[Script] TW - Inventory Reloaded

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Prova a rimettere lo script e fare ctrl+F5 tante le volte dipendesse dalla cache. Alternativamente, controlla se hai link di immagini o video nel blocco note, alle volte fossero quelle
 

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.61

twir_biglogo.png


Questa versione è dedicata a miglioramenti riguardanti il sistema di telegrammi per le battaglie ai forti.​

Spostato il pulsante di invio telegrammi dalla finestra di reclutamento forti a quella del cimitero
L'opzione relativa agli attaccanti e difensori presente nel menù dei messaggi all'interno della finestra di reclutamento è stata spostata nella finestra del cimitero.

image-2019-08-10-T08-48-34-318-Z.png

Non al forte e giocatori assenti
Aggiunte queste due voci

image-2019-08-10-T09-46-52-941-Z.png
 

Billy-AR

Cowboy
W1 con browser opera

Poco fa è stata rilasciata una nuova versione (2.162) con dei fix, alcuni hanno corretto incompatibilità con TW-DB. Prova se ora ti fa. Se no, lo sviluppatore ha bisogno del tuo log errori nella console del browser in quanto non riusciamo a riprodurre tale problema.
Per andare nella console in Opera premi ctrl+shift+i, quindi in alto a destra spostati su "console". Ora vai nella pagina del gioco con lo script caricato (se ci sei già ricarica la pagina) e copia eventuali messaggi rossi di errore (se vuoi per pm così non sporchiamo qui)
 

Pawnee

Sindaco
Poco fa è stata rilasciata una nuova versione (2.162) con dei fix, alcuni hanno corretto incompatibilità con TW-DB. Prova se ora ti fa. Se no, lo sviluppatore ha bisogno del tuo log errori nella console del browser in quanto non riusciamo a riprodurre tale problema.
Per andare nella console in Opera premi ctrl+shift+i, quindi in alto a destra spostati su "console". Ora vai nella pagina del gioco con lo script caricato (se ci sei già ricarica la pagina) e copia eventuali messaggi rossi di errore (se vuoi per pm così non sporchiamo qui)
Ora funziona benissimo! Grazie :D
 

92key

Sindaco
Telegrammi
Possibilità di inviare telegrammi ai capi città, capi alleanza, intera alleanza o all'intero mondo di gioco direttamente dal menù destinatario. Se una battaglia è in corso tale possibilità si estende ai soli difensori o attaccanti.

quando avevo chiesto/proposto se era possibile aggiungerlo mi era stato risposto:
"No e non credo che venga mai inserito per questioni di spam ecc; in generale un giocatore non dovrebbe avere motivo di scrivere a tutti gli iscritti"
ok è stato messo su uno script....ma la differenza? o_O
 

Billy-AR

Cowboy
Che InnoGames come approccio è più prudente, chi fa script fa un po' come gli pare. Di per sé non è vietata come cosa da nessun regolamento. Se poi creasse proprio grossi problemi qualcuno interverrà.
In realtà ci sono dei limiti a questa caratteristica già imposti dal gioco stesso che si basano sul livello del giocatore
 

JoLando

Pistolero
Non so se è un problema solo mio con lo script:
dopo qualche volta di seguito che uso la funziona "cerca" non si apre più la finestrella di ricerca, devo aggiornare la pagina e rifunziona per altre 3-4 volte e poi non ricompare più e devo di nuovo aggiornare.
Altro consiglio se è possibile, spostare un poco più in basso la finestra di ricerca perchè copre la prima riga e va spostata a mano o chiusa.
Vedi immagine
vwd5c.jpg
 

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.63 e 2.164

twir_biglogo.png


Aggiunta la mappa mercato
Dal piccolo menù "Riscossioni mercato" posto accanto all'avatar è possibile visualizzare una mappa del mercato dove sono indicati tutti gli oggetti\soldi da ritirare.

marketmap.png

Mappa alleanza cliccabile
Finora la mappa dell'alleanza non era cliccabile e quindi non ci si poteva spostare tramite essa. Adesso questo limite è stato rimosso.

Messaggio di scansione mercato in corso
Per chi lo desiderasse è stato aggiunta la possibilità di seguire il progresso della scansione del mercato da parte dello script. L'opzione è attiva di default ma può essere attivata\disattivata dal menù preferenze nella parte relativa all'Osservatore del mercato.

Finestra del mercato migliorata
E' stato migliorato lo scroll e la rimozione degli oggetti in lista in maniera che sia di più facile e fluido utilizzo.

Sono stati corretti anche un paio di bug. Buon divertimento!
 

Billy-AR

Cowboy
Non so se è un problema solo mio con lo script:
dopo qualche volta di seguito che uso la funziona "cerca" non si apre più la finestrella di ricerca, devo aggiornare la pagina e rifunziona per altre 3-4 volte e poi non ricompare più e devo di nuovo aggiornare.
Altro consiglio se è possibile, spostare un poco più in basso la finestra di ricerca perchè copre la prima riga e va spostata a mano o chiusa.
Vedi immagine
vwd5c.jpg

Per la finestra a me non sembra che me lo faccia ma testerò ulteriormente in questi giorni (che browser usi?).
Per la posizione della finestrella di ricerca lo comunico ma la sua posizione dipende anche dalle dimensioni dello schermo, personalmente ce l'ho più in alto a sinistra rispetto allo screen postato
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Uso chrome Versione 76.0.3809.100
La cosa mi è successa quando stavo mettendo al mercato un pò di oggetti e usavo la funzione cerca per ogni immissione.
 

Billy-AR

Cowboy
Ok anche io uso Chrome, riprovo in questi giorni. Ieri ho fatto ricerche con 7-8 oggetti e mi è sempre ricomparsa la finestra
 

Billy-AR

Cowboy
L'ho chiesto ma essendo variabile con la risoluzione non so quanto sia fattibile

Versione 2.165: fixate alcune incompatibilità con altri script e migliorato il tooltip degli oggetti nella finestra della lista set
 

Billy-AR

Cowboy
Annuncio dai canali beta dello script

La prossima versione, il cui rilascio è attualmente previsto per il 1 settembre, porterà una grossa novità: calcolatore di set e oggetti. Si tratta del primo calcolatore in assoluto ad essere integrato in uno script, cioè realizzato integralmente con javascript, e a non essere basato su PHP (es. TW-DB). Il calcolatore fornirà le migliori 10 combinazioni di oggetti e consentirà di calcolare i migliori oggetti per i bonus forte (resistenza, attacco, difesa, ecc), per punti abilità, velocità, rigenerazione e via dicendo. Sono previsti tutti i bonus attualmente presenti nel gioco. Tutte cose da lungo tempo richieste da noi giocatori.

Immagini in anteprima:

image-2019-08-25-T22-20-31-554-Z.png

image-2019-08-25-T22-21-17-687-Z2.png

image-2019-08-25-T22-23-45-790-Z3.png
 

maxsimius

Cowboy
uso questo script solo sul pc di casa in quanto come monitor ho un 32° ,con il portatile ho parecchie difficolta in quanto quando apro mi prende tutta la visuale, volevo chiedere se esista la possibilità di implementare una funzione tipo con la rotellina del mouse rimpicciolire l immagine a piacimento , so che è una richiesta insolita ma credo che sarebbe molto utile
 

Billy-AR

Cowboy
L'immagine del solo inventario intendi? Credo sia impossibile in quanto andrebbe riscritta tutta l'interfaccia spostando icone ecc. Chiedo comunque, magari in un futuro aggiornamento si potrebbe scegliere la dimensione della griglia (dovendo però spostare i pulsanti in alto)
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima