Tra un ban e l'altro - discussione serena

Billy-AR

Cowboy
L'avviso avviene sempre nel senso che le punizioni che noi assegnamo, che non sono sempre ban diretti, servono proprio per "istruire" un giocatore, evidentemente "poco attento" che una tale cosa non la può fare: salvo illeciti gravi, difficilmente si subiscono ban dalla durata superiore alla settimana :)
Ma guardate anche arrivare a subire una punizione minima vuol dire che qualcosa si è fatto e per esperienza "la furbata" è nel 90% dei casi voluta e cercata ;)

Riguardo "a cambiare eventualmente nick qualora questo risulti per alcuni o per i più fastidioso per ragioni etiche, morali o politiche." è una cosa che già accade eccezionalmente se un utente ce lo chiede sotto determinate condizioni; il fatto di non poterlo fare "da voi" è dovuto a vari motivi sia di gameplay che di scelte interne.
 

DeletedUser

Guest
Non so perchè.. ma la parola "eccezionalmente" soprattutto se si parla di regolamenti... mi fa sempre un po' rabbrividire... quali sarebbero le "determinate condizioni"... se è lecito che l'utenza lo sappia?
 

Billy-AR

Cowboy
Eccezionalmente nel senso che è a nostra discrezione, un caso classico può essere quando un nome non consono ci è "sfuggito" ai controlli e ormai il player è di alto livello, in tal caso si può anche venire incontro senza fargli ricominciare tutto da zero.. non siamo cani :) Dipende dalle situazioni.. si tratta comunque di una misura eccezionale che in 3 anni sarà stata presa non più di 5 volte; questo non è solo per nostra "picca" ma ci viene imposto
 
In cima