Spada di Hernando...non è 1pò troppo??

DeletedUser8190

Guest
Visto gli ultimi post che vogliono l annullamento o l abbassamento del danno del derringer di belle starr apro anche io 1post a tema.La spada di hernando.
Sul mondo 3 ce l hanno la metà dei pg da resistenza che fino a poco tempo fà..prima di scoprire il derringer erano inaffrontabili perkè appunto imbattibili..con 2 sole mazzate facevano la totalità del danno ke ne facevo io con 8 round su 8...in piu .si puo indossare a lv 50 ed è l arma piu potente del gioco in ASSOLUTO......
Ora i signori da vigore..che hanno l hernando e nn sono pochi...vedono minacciata la loro imbattibilità perchè hanno perso qualke duelletto per il derringer XD e vogliono le firme per toglierlo o limitarne il danno....ahahahah ovviamente se esce il modo per prendere il fioretto di athos la cosa nn servirebbe piu immagino vero??
Cmq ritornando sul tema non vi pare troppo per un lv 50 tutto resistenza tale arma? sul mondo 3 ho perso 10 duelli per colpa del danno ke infligge...troppo davvero per il livello 50....
Si raccolgono firme per innalzarne il livello o limitarne il danno :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5596

Guest
Carissimo, un solo appunto concedimelo, prima del 57 nessuno può brandirla benché l'arma lo conceda, prima di tale limite non è reperibile.
Amorevolmente però ti dico che spero ti rompano il cranio con la bella hernando ahahha ;)
Tu e quel ridicolo spruzzetto di belle star inginocchiatevi davanti alla meravigliosa spada viados...
 

DeletedUser8190

Guest
Carissimo, un solo appunto concedimelo, prima del 57 nessuno può brandirla benché l'arma lo conceda, prima di tale limite non è reperibile.
Amorevolmente però ti dico che spero ti rompano il cranio con la bella hernando ahahha ;)
Tu e quel ridicolo spruzzetto di belle star inginocchiatevi davanti alla meravigliosa spada viados...

ahaha t aspettavo al varco forte forte ...sei l unico a cui concedo tale ironia :)......si è vero il derringer è 1spruzzetto in confronto alla spada de Hernan crespo...e se lamentano pure capito!!!ahahaha ridicoli
 

DeletedUser1621

Guest
Si sono d'accordo con Mad Dog Madison...si meritano il Deringer dritto dritto in testa...
Aggiungo.... inoltre chi è sempre primo nei duelli??? che arma possiede??? La colpa è la nostra che vi rispondiamo...eheheheh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Gente, si possono aprire topic liberamente ma non per schernire a vicenda e mandare frecciate, se ci sono problemi è bene risolverli personalmente. Quindi o questo topic (come l'altro stava facendo) si articola in modo costruttivo e razionale o verrà chiuso
 

DeletedUser

Guest

non è patetico ma anzi un post molto importante xk come ha detto MAD Dog Madison il danno è troppo alto e ora ho visto che pure tatissimi soldati ce l'hanno ank senza usare premium...
spada di hernando= troppo
deringer di belle star= buono(non xk ce l'ho io[ank xk tra due livellli lo cambio] ma x me è ank buono come arma sia di livello che di danni essendo da contusione nel mondo2)
fioretto di athos= buono (dopo aver trovato il metodo x trovare quest'arma voglio vedere che fate!!!!!!)
 

DeletedUser

Guest
concordo

Anche io concordo con Mad dog, purtroppo la differenza è notevole tra le armi e se considerate che quelli da vigore hanno la Hernando e tra poco ci sarà anche il modo di trovare il fioretto di athos non c'è paragone...
I PG skillati con arma da fuoco a disposizione hanno solo il deringer (fucile di Drake e pistola di Granmond e fionda di Huck non sono facili da trovare) invece quelli con arma da contusione possono contare anche sul rasoio di ****ro e pugnale di cody (coltello di bowie è più difficile da trovare) che statistiche alla mano si trovano con più frequenza nei lavori.
Anche il livello dei danni è differente la Hernando non ha paragone con nessuna arma da fuoco al momento...;)
 

DeletedUser

Guest
come voi.......ridicoli.......

bè se guardi il mio livello capirai che del deringer non me ne faccio assolutamente nulla... e non posso prendere neanche la Hernando...

Perciò, il mio patetico è rivolto a tutte le persone senza cervello con quoziente intellettivo pari a quello di Balottelli( oddio forse vi sto insultando un po troppo), che non riescono a vedere al di la del proprio naso....

Ovviamente queste discussioni non hanno senso di esistere perchè sono solo PROVOCAZIONI, anche un mentecatto capirebbe la differenza tra una arma che si può prendere a liv 45 e che rende inutili 5/6 armi e un altra che FORSE viene prese al livello 70 ( + o - ).. se non capite questo problemi vostri....
Però almeno smettetela con le vostre elugubrazioni mentali.

PS Se avete sui 14/17 anni , non prendete in considerazione queste parole ...
 

DeletedUser3499

Guest
Sfavorevole , Cuthbert Allgood - Christian, w1.

Al contrario, favorevolissimo alla caccia ai castori, non il lavoro presente nella mappa sia chiaro :D, peccato che il signorino qui presente, "il guro delle corteccie" abbia sempre quella scritta così carina "Viaggiatore" nella sua firma....chissà perchè :D
 

DeletedUser

Guest
mi ero dimenticato di specificare che io non sono ne favorevole al Deringer , ne alla Hernando , perchè come detto non ci faccio nulla con entrambe, ma con le persone che alimentano questi post inutili
 

DeletedUser8190

Guest
bè se guardi il mio livello capirai che del deringer non me ne faccio assolutamente nulla... e non posso prendere neanche la Hernando...

Perciò, il mio patetico è rivolto a tutte le persone senza cervello con quoziente intellettivo pari a quello di Balottelli( oddio forse vi sto insultando un po troppo), che non riescono a vedere al di la del proprio naso....

Ovviamente queste discussioni non hanno senso di esistere perchè sono solo PROVOCAZIONI, anche un mentecatto capirebbe la differenza tra una arma che si può prendere a liv 45 e che rende inutili 5/6 armi e un altra che FORSE viene prese al livello 70 ( + o - ).. se non capite questo problemi vostri....
Però almeno smettetela con le vostre elugubrazioni mentali.

PS Se avete sui 14/17 anni , non prendete in considerazione queste parole ...

fai 1 favore al forum...non commentare piu se devi scrivere idiozie.....apriti 1post intitolato a tuo nome e dentro ci scrivi quello che vuoi...ma nn zozzare 1mio post con frasi sconnesse o paragoni squallidi..grazie...
Prego la porta è quella.....aria ciccio..vai vai :rolleyes:
 

DeletedUser9297

Guest
Sfavorevole , Cuthbert Allgood - Christian, w1.

Al contrario, favorevolissimo alla caccia ai castori, non il lavoro presente nella mappa sia chiaro :D, peccato che il signorino qui presente, "il guro delle corteccie" abbia sempre quella scritta così carina "Viaggiatore" nella sua firma....chissà perchè :D

cutbert hai donato cosi generosamente 316 xp e 32 dollari..io fossi in te nn parlerei....hai perso alla grande quindi zitto ke fai piu bella figura :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
fai 1 favore al forum...non commentare piu se devi scrivere idiozie.....apriti 1post intitolato a tuo nome e dentro ci scrivi quello che vuoi...ma nn zozzare 1mio post con frasi sconnesse o paragoni squallidi..grazie...
Prego la porta è quella.....aria ciccio..vai vai :rolleyes:

Per il post di prima basta che chiedi ad un ragazzo delle medie te lo saprà spiegare, alla fine sai non è così difficile... altrimenti dimmelo ti mando una maestra di sostegno.

Sò che per te è difficile comprendere la lingua italiana, ma cercherò di fare uno sforzo... purtroppo google ti potrà aiutare a capire il significato di alcuni vocaboli non a comprendere il concetto...

Sei un carneade, e come tale ritorna nei tuoi ranghi, ci sono i moderatori che possono dirmi , nei limiti , cosa scrivere o non scrivere, bannarmi, richiamarmi se lo riterranno necessario, ma sicuramente non sarai tu a dirmi cosa devo o non devo scrivere.
I post dovrebbero, uso il condizionale sempre che tu sappia cosa sia, avere un senso ,essere costruttivi, questo post che senso ha?

Ho perso 4 minuti della mia vita, per darti risposta, anche se neanche la meriteresti viste le tue elugubrazioni mentali e i tuoi evidenti problemi di comprensione di concetti, con questo ti lascio il tuo bel post con una domanda....

Da quanto tempo c'è la Hernando? ... perchè ora questo post?

Almeno le persone che "attaccano" il Deringer lo hanno fatto tempestivamente .... ma fossi in loro aspetterei la 1.28 e vedere "il fioretto di Athos"
 

DeletedUser9297

Guest
Per il post di prima basta che chiedi ad un ragazzo delle medie te lo saprà spiegare, alla fine sai non è così difficile... altrimenti dimmelo ti mando una maestra di sostegno.

Sò che per te è difficile comprendere la lingua italiana, ma cercherò di fare uno sforzo... purtroppo google ti potrà aiutare a capire il significato di alcuni vocaboli non a comprendere il concetto...

Sei un carneade, e come tale ritorna nei tuoi ranghi, ci sono i moderatori che possono dirmi , nei limiti , cosa scrivere o non scrivere, bannarmi, richiamarmi se lo riterranno necessario, ma sicuramente non sarai tu a dirmi cosa devo o non devo scrivere.
I post dovrebbero, uso il condizionale sempre che tu sappia cosa sia, avere un senso ,essere costruttivi, questo post che senso ha?

Ho perso 4 minuti della mia vita, per darti risposta, anche se neanche la meriteresti viste le tue elugubrazioni mentali e i tuoi evidenti problemi di comprensione di concetti, con questo ti lascio il tuo bel post con una domanda....

Da quanto tempo c'è la Hernando? ... perchè ora questo post?

Almeno le persone che "attaccano" il Deringer lo hanno fatto tempestivamente .... ma fossi in loro aspetterei la 1.28 e vedere "il fioretto di Athos"

questo post è stato creato perchè c è gente che si lamenta del derringer...se queste persone nn si fossero lamentate e la cosa sarebbe stata quindi equa tutto ciò nn sarebbe successo....cmq tu arsicchio sei 1pò arrogante..dovresti la mattina bere meno caffè...e qualke tisana magari...calmo è solo 1 game..la vita vera conta..nn le maestre di sostegno o sfoderare termini da vocabolario garzanti...ke tanto sono inutili qui sopra quindi....goditi la vita..quella vera pero;)
 

DeletedUser

Guest
Non favorevole.
Per ottenere la spada di Hernando bisogna faticare molto di più. Bisogna a bassi livelli cacciare castori (difficoltà 119) rispetto ad un più semplice e più remunerativo distruggere la diga (difficoltà 53).
Bisogna fare la scelta peggiore, nella seconda missione in cui favorire l'indiano.
Bisogna trovare il pezzo parte 2 in uno dei modi possibili, e rinunciare all'incasso che si otterrebbe vendendolo.
Bisogna sbloccare la missione missionario, difficoltà 235.
Bisogna sbloccare lavori ad alta fortuna, con i quali trovare (sempre se lo si riesce a trovare) il pezzo di foglio parte 1.
Bisogna livellare minimo fino al 57.

Mi sembra leggermente più impegnativo, rispetto a compra un revolver preciso (rimborsato) e perdi (neanche vinci, lol) un duello... L'unica cosa leggermente più difficile è vincere il duello disarmati.. ma basta fare un duello e poi impostare le schivate di conseguenza.

Tenendo conto che il deringer lo usano anche dal lvl 45... mentre la hernando minimo 57...

Sarebbe più giusto, a mio avviso, alzare almeno a lvl 55 il requisito minimo del deringer, vista la forza dell'arma e la facilità con cui ottenerla.
Ovviamente se anche il fioretto di athos sarà così facile da prendere, allo stesso modo dovrà essere alzato anche lui allo stesso livello...

E non parlo perchè sono di parte, xkè in m1 sono alla ricerca del pezzo parte 1, mondo 2 sn da fuoco col deringer..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9297

Guest
Non favorevole.
Per ottenere la spada di Hernando bisogna faticare molto di più. Bisogna a bassi livelli cacciare castori (difficoltà 119) rispetto ad un più semplice e più remunerativo distruggere la diga (difficoltà 53).
Bisogna fare la scelta peggiore, nella seconda missione in cui favorire l'indiano.
Bisogna trovare il pezzo parte 2 in uno dei modi possibili, e rinunciare all'incasso che si otterrebbe vendendolo.
Bisogna sbloccare la missione missionario, difficoltà 235.
Bisogna sbloccare lavori ad alta fortuna, con i quali trovare (sempre se lo si riesce a trovare) il pezzo di foglio parte 1.
Bisogna livellare minimo fino al 57.

Mi sembra leggermente più impegnativo, rispetto a compra un revolver preciso (rimborsato) e perdi (neanche vinci, lol) un duello... L'unica cosa leggermente più difficile è vincere il duello disarmati.. ma basta fare un duello e poi impostare le schivate di conseguenza.

Tenendo conto che il deringer lo usano anche dal lvl 45... mentre la hernando minimo 57...

Sarebbe più giusto, a mio avviso, alzare almeno a lvl 55 il requisito minimo del deringer, vista la forza dell'arma e la facilità con cui ottenerla.
Ovviamente se anche il fioretto di athos sarà così facile da prendere, allo stesso modo dovrà essere alzato anche lui allo stesso livello...

E non parlo perchè sono di parte, xkè in m1 sono alla ricerca del pezzo parte 1, mondo 2 sn da fuoco col deringer..

parzialmente d accordo con te....perkè con gli ultimi mondi aperti...la gente già sapeva come prenderla xkè già sapeva giocare e skillarsi per le varie missioni e lavori di conseguenza..lv 55 gia ce l hanno quasi tutti....quindi tutta questa difficoltà nn c è....ovvio che tra le due è la piu lunga la manfrina per prendere l hernando...ma nn dimentichiamoci che tra le due armi c è 1bel pò di differenza..l una è 1 ottima arma da fuoco...l altra ad ora è la piu potente del game quindi.......
 
In cima