Spada di Hernando...non è 1pò troppo??

DeletedUser

Guest
parzialmente d accordo con te....perkè con gli ultimi mondi aperti...la gente già sapeva come prenderla xkè già sapeva giocare e skillarsi per le varie missioni e lavori di conseguenza..lv 55 gia ce l hanno quasi tutti....quindi tutta questa difficoltà nn c è....ovvio che tra le due è la piu lunga la manfrina per prendere l hernando...ma nn dimentichiamoci che tra le due armi c è 1bel pò di differenza..l una è 1 ottima arma da fuoco...l altra ad ora è la piu potente del game quindi.......

Certo, ma il pezzo parte 1 c'è sempre l'incognita di trovarlo... o non trovarlo mai...

Il duello per la deringer se non al primo, se non al secondo.. al terzo tentativo lo vinci..
 

DeletedUser9297

Guest
Certo, ma il pezzo parte 1 c'è sempre l'incognita di trovarlo... o non trovarlo mai...

Il duello per la deringer se non al primo, se non al secondo.. al terzo tentativo lo vinci..

per l arma piu potente del gioco..almeno 1 minimo di difficoltà/fortuna/sfortuna...mi pare pure giusto ke ci sia no???sennò nn avrebbe piu senso l arma da fuoco in questo gioco..
 

DeletedUser

Guest
per l arma piu potente del gioco..almeno 1 minimo di difficoltà/fortuna/sfortuna...mi pare pure giusto ke ci sia no???sennò nn avrebbe piu senso l arma da fuoco in questo gioco..


questo post è stato creato perchè c è gente che si lamenta del derringer...se queste persone nn si fossero lamentate e la cosa sarebbe stata quindi equa tutto ciò nn sarebbe successo....

Credo che allora tu sia in contraddizione con quello che hai scritto prima no?

Prima la forza del deringer era equa, ora la hernando è giusto che abbia così tanta più difficoltà...
Comunque ora lamentarsi è inutile... si aspetta il fioretto di athos, e se nn sarà facile da prendere come per il deringer ci si lamenterà..
 

DeletedUser9297

Guest
Credo che allora tu sia in contraddizione con quello che hai scritto prima no?

Prima la forza del deringer era equa, ora la hernando è giusto che abbia così tanta più difficoltà...
Comunque ora lamentarsi è inutile... si aspetta il fioretto di athos, e se nn sarà facile da prendere come per il deringer ci si lamenterà..

nn vedo contraddizioni.....sulla carta la hernando è piu difficile da prendere...ma è l arma piu potente del gioco...il derringer è 1 buona arma...e cmq se nn ci fosse stata la soffiata sarebbe ancora 1 nome leggendario....quindi dov è la contraddizione?per equa intendo ke se nn ci fosse stata nessuna polemica all origine dai "vigore" e quindi arma buona da fuoco vs arma eccezionale da vigore=zeru lamentele:p...sarebbe stata cmq 1cosa alla fine equa..stop...piu chiaro cosi?
 

DeletedUser

Guest
infatti io sul mondo 3 sono 24 esimo in classifica duello sono il meno battuto di tutto il game e sto alla pari di gente con 4 volte il numero dei duelli ke ho vinto io...in duello quindi ne so abbastanza piu di tutti voi spicre incluso.
Faccio notare un altra cosa...io sono 24 esimo...e di 23 sopra di me.....20 sono arma bianca 2 soli con sparare...cosa ne deduci woooohovers boy?certo siete tutti bei pepetti voi di là ma con molta poca arguzia militare...ringraziate che nn sto sul 2 sennò mi sarei divertito proprio su di voi


Hahahah,sì sì vedo...486° in classifica esperienza
ahahah
ahahah
ahahaha

ok basta prima che soffoco,con un livello di base scandalosamente basso(486°) è molto più facile fare exp nei duelli in un server avviato,perché giocatori scarsissimi danno tantissima exp,nonostante questo tu hai una media esp a duello vinto pessima:87,6 exp

vediamo il mio pg,top 3 in classifica esperienza(eh sì...non capisco niente di come funziona il gioco) 12° in classifica duelli duellando pochissimo,ho massacrato tutti i top duelli contusione,chiedi a terminator,chiedi a eisenheim a klizia(che se difende ce la giochiamo ancora per l'altissima tattica, se difendo io ne prende una carrettata) chiedi a dino,chiedi alla classifica duelli: 35.448 exp in 232 duelli,per una media exp a duello vinto di: 152,8 :D

Io se spicre mi da un consiglio lo ascolto e ne discutiamo,tu che in game dimostri di essere un fagiano anziché prenderlo come oro colato ti permetti di contraddirlo,BRAVO! Sei e resterai uno scarsone...non batteresti neanche Mr.Pink tra i woohoowers,a parole sì sei un leone,ma in fondo neanche tanto sai solo fare la voce grossa fuori luogo.

Ora mi rendo conto di quanto tu sia veramente incapace e montato,sei un giocatore di livello infimo e credi di essere fortissimo,ripeto,dovresti chiedere in ginocchio sui ceci consigli a spicre.
 

DeletedUser9297

Guest
Hahahah,sì sì vedo...486° in classifica esperienza
ahahah
ahahah
ahahaha

ok basta prima che soffoco,con un livello di base scandalosamente basso(486°) è molto più facile fare exp nei duelli in un server avviato,perché giocatori scarsissimi danno tantissima exp,nonostante questo tu hai una media esp a duello vinto pessima:87,6 exp

vediamo il mio pg,top 3 in classifica esperienza(eh sì...non capisco niente di come funziona il gioco) 12° in classifica duelli duellando pochissimo,ho massacrato tutti i top duelli contusione,chiedi a terminator,chiedi a eisenheim a klizia(che se difende ce la giochiamo ancora per l'altissima tattica, se difendo io ne prende una carrettata) chiedi a dino,chiedi alla classifica duelli: 35.448 exp in 232 duelli,per una media exp a duello vinto di: 152,8 :D

Io se spicre mi da un consiglio lo ascolto e ne discutiamo,tu che in game dimostri di essere un fagiano anziché prenderlo come oro colato ti permetti di contraddirlo,BRAVO! Sei e resterai uno scarsone...non batteresti neanche Mr.Pink tra i woohoowers,a parole sì sei un leone,ma in fondo neanche tanto sai solo fare la voce grossa fuori luogo.

Ora mi rendo conto di quanto tu sia veramente incapace e montato,sei un giocatore di livello infimo e credi di essere fortissimo,ripeto,dovresti chiedere in ginocchio sui ceci consigli a spicre.

stai rosicando..ed è cosa negativa alla salute;si denota dalla lunghezza eccessiva dei tuoi post...che sono noiosi che nn mi va nemmeno di leggere....per me quel tuo "guru" è zero....come tanti altri..io mi affido solo a me stesso e nn ho bisogno di nessun consiglio...x i risultati leggi sopra..poi cosa??486esimo??grazie manco lo sapevo....io,la classifica xp avendo iniziato 2mesi dopo l apertura del mondo sinceramente manco la vedo :D
basta stop per me si puo chiudere anche questo post..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ahahahah

sì hai ragione rosico perchè a differenza tua sono tra i migliori giocatori di the west.

rosico perchè per un bamboccio come te hanno bannato il nonno,sì per questo rosico.

ma alla fine va bene così,non sai più che dire e chiedi di chiudere,non sei più forte neanche a parole...direi che può bastare,sei uscito senza neanche le mutande.

ciao bello:D
 

DeletedUser

Guest
nn vedo contraddizioni.....sulla carta la hernando è piu difficile da prendere...ma è l arma piu potente del gioco...il derringer è 1 buona arma...e cmq se nn ci fosse stata la soffiata sarebbe ancora 1 nome leggendario....quindi dov è la contraddizione?per equa intendo ke se nn ci fosse stata nessuna polemica all origine dai "vigore" e quindi arma buona da fuoco vs arma eccezionale da vigore=zeru lamentele:p...sarebbe stata cmq 1cosa alla fine equa..stop...piu chiaro cosi?

Il problema è che secondo me sbagli a priori.
Il deringer lo possono prendere tutti. La hernando no.
Se uno da contusione favorisce lo sceriffo, la hernando non la prende. Se uno da fuoco favorisce chi vuole lui, la quest per prendere la pistola gli esce lo stesso.
 

DeletedUser9297

Guest
Il problema è che secondo me sbagli a priori.
Il deringer lo possono prendere tutti. La hernando no.
Se uno da contusione favorisce lo sceriffo, la hernando non la prende. Se uno da fuoco favorisce chi vuole lui, la quest per prendere la pistola gli esce lo stesso.

vero si...ma come ho detto negli ultimi mondi come si prende la hernando lo sanno tutti..infatti vedrai sul mondo 4 ke bel gioco del west...sembrerà Golden Axe ahaha
 

DeletedUser

Guest
vero si...ma come ho detto negli ultimi mondi come si prende la hernando lo sanno tutti..infatti vedrai sul mondo 4 ke bel gioco del west...sembrerà Golden Axe ahaha

ma sempre perchè hanno avuto fortuna a trovare il pezzo di foglio. Non dimenticarti che bisogna trovare quello altrimenti non si fa niente. Il deringer si prende sempre^^
 

DeletedUser9297

Guest
ma sempre perchè hanno avuto fortuna a trovare il pezzo di foglio. Non dimenticarti che bisogna trovare quello altrimenti non si fa niente. Il deringer si prende sempre^^

aspettate e vedrete sul 4 quanti saranno gli hernando boys.....in attesa ovviamente degli athos men :D
 

DeletedUser5596

Guest
i toni sono assurdi non capisco davvero perché trascendere mah...
 

DeletedUser1466

Guest
L'unica cosa che cambierei della Spada di Hernando è come ottenerla. Secondo me dovrebbe esserci la possibilità per tutti di averla e non solo per chi ha scelto di seguire l'indiano durante le quest.
 

DeletedUser3067

Guest
L'unica cosa che cambierei della Spada di Hernando è come ottenerla. Secondo me dovrebbe esserci la possibilità per tutti di averla e non solo per chi ha scelto di seguire l'indiano durante le quest.

e così ottenemmo un altro derringer di belle star.. secondo me la difficoltà è giusta
 

DeletedUser8477

Guest
L'unica cosa che cambierei della Spada di Hernando è come ottenerla. Secondo me dovrebbe esserci la possibilità per tutti di averla e non solo per chi ha scelto di seguire l'indiano durante le quest.

infatti così fin al 72 i soldati PREMIUM non hanno nulla con cui combattere la hernando magari la prende un livello 60 quasi quasi reskillo :rolleyes::mad:
 

DeletedUser1466

Guest
e così ottenemmo un altro derringer di belle star.. secondo me la difficoltà è giusta

non è un problema di difficoltà, ma di accessibilità. Per me deve esser permesso a tutti di poterla prendere indipendentemente dalle scelte effettuate, magari in un modo più difficile ancora
 

DeletedUser

Guest
saggio.. comunque la moda è l'incassatore.. e l'incassatore con l'hernando è troppo troppo forte per gli altri giocatori.
 
In cima