[Script] TW - Inventory Reloaded

Discussione in 'Script, tool e Siti Esterni' iniziata da Billy-AR, 4. Mar 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Billy-AR

    Billy-AR Community Manager

    Iscritto:
    24. Feb 2009
    Messaggi:
    15.647
    "Mi piace":
    1.788
    Questo script rinnova completamente l'inventario aggiungendo numerosi filtri (richiesti anche dalla nostra community), introducendo una lista con tutti i set, implementando un osservatore degli oggetti al mercato... e molto altro!

    Dalla versione 2.145 lo script è completamente in italiano (salvo le poche stringhe che ad ogni versione vengono aggiunte e che saranno tradotte nella successiva).

    Guida alle funzionalità principali.

    Lo script crea un'inventario completamente rinnovato. Tra le varie utilità troviamo:

    • Nuovo ordinamento degli oggetti tramite la creazione di molte schede che consentono una facile visualizzazione degli oggetti per tipologia: potenziamenti, prodotti, oggetti missione, professioni, ecc ecc. Alcune di queste schede hanno a loro volta delle sotto-categorie che consentono di filtrare ulteriormente gli oggetti, ad esempio Potenziamenti->Duelli mostra solamente i potenziamenti utili per i duelli.
    • Funzionalità avanzate di ricerca: attraverso l'icona con la lente di ingrandimento in alto è possibile effettuare ricerche avanzate nell'inventario potenziando, sostanzialmente, la funzionalità di base già presente nel gioco. Per esempio scrivendo "Pasqua 2018" verranno mostrati tutti gli oggetti dei set implementati nell'evento di Pasqua del 2018.
    • Lista dei set: cliccando sull'icona a destra con la maglietta vengono mostrati i set di cui si dispone di almeno 1 pezzo e lo script suggerisce anche se il set in questione è completo oppure se mancano dei pezzi. Cliccandoci sopra vengono mostrati i relativi oggetti nell'inventario.
    • Pop-up oggetti notevolmente migliorati: possibilità di simulare i bonus se indossati, prezzi al mercato ove presenti, oggetti necessari per produrre un tale oggetto se proveniente dalle professioni, ecc ecc

    Facendo clic sul pulsante "IR" in alto a destra si apre il menù delle impostazioni.

    • Filtra: all'interno è possibile scegliere delle opzioni per filtrare gli oggetti mostrati nella pagina attualmente aperta dell'inventario. Ad esempio, cliccando nella seconda scheda dell'inventario (i copricapo), andando quindi qui in IR->Filtra e scegliendo "Doppioni", immediatamente verranno mostrati solo i cappelli presenti in quantità multiple.
    • Ordina: effettuando un procedimento analogo a quanto visto in "filtra", tramite questa opzione si possono ordinare gli oggetti dell'attuale schermata secondo vari critieri.
    • Cerca per bonus: consente di effettuare ricerche sulla base delle abilità.
    • Osservatore del mercato: inserendo gli ID degli oggetti che si stanno cercando (ed eventualmente un prezzo massimo per ciascuno di essi), lo script automaticamente cerca periodicamente delle corrispondenze nel mercato e, qualora ce ne fossero, avvisa tramite un'icona nella barra delle notifiche. Attualmente è possibile inserire un massimo di 50 oggetti e lo script effettua una ricerca ogni 5-15 minuti per non sovraccaricare i server.
    • Statistiche: mostra un'infinità di statistiche riguardanti l'inventario. Alcune di esse, tipo Oggetto più costoso, mostrano una scritta come valore: per vedere di quale oggetto si tratta basta passare sopra a questa scritta col mouse. Per visualizzare le statistiche dei set è necessario prima aver aperto, almeno una volta da quando si è caricato il gioco, la finestra dei set posta a destra (icona con la maglietta).
    • Preferenze: da questo menù si possono attivare\disattivare numerose opzioni dello script e scegliere la lingua. Si tratta di moltissime opzioni per personalizzare i tooltip degli oggetti (visualizzare gli ID, i prezzi al mercato, il nome del lavoro dove si possono trovare, il livello minimo dei negozi ove possono essere presenti in vendita, ecc ecc ecc); inoltre sono presenti molte opzioni per personalizzare l'estetica e le funzionalità presenti nello script stesso. Infine le ultime tre opzioni sono dedicate all'osservatore del mercato.
    Altre funzionalità verranno aggiunte con i prossimi aggiornamenti.

    Versione 2.146: aggiunta la possibilità di vedere in quale tipologia di negozio e con quale livello costruzione minimo è possibile trovare un determinato oggetto direttamente dal pop-up dello stesso.
     
    Ultima modifica: 12. Mar 2019
    A Doc Weber, maxsimius, Lobox e 4 altri utenti piace questo elemento.
  2. Billy-AR

    Billy-AR Community Manager

    Iscritto:
    24. Feb 2009
    Messaggi:
    15.647
    "Mi piace":
    1.788
    Versione 2.147: migliorate le performance dello script, i pop-up degli oggetti e introdotta la nuova categoria "parti avatar" visibile, se presenti parti di avatar da "aprire", nella sezione "Non aperti o non utilizzati" (questa era anche una vecchissima richiesta fatta da qualche giocatore negli anni passati, insieme alle altre categorie già implementate nello script). Sistemate un paio di traduzioni.
     
    A Doc Weber piace questo elemento.
  3. Billy-AR

    Billy-AR Community Manager

    Iscritto:
    24. Feb 2009
    Messaggi:
    15.647
    "Mi piace":
    1.788
    Versione 2.149: è stato introdotto un nuovo menu al di sotto delle icone dei bonus\premium attivi, sulla parte destra in alto dello schermo; accanto alla minimappa. Con questo aggiornamento vengono posizionate 3 icone:

    -Trova un letto: automaticamente cerca l'albergo più vicino, l'albergo di 5° livello più vicino, fornendo varie possibilità ove disponibili
    -Ritiro al mercato: consente tramite il relativo mini premium di ritirare immediatamente le offerte in $ o oggetti giacenti nei mercati oppure elenca le città dove si hanno da ritirare $\oggetti.
    -Posizione PNG: elenca tutti i PNG sulla mappa attualmente attivi per il giocatore (se si vuole una lista completa di tutti i PNG del gioco è possibile utilizzare il sito tw-db.info oppure lo script The West minimap NPC locator).

    Tutto quanto sopra elencato è automaticamente raggiungibile facendoci un clic sopra (i PNG vengono mostrati sulla mappa tramite spostamento); ad esempio, se si vuole fare rapidamente una dormita nell'albergo o nel forte più vicino basta aprire il menu e fare 1 singolo clic sopra la voce corrispondente per vedersi accodato lo spostamento e la dormita. Idem per il mercato.
    La funzionalità di posizionamento PNG potrebbe sostituire lo script NPC locator che fa la stessa cosa seppur con in più una panoramica in una mappa.

    Con gli aggiornamenti successivi saranno aggiunti ulteriori pulsanti su questo nuovo menu. Le nuove traduzioni saranno come sempre disponibili col la prossima build\versione (sono già state inviate).
     
    Ultima modifica: 1. Apr 2019
    A Doc Weber e Gabriele II piace questo messaggio.
  4. Billy-AR

    Billy-AR Community Manager

    Iscritto:
    24. Feb 2009
    Messaggi:
    15.647
    "Mi piace":
    1.788
    Versione 2.150

    Aggiunta una barra nei profili dei giocatori (posta sopra ai successi in evidenza, nella parte bassa del l'avatar) ove vengono automaticamente mostrate 3 icone tra duelli, battaglie, avventure e professioni (a seconda dei risultati migliori in classifica). Al passaggio del mouse sopra di esse vengono mostrate ulteriori statistiche.

    Traduzioni in italiano in arrivo.

    Buon divertimento!
     
    A Doc Weber, JoLando, Cucullino e 3 altri utenti piace questo elemento.
  5. Billy-AR

    Billy-AR Community Manager

    Iscritto:
    24. Feb 2009
    Messaggi:
    15.647
    "Mi piace":
    1.788
    Versione 2.151

    Implementato nelle battaglie ai forti l'icona di stato "online" per entrambe le fazioni così come la possibilità di vedere il rango degli avversari (basta fare clic nell'icona di un avversario nella mappa del forte e guardare la scheda a destra). Per gli avversari si basa sull'attività in chat dei giocatori.
    Migliorati i pop-up dedicati al mercato separando con un pop-up a parte queste informazioni. La stessa cosa è stata effettuata per la chat: una volta che viene linkato un oggetto compare un messaggio del tipo "[orario] Nome giocatore [nome oggetto][$]" cliccando sul dollaro si possono osservare le statistiche di mercato direttamente.
    Aggiunte funzionalità che riporta il topic della chat forte direttamente nella schermata della battaglia. Aggiunto un pulsante di spostamento rapido al forte nella lista delle battaglie e le statistiche in tempo reale durante la battaglia stessa.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 18. Apr 2019 alle 11:32
    A Doc Weber, maxsimius, Lobox e 3 altri utenti piace questo elemento.
  6. Billy-AR

    Billy-AR Community Manager

    Iscritto:
    24. Feb 2009
    Messaggi:
    15.647
    "Mi piace":
    1.788
    Fix rilasciato, basta aggiornare. Lo sviluppatore si scusa per il disagio.

    Per i mod: potete cancellare questi ultimi 3 messaggi poi, grazie
     
    A Supercazzola P. e Gabriele II piace questo messaggio.
  7. Supercazzola P.

    Supercazzola P. Colono

    Iscritto:
    19. Ago 2017
    Messaggi:
    33
    "Mi piace":
    15
    Ho notato un'altra cosa poco fa. Un conflitto con il Blocco Note: se aggiungo qualcosa non lo vedo se lo script è attivo. Nel senso che lo salva ma non si vede, se disattivo lo script si vede :eek:
     
  8. Cat Doc Stevens

    Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

    Iscritto:
    11. Giu 2015
    Messaggi:
    3.741
    "Mi piace":
    990
    io non ho questo problema.... vedo tutto con script attivo e non
     
  9. Supercazzola P.

    Supercazzola P. Colono

    Iscritto:
    19. Ago 2017
    Messaggi:
    33
    "Mi piace":
    15
    Anche se nel blocco note aggiungi un codice item?

    N.B.: Adesso non vedo più nulla nel blocco note se lo script è attivo, se disattivo sì. Uso Chrome. Disattivato gli altri scripts
     
    Ultima modifica: 18. Apr 2019 alle 21:20
  10. Cat Doc Stevens

    Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

    Iscritto:
    11. Giu 2015
    Messaggi:
    3.741
    "Mi piace":
    990
    si si tutto perfettamente anche con codice item...
     
  11. Billy-AR

    Billy-AR Community Manager

    Iscritto:
    24. Feb 2009
    Messaggi:
    15.647
    "Mi piace":
    1.788
    Che io sappia c'è solo un problema quando è presente una gif, in questi casi telegrammi\forum città non si vedono ma anche questo dovrebbe essere in via di risoluzione
     
    A Supercazzola P. piace questo elemento.