s. valentino

DeletedUser6483

Guest
aggiornamento:beta 2 secondo mazzo con seconda sessione di sorvegliare il forte
 

DeletedUser

Guest
Ci sta anche chi ha trovato 3 mazzi con 10 step di pesca con l'arpione....poi ci stanno anche altri che hanno buttato 200 punti riposo.....e non hanno trovato nulla....
Va a random su per giù come i duelli come i forti e come i drop
 

DeletedUser

Guest
si continua e torna a parlare della missione di s.valentino

visto che la discussione è già stata "sporcata" abbastanza, non giriamola sempre sulla polemica grazie :D
 

DeletedUser

Guest
si continua e torna a parlare della missione di s.valentino

visto che la discussione è già stata "sporcata" abbastanza, non giriamola sempre sulla polemica grazie :D

Dove sta la polemica? Ho solo detto che è random e si trova con tutti i lavori....se volevo fa polemica chiedevo visto che è un regalo e sembra una cosa impossibile trovarli perchè mi sto set mi è costato 25 bond o pepite...in fondo se è un regalo ok allora se si trovavano difficilmente ok....ma se ho speso non è normale che sia quasi impossibile trovarli.....se volevo fare una polemica dicevo questo....invece ho scritto solo è random come il resto si trova con qualsiasi lavoro ;)
 

DeletedUser

Guest
raga ho sentito dire che avere lo slot prodotti vuoto aumenta le possibilità è vero? :)
 

DeletedUser11000

Guest
io ricordo che gia l'anno scorso l'unica parte ripetibile era la missione della collana... per i mazzi di fiori non lo era e ne sono strasicura visto che suggeri ai miei cittadini di trovare gente che si era iscritta da poco...

cmq io col set ho trovato solo 1 bouquet col lavoro bacche...
 

DeletedUser1093

Guest
Ragazzi regalo nel senso di opportunità in più; 7 punti abilità non sono pochi, quindi le % di drop sono basse. Non sto a sindacare sulla cifra di 25 bond necessari per ottenere il set...
comunque sia nessuno obbliga a mettersi alla ricerca se non interessa questa novità.

giovanotto , ma che risposta è che vuol dire

missione a tempo bassa possibilità di drop

a me costa fatica tempo e soldi del mio lavoro, perchè l'avete messa
 

DeletedUser

Guest
è l'unica risposta che poteva dare, quella giusta :)

cioè è stato detto subito da Billy stesso che il drop dei successivi mazzi di fiori (i famosi 7) sarebbe stato difficile e con scarsa percentuale, quindi come quasi tutti gli elementi del game, si è liberi di "perderci tempo" o meno :)
 

DeletedUser6483

Guest
big horn 4 sorvegliare il forte 2 mazzetti,beta 2 5 sorvegliare il forte 5 mazzetti,beta 1 5 sorvegliare il forte 3 mazzetti
è difficile ma non impossibile
 

DeletedUser1093

Guest
è l'unica risposta che poteva dare, quella giusta :)

cioè è stato detto subito da Billy stesso che il drop dei successivi mazzi di fiori (i famosi 7) sarebbe stato difficile e con scarsa percentuale, quindi come quasi tutti gli elementi del game, si è liberi di "perderci tempo" o meno :)

l'ha detto oggi e non prima come doveva essere

cmq polemica chiusa :censored:
 

DeletedUser

Guest
tranquillo, stai parlando con uno che ha speso 200 punti riposo senza trovare manco un mazzolino :D
 

DeletedUser

Guest
cioè è stato detto subito da Billy stesso che il drop dei successivi mazzi di fiori (i famosi 7) sarebbe stato difficile e con scarsa percentuale, quindi come quasi tutti gli elementi del game, si è liberi di "perderci tempo" o meno :)

Riprendetevi il set e ridatemi i bond si può?
 

DeletedUser

Guest
5 sessioni di sorvegliare il forte in nottata, trovati altri 3 bouquets, non sembra poi cosi' difficile alla fine ne mancano solo 4 se continua cosi' per domani ho finito

consiglio vivamente lavori da 2 ore e niente prodotto in slot

dimenticavo, se volete lavorare in pace vestiti da cupidi senza perdere la taglia e senza lasciare le vostre città svenitevi lavorando prima picchiate un pò di png poi fate un lavoro molto pericoloso tipo trasportare munizioni con 1 punto lavoro o giu' di li' un paio di sessioni se siete sfortunati sennò una sola e vi scoppiate e poi lavorate sereni

altra sessione di sorvegliare il forte altro bouquet

in pratica 4 mazzi in 6 sessioni di fila o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

koky77

Colono
mazzi di fiori

Difficili da trovare? in meno di 24 ore ne ho già trovati 5, e sto parlando dei 7 extra.. molto + facile che trovare ceppi o polvere d'oro per esempio.. direi che il tempo per trovarli rispetto a quello che si riceve, punti abilità, è + che corretto .. opinione personale chiaramente :D
 

DeletedUser

Guest
Io sono sempre a 0. Non ne ho trovato nemmeno uno con diversi lavori su due mondi diversi. Credo che la "battuta" sul rendere il set, si riferisse al fatto che non è stato detto dall'inizio che i 3 mazzi "standard" non erano più disponibili per tutti. Credo fosse un'informazione davvero importante e che avrebbe spinto molti (da quel che leggo) a valutare meglio se prendere o meno il set.
 

koky77

Colono
bè capisco il punto di vista.. però io ho finito le missioni che danno abilità da un pezzo.. per averne 7 dovrei spendere nn so quante pepite 3 o 4 mila di sicuro .. riceverle lavorando 2 o 3 giorni cercando mazzetti di fiori mi sembra manna dal cielo.. visto che parliamo di cupido :P
 
Ultima modifica:
In cima