[Script] TW - Inventory Reloaded

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JoLando

Pistolero
Niente da fare con chrome non mi funziona il comando "miglior equipaggiamento", ho anche pulito la cache.
 

Billy-AR

Cowboy
Mi funziona normalmente anche con Chrome. Sospetto incompatibilità con altri script installati a questo punto.
Premi ctrl+maiusc+i e ricarica la pagina del gioco con F5. Copia eventuale errori in "console"
 

Aquene

Sindaco
...
Inoltre non so se è inerente ma ieri sera c'è stato un crash del server W1 all'inizio e anche durante la battaglia in un forte piccolo.
Dopo diverse prove e minuti di attesa si è potuti riloggare. Disabilitando gli script si rimaneva online, chi non li aveva disabilitati invece continuava ad avere problemi.
Entro ora in game e non riesco a loggare in old west credo perchè è in corso una battaglia mentre entro regolarmente in altri mondi.
Provato a disabilitare lo script e riloggare in old west e il gioco funziona correttamente.
 

Billy-AR

Cowboy
Lo script si attiva soltanto dopo aver fatto il login, non prima. Cioè quando siamo già connessi al server itX. ... . Questo si vede anche dall'icona di tampermonkey.
L'errore (c'era un errore?) te lo dava quando stava già caricando la barra verde o prima ancora? Servono altri dettagli per capire
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Credo @Billy-AR che lo script faccia tante richieste durante la battle e si blocchi il server. È un mio pensiero perché il mondo si blocca appena parte la battle. Però non lo escludo che possano esserci problemi lato server per le nuove battaglie anche se erano già state implementate...
 

Billy-AR

Cowboy
Purtroppo non posso verificarlo, il CM ha un tool per vederlo. Tuttavia ho chiesto allo sviluppatore e non ha ricevuto altre segnalazioni, quindi boh! E' successo anche ieri sera? "blocca il server" intendi il messaggio "la sfortunata ti sta perseguitando"? Lo fa a tutti? Solo in M1?
 
Ultima modifica:

Aquene

Sindaco
Lo script si attiva soltanto dopo aver fatto il login, non prima. Cioè quando siamo già connessi al server itX. ... . Questo si vede anche dall'icona di tampermonkey.
L'errore (c'era un errore?) te lo dava quando stava già caricando la barra verde o prima ancora? Servono altri dettagli per capire
Hai ragione Billy pero' non potevo fare il login nel solo mondo old west con attiva una battaglia. Il sistema mi faceva immettere il nick e la password e poi senza caricare nulla mi buttava fuori dal gioco richiedendomi nuovamente le credenziali.
Avendo letto questa discussione ho provato a collegarmi in un altro mondo (entravo normalmente in tutti, italiani ed esteri) ed ho disabilitato questo script e magicamente non avevo più problemi a loggare in old west.
Ma è stato un problema legato alla concomitanza della battaglia perchè sia prima dell'inizio che successivamente la fine battaglia, loggavo senza difficoltà con script attivo.
Non sono in grado di darti altre specifiche mi spiace :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Purtroppo non posso verificarlo, il CM ha un tool per vederlo. Tuttavia ho chiesto allo sviluppatore e non ha ricevuto altre segnalazioni, quindi boh! E' successo anche ieri sera? "blocca il server" intendi il messaggio "la sfortunata ti sta perseguitando"? Lo fa a tutti? Solo in M1?

Ieri ser meno ma il gioco era lentissimo. L'altra sera tantissimo. Veniva fuori la stella aggiornavi e non ti faceva rientrare. Per le richieste al server ti posso assicurare che erano tantissime avendo avvertito anche scatta. Poi tra che qualcuno l'ha disabilitato tra che c'erano sempre meno pg al forte si è normalizzato ma le richieste lato server erano migliaia...
 

DeletedUser12204

Guest
io invece volevo complimetarmi, è bellissimo e utilissimo, e sopratutto, mi funziona perfettamente!
p.s. uso opera
 

Billy-AR

Cowboy
1) A chi non appare il calcolatore o riceve problemi quando cerca di aprirlo, premesso di essere sicuri di star usando l'ultima versione dello script, chiedo di disinstallare del tutto lo script: non disabilitarlo ma proprio cancellarlo, riavviare il browser e poi reinstallarlo.

2) Nelle battaglie in merito a rallentamenti\posizioni errate di personaggi mostrati nei tooltip: si è mai più verificato il problema a parte giorni fa? Perché qui c'è da capire meglio se sia un problema avuto nel server del gioco oppure dello script. Stiamo testando in altre localizzazioni questa cosa da qualche giorno ma non siamo mai stati in grado di riprodurre il problema.
Tuttavia, con una delle prossime versioni, proveremo a ridurre le richieste che lo script fa al server (dimezzandole) così da tagliare la testa al toro
 

JoLando

Pistolero
1) A chi non appare il calcolatore o riceve problemi quando cerca di aprirlo, premesso di essere sicuri di star usando l'ultima versione dello script, chiedo di disinstallare del tutto lo script: non disabilitarlo ma proprio cancellarlo, riavviare il browser e poi reinstallarlo.

2) Nelle battaglie in merito a rallentamenti\posizioni errate di personaggi mostrati nei tooltip: si è mai più verificato il problema a parte giorni fa? Perché qui c'è da capire meglio se sia un problema avuto nel server del gioco oppure dello script. Stiamo testando in altre localizzazioni questa cosa da qualche giorno ma non siamo mai stati in grado di riprodurre il problema.
Tuttavia, con una delle prossime versioni, proveremo a ridurre le richieste che lo script fa al server (dimezzandole) così da tagliare la testa al toro

in un server inglese ieri mi dava problemi in battaglia per il problema numero 2 che hai descritto.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ad oggi questo script è da considerare illegale quindi non è permesso l'uso per causi dei crash che causa ai server. Chiudo la discussione fino a che non verrà sistemato e quindi permesso nuovamente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima