[Script] TW - Inventory Reloaded

Discussione in 'Script, tool e Siti Esterni' iniziata da Billy-AR, 4. Mar 2019.

Condividi questa Pagina

1. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    Se hai ad block (o comunque un blocca popup) prova a disattivarlo.

2. Billy-AR

Billy-AR Cowboy

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.848
    Che non funzioni in un singolo mondo è stranissimo. Ti consiglierei di ripulire a fondo cookies e cache del browser e a riavviarlo, non sembra un problema dello script a mio avviso.
    In generale, sarebbe utile che faceste vedere se vi appaiono errori nella consolle sviluppatori (Chrome: ctrl+maiusc+i ; firefox: ctrl+maiusc+j)

3. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    Billy anche a me lo faceva te lo ricordi? nel mondo eventi. Ho controllato i messaggi vecchi e ha dovuto rilasciare un fix

4. GiorgioDag

GiorgioDag Cittadino

Iscritto:
    25. Mag 2016
    "Mi piace":
    21
    Ho ripulito tutto come ha detto Billy ed ora sembra che vada, incrocio le dita :D

A Billy-AR e Cat Doc Stevens piace questo messaggio.
  5. Magico Vento

Magico Vento Colono

Iscritto:
    28. Mar 2009
    "Mi piace":
    0
  6. Zeneize1975

Zeneize1975 Novizio

Iscritto:
    5. Apr 2015
    "Mi piace":
    5
    Oltre alla 52 non posso andare, essendo chiusi gli aggiornamenti per XP. Detto questo, il problema non è nella versione che si usa, altrimenti non funzionerebbe neanche uno script. Ne ho avuti anche 8 fino a poco fa, adesso sono a 4, e a parte Sectors Name (disinstallato perchè risulta incompatibile, con tanto di avviso in game) non ho mai e non ho nessun problema con altri script.
    Inventory è stato appena aggiornato alla 2.159 ma non è cambiato nulla, script tutti attivi compreso questo che però è come non averlo...

7. Billy-AR

Billy-AR Cowboy

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.848
    Dalla 2.158 lo script usa delle funzionalità piuttosto nuove di compressione dati e di salvataggio in locale, per questo non so se FF 52 sia compatibile francamente, il dubbio viene.

Edit.
    Per chi avesse problemi testi questo script e faccia sapere: https://jamzask.github.io/TWInventoryReloaded/mw_fix/TWIR_Beta.user.js

pare che il problema sia una funzione che non viene interpretata correttamente da alcuni browser. In generale tutti quelli Chromium based aggiornati funzionano (quindi Chrome, Opera, ...) mentre firefox e altri no.

Ultima modifica: 12. Giu 2019
  8. Aquene

Aquene Cittadino

Iscritto:
    5. Giu 2013
    "Mi piace":
    57
    Buongiorno,
    ho notato che con attivo questo script, se passo il cursore sugli oggetti proposti dal mio mercante ambulante, adesso non mi esce più la quantità già posseduta così devo sempre andare a controllare nell'inventario.
    So' che è una cosa da poco ma se lascio attivo solo tw cloth calc questa comodità c'è e mi chiedevo se non si poteva avere anche su questo script che mi piace molto di più :)

9. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    C'è questa impostazione... forse è disattivata. Vai nelle impostazioni poi tooltip e spunta Mostra il numero degli oggetti che possiedi

10. Aquene

Aquene Cittadino

Iscritto:
    5. Giu 2013
    "Mi piace":
    57
    https://prnt.sc/oa175u
    mi spiace ma non riesco a farti vedere che se passo il cursore non compare il numero degli oggetti posseduti nonostante come avrai visto dallo screen la spunta è attivata.

Ultima modifica: 3. Lug 2019
  11. Billy-AR

Billy-AR Cowboy

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.848
    Su tutti i mondi te lo fa? Altri con stesso problema?

12. Aquene

Aquene Cittadino

Iscritto:
    5. Giu 2013
    "Mi piace":
    57
    Si Billy su tutti i mondi italiani o esteri

13. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    Boh... a me funziona perfettamente quindi non so cosa dire...

14. Billy-AR

Billy-AR Cowboy

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.848
    Anche io non ho quel problema. Potresti provare a cancellarlo e a rimetterlo? (occhio anche ad altri script con medesima funzione)

15. Aquene

Aquene Cittadino

Iscritto:
    5. Giu 2013
    "Mi piace":
    57
    Ho provato a rimuovere lo script come segnalato, lasciando attivi gli altri 3 script (tw db cloth calc- tw calc - tw toolkit) il problema sparisce e il mio mercante ambulante mi indica gli oggetti posseduti.
    Appena reinstallo questo script mi torna il problema. Per correttezza vi dico che anche levando gli altri tre script a giro mi rimane il disguido. Boh mi rassegno a disattivarlo ogni giorno ;)

16. Lobox

Lobox Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    17. Nov 2009
    "Mi piace":
    45
    Premetto che io e da questaattina che non mi connetto col pc e funzionava, domani sera recupero PC e vi dirò se a me funziona correttamente o no