Spada di Hernando...non è 1pò troppo??

DeletedUser3499

Guest
infatti nn capisco perkè quel mad dog e fire e l altro si sianoi cosi infervorati....in fondo è solo 1 gioco!!!!

Scusa l'OT James, ho una domanda per te ( mi sembra di capire che sai tutto tu)...volevo sapere se è lecito dopo un bel ban dal forum, iscriversi sotto un'altro nome e scrivere già ben 19 messaggi??

O forse dovrei chiamarti mad dog rosik...:D?

Mamma mia quante risate mi son fatto!!!
 

DeletedUser8262

Guest
cuthbert sono un paio di giorni che ci leggiamo nel pensiero...

buon rosic a chi ci vuole male..
 

DeletedUser9297

Guest
Scusa l'OT James, ho una domanda per te ( mi sembra di capire che sai tutto tu)...volevo sapere se è lecito dopo un bel ban dal forum, iscriversi sotto un'altro nome e scrivere già ben 19 messaggi??

O forse dovrei chiamarti mad dog rosik...:D?

Mamma mia quante risate mi son fatto!!!

:confused: ci conosciamo??nn mi pare di averti mai duellato sul mondo 3 che ti rivolgi a me cosi...ma ci sei li??? no perchè cosi ti vengo a trovare :D e cmq ho solo risposto a 1 tuo commento inadeguatissimo...dopo aver visto l esito di un duello dal palese esito....cutbert allgood....chi rosica e ke insiste a riprendere tale argomento gia discusso dal bannato madison sei te...archivia sta pratica e stop no??manda giu sto boccone amaro e falla finita...sei off topic....spammissimo....te e la tua amica silfide....siete compagni di telepatia evidentemente ke pensate le stesse cose??pensate alla vita vera e a tutti i suoi problemi nn al forum e a fare allusioni ke nn esistono..su è solo 1 gioco ragà!!!divertitevi!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
deddy46 - Fausto (costruttore/lavoratore)

ho firmato anche per il DBS
le armi e il rosik-lvl (medio) degli utenti andrebbero nerfati (qualcosa piu'... qualcosa meno...)
 

DeletedUser

Guest
e io che sono da contusione che faccio senza la hernando ?
 

DeletedUser3499

Guest
Hai perfettamente ragione Silfide :cool:

Comunque, caro James, ho deciso di darti una mano, voglio farti leggere passo per passo il regolamento del forum, magari capisci due o tre punti saglienti :D

4.1 La violazione delle norme porterà, eccetto casi gravi, ad un primo avvertimento. La creazione di altri account per eludere il blocco dal forum non è consentita e sarà punita.

4.2 In alcuni casi il protrarsi delle violazioni al regolamento in forum può portare al ban permanente, compreso l'account di gioco.

Detto questo, ti saluto, un abbraccio
Tuo Bert
 

DeletedUser9297

Guest
Hai perfettamente ragione Silfide :cool:

Comunque, caro James, ho deciso di darti una mano, voglio farti leggere passo per passo il regolamento del forum, magari capisci due o tre punti saglienti :D

4.1 La violazione delle norme porterà, eccetto casi gravi, ad un primo avvertimento. La creazione di altri account per eludere il blocco dal forum non è consentita e sarà punita.

4.2 In alcuni casi il protrarsi delle violazioni al regolamento in forum può portare al ban permanente, compreso l'account di gioco.

Detto questo, ti saluto, un abbraccio
Tuo Bert

infatti caro bert stai prendendo 1 grosso granchio...ma grosso grosso....e cmq anche l off topic è soggetto a spam..quindi se vuoi continuare..farai compagnia agli altri per oggi ;)
 

DeletedUser

Guest
in effetti noto una certa somiglianza tra le firme di mad dog madison e james franco xD



╔═════════ஜ۩۞۩ஜ═════════╗

"Mad Dog" Madison
Lv.68
Svenuti= † 59 †

╚═════════ஜ۩۞۩ஜ═════════╝

eeee

╔═════════ஜ۩۞۩ஜ═════════╗

James Franco
Lv.50
Svenuti= † 42 †

╚═════════ஜ۩۞۩ஜ═════════╝


mah i casi della vita :D

ovviamente sono screenate :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9297

Guest
veramente io l ho copiata da 1 altro pg sul mondo 3 :confused: nn vedo alcun nesso....come i vari "Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite."tutti multiaccount allora ahahahaah .....follia pura
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
visto che il post sul deringer l'ho aperto io, mi sembra il caso di spiegarne il motivo...non è per rosicare, come ho letto in più di un commento....
era rivolto solo al fatto che l'arma la si raggiunge ad un livello troppo basso e con estrema facilità. Il paragone infatti era con il fioretto di Athos, che ancora non compare e che dovrebbe essere simile come efficacia al deringer. La spada di Hermanno la si ottiene con estrema difficoltà e occorre un livello MOLTO più alto per pterla indossare...era solo questo l'appunto...che mentre il deringer è comparso, lo stesso non è successo per il fioretto (con grave danno per i soldati da contusione che hanno giusto il machete affilato per difendersi, e non è proprio la stessa cosa)...nulla di più..
concordo con il fatto che la spada sia davvero potentissima e sono d'accordo che per ottenerla uno debba farsi il mazzo!!!
 

DeletedUser

Guest
eeeh sì :D
copiata da "un pg" :D

in ogni caso,io sono sempre dell'idea che anziché piangere sul forum ci si adatta al gioco,è così che si fa un pg forte,di sicuro non dicendo ho ragione io e i programmatori sbagliano xD
 

DeletedUser8675

Guest
:confused: ci conosciamo??nn mi pare di averti mai duellato sul mondo 3 che ti rivolgi a me cosi...ma ci sei li??? no perchè cosi ti vengo a trovare :D


infatti io sul mondo 3 sono 24 esimo in classifica duello sono il meno battuto di tutto il game e sto alla pari di gente con 4 volte il numero dei duelli ke ho vinto io...in duello quindi ne so abbastanza piu di tutti voi spicre incluso.


Potresti venire a trovare me nel m3. Così puoi dimostrarci come spicre aveva torto quando diceva che la classifica duelli è molto relativa. Io sono si e no rank 400 duelli. Un vero nabbo :)
Spicre, Angel Eyes e Silfide possono essere duri nei toni e dire cose che possono essere fastidiose, e tante volte sono così fastidiose perchè al 99% corrispondono al vero. E spicre ha molto da insegnarvi nel gioco ma soprattutto nello stile.
Ieri ho scritto che questi post erano solo un ammasso di lamentele e rosik e questi di oggi sono i risultati. Poteva essere un topic costruttivo in cui cercare una soluzione concordata da proporre allo staff, per una situazione che a molti non piace, me compreso. Ma a quanto pare molti di voi non meritano nemmeno l'esistenza di un forum, figuriamoci pretendere che migliori qualcosa.
 

DeletedUser8705

Guest
Ragazzi, capisco che il tempo e' brutto, che stasera non giocano a calcio e che state tutti qui ad annoiarvi, ma ora basta con i punzecchiamenti, altrimenti qui inizio a bannare io, e vi assicuro che sono molto meno gentile dei miei moderatori :mad:

Se avete voglia di continuare con commenti sensati fate pure, ma il prossimo post di spam o rosic che vedo sara' punito severemente.

Aggiungo che se avete da ridire su possibili multiaccount (in game come in forum) il modo giusto per farlo e' segnalare la cosa allo staff.

Grazie e buon proseguimento!
 

DeletedUser9297

Guest
Potresti venire a trovare me nel m3. Così puoi dimostrarci come spicre aveva torto quando diceva che la classifica duelli è molto relativa. Io sono si e no rank 400 duelli. Un vero nabbo :)
Spicre, Angel Eyes e Silfide possono essere duri nei toni e dire cose che possono essere fastidiose, e tante volte sono così fastidiose perchè al 99% corrispondono al vero. E spicre ha molto da insegnarvi nel gioco ma soprattutto nello stile.
Ieri ho scritto che questi post erano solo un ammasso di lamentele e rosik e questi di oggi sono i risultati. Poteva essere un topic costruttivo in cui cercare una soluzione concordata da proporre allo staff, per una situazione che a molti non piace, me compreso. Ma a quanto pare molti di voi non meritano nemmeno l'esistenza di un forum, figuriamoci pretendere che migliori qualcosa.

xd
 

DeletedUser8576

Guest
James evitiamo commenti inutili.

Spam.

Primo richiamo!
 

DeletedUser

Guest
Dico la mia.

non sono d'accordo sull'aumentare il livello di sblocco dell'arma (ATTENZIONE: dell'arma, ovvero il livello a cui l'arma la si può usare). Questo perché bisogna anche aumentare il livello delle altre armi rare. Sia da fuoco che da contusione. Facile da dirsi, difficile a farsi, dato che un alto livello richiede anche una potenza di fuoco maggiore dell'arma e per cui si ritorna al punto di partenza.

A mio parere l'unica soluzione sarebbe quella di aumentare il livello dello sblocco della quest dove si ottie ne l'arma (praticamente il terzo step della quest Il perdente) che non deve essere il 42 ma sopra il livello 50.

Oltre al fatto che una simile petizione è, a mio parere inutile, dato che tale decisione spetterebbe al team di sviluppo e la si deve applicare anche ai server stranieri (e non solo italiani).

Buona giornata.
 

DeletedUser

Guest
vorrei chiedere scusa, se ho usato un tono polemico nei confronti di qualcuno e spero di non contravvenire a regole se lo faccio in questo topic...

Con l' occasione vorrei chiedere una cosa inerente all'argomento, quante persone di livello sotto il 65 che voi conosciate o avete visto hanno la Hernando nei vari mondi? Ditemi numeri certi o che voi sapete...

Il ragionamento se fatto, deve essere globale e non su ragionamenti assoluti, nel senso che se io posso prendere l'Hernando al liv 56 non è detto che ci risco perciò continuo a chiedervi...

a liv 47 quante persone hanno il Deringer nei vari mondi? , non ne sono sicuro ma direi l' 85%

A Livello 65 e mi tengo basso a mio avviso, anche se il livello limite per prenderlo è più basso quante persone hanno la Hernando?

Il paragone tra le 2 armi è assolutamente fuori luogo, per questo ritengo veramente inutili queste polemiche, e che invece saranno sensate sul Fioretto di Atohs se mai arriverà :D

Anche perchè, mi sembra assurdo che qualcuno si lamenti ORA della Hernando quando c'è da molto tempo, solo perchè qualcuno ha criticato il Deringer...

Saluti
 

DeletedUser

Guest
per curiosita' ho fatto passare la classifica exp per vedere se davvero il DBS e la hernando sono cosi' comuni
(ma considerate anche che a quest'ora alcuni non sono vestiti da duello)

fra i top15: 2DBS (stiamo parlando di liv 73-68 quindi tipo potenzialmente 20liv con la stessa arma...)
dal 16 al 30: un altro DBS
dal 31 al 45: altri 6 DBS
dal 46 al 60: 1DBS e finalmente 3hernando

il livello piu' basso che ho trovato con la hernando e' Jalbit (lvl60)

insomma le argomentazioni sul fatto che il DBS e' troppo facile da prendere e copra troppi livelli sembrano fondate
 
In cima