi ci possa essere non ha molto senso perchè allora dovremmo vietare anche gli scambi intramondo. Non è una critica ma una constatazione a nome di tutti quei pg che hanno scelto di avere nick differenti (cosa lecita) e ora si trovano dopo anni di sacrifici e soldi veri, a questo punto buttati al vento, a dover scegliere tra due pg.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14548

Guest
Big Horn -> Arizona
Big Horn -> Dakota
Cherokee -> Mondo 1
Cherokee -> Arizona
Cherokee -> Dakota

domanda:dry: perchè da Big Horn non si può andare in Mondo 1, mentre invece da Cherokee si??? Forse non ci sono state richieste specifiche...a riguardo:doh:
 

DeletedUser

Guest
Perchè i trasferimenti sono stati attivati solo tra mondi che hanno lo stesso tipo di premium..
nello specifico non si poteva mandare in W1 gente che ha acquistato le abilità in BH.
 

DeletedUser14548

Guest
grazie :) per la risposta
beh nel mio specifico caso ho già un pg su Arizona di livello 121 e soldato, mentre su Big Horn ne ho uno di livello 89 ed avventuriero, non mi conviene certo il cambio di pg :no:
P.S. anche su Dakota ho già un pg (di uguale livello e classe di quello di Big Horn)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima