Trasferimenti personaggio 2016

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti :D

Finalmente come da annuncio ( LINK >>> https://forum.the-west.it/showthread.php?p=438440#post438440 ) la Inno ha deciso di attivare le tanto richieste migrazioni.

Riassumendo i PG di Cherokee hanno 3 scelte (W1-Arizona-Dakota), i PG di Big Horn ne hanno due (Arizona-Dakota).

Mentre per i PG di Chero la scelta è abbastanza scontata (W1) per i player di Big Horn è un bel dilemma :dry:

Qualcuno che è presente (e possibilmente attivo) sia in Dakota che in Arizona può dare qualche consiglio? Secondo voi quale mondo è più attivo e divertente fra i due?
 

DeletedUser

Guest
nabbo :D Chi è in big horn non può migrare in W1 ma solo in dakota oppure arizona :D
 

McLennox

Sindaco
migrazioni e nick diversi

Io non riesco a capire il motivo di questa regola:

Trasferimento di oggetti tra propri personaggi con nickname differenti, anche tramite terzi (in quest'ultimo caso la pena è il ban per tutti i coinvolti nell'operazione).
 

Billy-AR

Cowboy
Grazie Vincenzo per aver aperto la discussione in saloon, direi di usarla come discussione ufficiale per domande\suggerimenti\commenti in generale :OK: Ho cambiato il titolo per renderlo più generale

@McLennox: Ci sono problemi dal punto di vista del pushing: gli account non sono nominali e nessuno può garantire al 100% che appartengano alla medesima persona.
In merito a questo entra il discorso delle regole in condivisione e del pushing: i trasferimenti al mercato sono stati da tempo liberalizzati ma restano vietati tra chi condivide la connessione.
E' evidente che in caso di più account in condivisione la regola vale anche in caso di trasferimenti personaggio.

Su questo abbiamo dibattuto parecchio sin dalle migrazioni del 2012 ma purtroppo non possiamo operare diversamente.

Comunque trasferire è una facoltà, non un obbligo, non è previsto che mondi vengano chiuso al momento.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy quindi per la domanda che ho fatto io la risposta è affermativa cioè si può tenere la roba ad un pg che deve migrare da un altro mondo e poi restituirgliela (parlo di stessi nomi pg) ? e poi un'altra... se la mia ragazza gioca in un mondo dove io non gioco può tranquillamente venire in un mondo dove ci sono io? o c'è qualcosa per il fatto che adesso teoricamente non condividiamo la connessione e poi si.
 

Billy-AR

Cowboy
Giorno, nelle limitazioni delle migrazioni c'è scritto che non posso trasferire pg in mondi dove ci sono già sia con nick uguali che con nick differenti e che non posso portare un inventario intero tra nick differenti; la mia domande è posso fare da appoggio in un mondo per un pg che deve trasferirsi da un altro mondo? mi spiego meglio: posso tenere la roba di tizio che deleta e porta il suo pg (di nome tizio) da bh e poi restituirgli tut

Questa?

La risposta è si se il tizio ha lo stesso nickname nei mondi di partenza e arrivo.

Se ti chiami Cat in BH e Cat in Arizona allora già di suo il sistema non ti farebbe trasferire però essendo stesso nick puoi chiedere a qualcuno che va in Arizona di farti da ponte con l'inventario. Se invece ti chiami diversamente è vietato per pushing\multiaccount.

La tua ragazza può venire dove giochi te però a quel punto dovrete rispettare le regole classiche per chi condivide (no battaglie insieme, no mercato, ecc ecc).


Ma non sono regole da leggere come bastoni tra le vostre ruote: nascono a tutela di chi gioca nei mondi di arrivo, tutto qui.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La risposta è si se il tizio ha lo stesso nickname nei mondi di partenza e arrivo.

Se ti chiami Cat in BH e Cat in Arizona allora già di suo il sistema non ti farebbe trasferire però essendo stesso nick puoi chiedere a qualcuno che va in Arizona di farti da ponte con l'inventario. Se invece ti chiami diversamente è vietato per pushing\multiaccount.

Si questo volevo sapere logicamente vale anche dare la roba a qualcuno che mi fido in arizona e trasferire il mio pg da bh e poi riprendermela.... grazie Billy
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Un'altra cosa importante... quando sarà vendibile il crow? finchè non è vendibile non è possibile venderlo per farselo portare in un altro mondo
 

DeletedUser13131

Guest
per quanto la cosa non mi interessi in questo frangente, mi aveva interessato in passato
resto dell'idea che questo discorso degli inventari traferibili tramite amici sia una grossa lacuna lasciata dalla inno

è ingiusta, e crea disparità!

o si premette la fusione degli inventari (con modalità da stabilire per pezzi unici e rari, nel senso che per me non si devono poter migrare)
o la si vieta completamente

caso 1 ho player con stesso nick e ho un amico o nel mondo di arrivo o in fase migrante che mi fa da appoggio, tutto bene avrò il mio inventario migliorato
caso 2 ho nome diverso, oppure ho nome uguale, ma non ho l'amico, me la prendo sui denti, zitto e mosca


sono regole diverse tra gli utenti, non è corretto (a parte che è come fa lo stato italiano... più alzi l'iva più incoraggi ad evadere, ma io di economia non capisco una pippa)

se lo si vieta, si vieta, punto (e sarebbe un casino controllare il mercato qualche gorno prima della migrazione)
se lo si permette, basterebbero delle caselline al momento della migrazione migro tizio in wx e cancello tizio in wy (o caio) chiedo l'unione degli inventari a parte gli item non migrabili che sono conscio di perdere. stop, lineare e uguale per tutti

il pushing non lo fermi lo stesso... chi ha i multy, ha molti oggetti, chi ha molti oggetti ha fatto scambi e favori in giro, per cui troverà sempre chi si sente in dovere di rendere il favore... secondo me in questo modo si alimenta solo di più il fenomeno.

per questa volta la migrazione è troppo vicina, anche io lo avevo già detto parecchio tempo fa, anche chi vuole fare le cose secondo le regole e in onestà.... ma quando uno si carica 5 inventari di amici, non ne avrà già i cosidetti esuberanti? e chi arriva tardi, s'arrangia...
spero proprio che in un fututo cambino questo aspetto, crea troppe disparità, si è visto nelle migrazioni precedenti, si vedrà in questa
(io avevo perso quasi un inventario completo nella migrazione tra w3 e w1 perchè gli amici erano già carichi come dei muli, per cui avevo venduto quasi tutto e mi ero fatto portare i soldi)
 

DeletedUser13505

Guest
ecco nel caso di mondi differenti ma con nick diversi prima dell'arrivo del mio pg migrante l'altro devo deletarlo? va fatto prima comunque?

(non fate caso al mio italiano pessimo, penso che abbiate capito la domanda :P )

ed altra domanda, posso portare per dire in w1 da cherokee roba per dire di billy di cherokee per darla a billy di w1 senza che ci bannino?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
devi deletare prima il pg nel mondo dove vai. ricorda che ci vuole 5 giorni circa per il delete.

Edit: si puoi mi ha risposto a me qualche post prima. Se hanno lo stesso nome si non ci sono problemi
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy ma era impossibile mettere una clausula in modo tale che i pg che in bh non avessero comprato i punti abilità avrebbero potuto migrare anche in w1? secondo me si facevano contenti molti più pg che magari sono in mondi premium senza aver speso una pepita e scelgono quindi poi di andare in w1 dove il premium non c'è a priori.
 

DeletedUser14212

Guest
quoto george alla grande...una fusione di inventari non creerebbe disagi a nessuno..sarebbe piu veloce e semplice..e poi deleto il pg che non mi serve..

con o senza lo stesso nick.. alla fine si e sempre la stessa persona..:prrr:
 

DeletedUser13430

Guest
ciao ho un dubbio riguardo i soldi e altro..ho parecchi soldi sparsi nei mercati e la mia domanda e..se li ritiro e me li porto in denaro contante senza depositarli in banca mi restano? una volta deletato il pg in w1 devo quindi aspettare che non sia piu visualizzato in gioco prima di portare il pg di cherokee?
 
Ultima modifica di un moderatore:

blackgrog

Esploratore
Si questo volevo sapere logicamente vale anche dare la roba a qualcuno che mi fido in arizona e trasferire il mio pg da bh e poi riprendermela.... grazie Billy

.. scusate, ma se ho stesso nickname in w1 e cherokee
voglio trasferire inventario da cherokee a w1
perchè dover cercare un player che si trasferisce (e non è facile visti i delete che ci sono stati....almeno nel mio gruppo amici)e consegnargli millemile oggetti per poi una volta trasferito il suo player.. dover rifare di nuovo i millemila scambi...
non è più facile fare un copia e incolla da parte vostra e trasferire in toto l'inventario.. con un semplice click?
non si incorre in ban,non si creano problemi sugli oggetti assegnati a chi e dati a chi....e si evitano perdite di tempo da parte di chi vuole ancora giocare un po

ovviamente.. lo dico solo per player che hanno stesso nick su il mondo di partenza e quello di destinazione..
 
In cima