Riflessioni The West 2.0

DeletedUser

Guest
Lol finalmente un mistero :cool:
Grazie billy della risposta.
Io pensavo a qualcosa del tipo: il nome di ciò che rappresentano le nuvole al centro della mappa é formato da delle lettere che creano delle coordinate
(tipo se é rappresentato un fiore le coordinate sarebbero 691(5)-185
Scusate per il piccolo OT.
Comunque grazie anche a alex per gli aggiornamenti.

EDIT: http://imageshack.us/photo/my-images/94/immaginexqc.jpg/ hahahaha carino XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
ma i livelli duello sono cambiati????

no carmelo, tranquillo resti sempre 120 sul beta...anche se all'inizio ne indica un altro (lo ha fatto pure a me):D


@ Billy: guardando e riguardando la nuova mappa, non sono riuscito a trovare ne il villaggio indiano (nel senso che sulla mappa stessa c'è ma cliccandoci sopra non ci sono datori di missioni quindi ne ripetibili, ne quella della tribù indiana), ne il grande prato verde, è normale la cosa?? (quindi che so legata al mistero della contea centrale), si tratta di una mia svista?? (in tal caso chiedo scusa :P) oppure è una svista degli sviluppatori? :O:O

Editato dallo Staff per storpiamento nick a fini di flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
Mia analisi:
La nuova versione ha molte novità, alcune in male altre in bene. Ho notato molti nuovi mandanti, soprattutto nei luoghi misteriosi, segno di nuove quest da scoprire (o magari il lucchetto significa aria già usata e non più utile????) e sono stati aggiunti alcuni lavori (ma uno è raccogliere marijuana? xD) penso di no cmq... dal punto di vista delle novità niente da dire.
da cambiare la chat, da non considerare a minifinestre ma da mantenere nello stile di prima (integrata alla barra di sotto e magari con le funzionalità della barra strumenti di sopra (città craft etc... e si dovrebbero aggiungere i report).
I bonus dati dai consumabili un po' più accentrati.
Le finestre del forum hanno dei bug di immagine.
La minimappa dovrebbe essere ingrandita sia quando è chiusa sia quando è aperta, e di conseguenza ingranditi i tasti centra città pg e forte. soprattutto quando è aperta dovrebbe essere pari a metà interfaccia, e cambiati i colori dei puntini (i mandanti etc i forti etc, colorì più spiccanti).
le missioni mi sa di bug perchè alcune non le trovo più ma non ci metto la mano sul fuoco, carina l'idea delle ripetibili messe in disparte, ma il pulsante del saloon lo integrerei nella barra in bassa. ingrandirei anche la vita e i Punti riposo.
a proposito dei punti riposo vanno completamente ribilanciati e questo penso lo sappiate benissimo... oppure aumentate i lavori da 15 sec a 15 mnt e anche la percentuale di drop.... anche se non mi lamento.... non so se i bonus nei lavori verranno applicati anche qui.
rettifico i duelli sono buggati... uno ha preso 2500 exp circa e il liv duelli è molto buggato, oppure è cambiato il sistema di exp...

insomma scusate per l'italiano ma ho scritto in condizioni davvero estreme! posso dire che la versione non è male ma va corretta

no caramello, tranquillo resti sempre 120 sul beta...anche se all'inizio ne indica un altro (lo ha fatto pure a me):D


@ Billy: guardando e riguardando la nuova mappa, non sono riuscito a trovare ne il villaggio indiano (nel senso che sulla mappa stessa c'è ma cliccandoci sopra non ci sono datori di missioni quindi ne ripetibili, ne quella della tribù indiana), ne il grande prato verde, è normale la cosa?? (quindi che so legata al mistero della contea centrale), si tratta di una mia svista?? (in tal caso chiedo scusa :P) oppure è una svista degli sviluppatori? :O:O

i livelli duello non il livello
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
ah, mica me ne ero accorto :P

in ogni caso è presto detto: l'esperienza guadagnata in ogni aspetto del gioco è stata triplicata, quindi sono stati ribilanciati anche i livelli e i livelli duello ...questo spiega anche il fatto dei 2500 exp in un duello...corrispondono agli 800 e qualcosa di prima.;);)
 

DeletedUser10743

Guest
qualcuno sa quanti punti riposo si consumano con un lavoro da 10 minuti ?
grazie
 

DeletedUser10743

Guest

Grazie.

Per cui lo schema dovrebbe essere :

DURATA LAVORO
da 15 secondi a 2 minuti : 2 punti riposo
da 2 minuti e mezzo a 4 minuti : 3 punti riposo
5 minuti : 4 punti riposo
10 minuti : 5 punti riposo
30 minuti : 8 punti riposo
60 minuti : 14 punti riposo
90 minuti : 19 punti riposo
120 minuti : 24 punti riposo
 

DeletedUser

Guest
no caramello, tranquillo resti sempre 120 sul beta...anche se all'inizio ne indica un altro (lo ha fatto pure a me):D


@ Billy: guardando e riguardando la nuova mappa, non sono riuscito a trovare ne il villaggio indiano (nel senso che sulla mappa stessa c'è ma cliccandoci sopra non ci sono datori di missioni quindi ne ripetibili, ne quella della tribù indiana), ne il grande prato verde, è normale la cosa?? (quindi che so legata al mistero della contea centrale), si tratta di una mia svista?? (in tal caso chiedo scusa :P) oppure è una svista degli sviluppatori? :O:O

io ho trovato città fantasma settore 1 coor-1920-2176
desert camp (circo) settore 4 di fianco swiss guard 22656-2944
mountain (holy rock)settore 6 a dx bounty hunters 36224-3712
il villaggio indiano dicono settore 12 coord.26752-17536 http://clip2net.com/page/m60528/32998666 le mix le puoi accettare in saloon sulla pergamena di fianco all'indiano
io ho trovato in settore 14 un mandante Tecumseh a dx sembra un altro villaggio indiano sopra FR-Lorcancy coor.44672-17792
sempre in settore 14 un altro mandante sopra chinezia mica senza nome coor-41600-17024
un altro mandante è in settore 3 a sx ma nn ho il nome sopra little italy coord-13440-4224
foresta meadow settore 5 coord.28032-4480
mandante forse hacket settore 9 coor.8576-14976
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
io ho trovato la foresta... 5 contea circa a centro destra è una nuvola di pioggia
 

DeletedUser9714

Guest
il villaggio indiano dicono settore 12 http://clip2net.com/page/m60528/32998666
un altro mandante è in settore 3 a sx ma nn ho il nome


grazie max, in effetti è nel settore 12 come da immagine...

nel settore 3 battuto palmo a palmo ho trovato una miniera e una fattoria (quella dei cunningham o l'altra)

ma ancora niente prato verde, però evidentemente c'è tutto, è solo un problema di visualizzazione sulla minimappa mediante puntini:OK:

EDIT: il prato verde in effetti è nel settore 5 ed è pure segnalato ma vicino c'è una nuvola sempre bianca, quindi la segnalazione non è delle più felici:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io su Alamogordo al posto della mappa vedo delle assi di legno e non posso selezionare i lavori. o_O

EDIT: uscito e rientrato ed è tornato normale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma anche l'impostazione dei lavori /movimentiper i non premium sono aumentati da 3 a 4 ?(a meno che nn sia qualche mini premium che ho preso facendo missioni)
 

DeletedUser10743

Guest
ecco il frutto del mio (doppio) lavoro.

Confronto lavori 1.36 e 2.01 rev 19517

tutti i lavori della 1.36 confrontati con la 2.01 rev 19517

legenda delle colonne :

LAVORO - nome del lavoro
PRODOTTO - prodotto droppabile con il lavoro
% DROP : % di drop prodotto (utente senza bonus premium o personaggio)
TEMPO : durata della sessione di lavoro relativa alla % di drop espressa prima
P.ti riposo : p.ti riposo consumati per la sessione di lavoro
P.ti riposo per 1 drop : indica quanti punti riposo vengono consumati per effettuare un drop di quel prodotto (valori medi)
Diff. in punti : punti riposo consumati per droppare il prodotto - differenza tra la ver 2.01 e la 1.36 (valori positivi indicano che con la 2.0 saranno necessari più punti lavoro).
Diff % :punti riposo consumati per droppare il prodotto - differenza in % tra la ver 2.01 e la 1.36

Nelle ultime 2 colonne, quelle che evidenziano le differenze tra le versioni del gioco,
- valori positivi (colorati in ROSSO) indicano che con la nuova versione (2.01) saranno necessari più punti lavoro per droppare quel prodotto;
valori negativi (colorati in VERDE e preceduti dal segno -) indicano che con la nuova versione (2.01) saranno necessari MENO punti lavoro per droppare quel prodotto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La grafica è veramente bella,le icone è solo una questione di abitudine..
Ci sn delle cose che non mi piacciono proprio (e non è questione di abitudine)
1° la chat:davvero una rottura averla sempre in mezzo allo schermo ed essere obbligati a spostarla

2° la finestrella di wapuee nn riesco a chiuderla perchè non posso completare la missione..nn sò se sia un bug o non lo sò fare..(se non voglio finirla ora, perchè mi deve occupare tutto lo schermo??)

3°le posizioni per lavorare sono troppo poche,se voglio lavorare in tranquillità distante da altri pg, perchè devo ritrovarmi 50 players sopra di me??
Non capisco 1 cosa..allora a me personalmente piacciono pure i multilavori nello stesso punto (ad esempio cacciare banditi,sgominare una banda,liberare schiavi,cacciatore di taglie) però nel momento in cui viene creata questa nuova icona e visto che i tempi degli spostamenti sn stati modificati (aumentati) in proporzione al rimpicciolimento della mappa (ed è giusto!),credo che bisognerebbe aver più punti in cui poter lavorare..O si lasciavano vari punti com era prima..che ne sò: in mondo 1 ho circa 25 luoghi per cacciare banditi,in alamogordo ne ho solo 2,visto che la mappa è stata ridotta da 40 a 14 contee, ora faccio un piccolo calcolo: approssimando la riduzione delle contee a 10 (e quindi i luoghi per cacciare banditi sarebbero anke di più in proporzione) il numero di contee è stato ridotto del 75 %,quindi sarebbe stato giusto ridurre del 75 % anche il numero di lavori disponibili nella mappa che da 25 sarebbero dovuti essere circa 6..(le contee son "14" quindi piu o meno 7-8 luoghi dove poter fare caccia ai banditi sarebbero dovuti esserci)
Perchè ne abbiamo soltanto 2?E per di più sn 2 punti dove ci stanno pure altri lavori!! Questo non riesco a capirlo...Ci sarebbero dovuti essere almeno 7 luoghi dove poter fare cacciare banditi insieme agli altri lavori..

4°la durata dei lavori si è passati dal troppo al nulla...15 secondi sn davvero pessimi..la possibilità di scelta dell orario era una cosa davvero bella.
Ci può stare il tempo fisso nei lavori,ma pochi secondi o pochi minuti è ridicolo,sopratutto perchè certi prodotti servono per il crafting ai player di livello alto ..

Non aggiungo altro perchè nel beta è tutto in inglese ed è abbastanza incasinato da capire diciamo..queste sn le mie prime considerazioni.
Spero che cambiate qualcosina per i lavori sopratutto le posizioni per lavorare spero che ne creiate qualcuna in più,perchè da quel che ho capito per raggiungere un lavoro ci vuole davvero tanto tempo una volta che finisce il "bonus cavalcata" li in alto a destra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10743

Guest
Ci sn delle cose che non mi piacciono proprio (e non è questione di abitudine)
1° la chat:davvero una rottura averla sempre in mezzo allo schermo ed essere obbligati a spostarla


ieri Billy ci ha dato alcune risposte che ti riporto.
Stiamo provando a creare più libertà di personalizzazione, ad esempio salvando la dimensione della finestra impostata con possibilità di ancorarla dove lo si vuole così da rendere il tutto più simile a come è ora (attenzione che non tutti amano la chat così come è ora, anzi, molti preferiscono non averla sempre aperta perciò se possibile cercheremo di lasciare più libertà di scelta)

2° la finestrella di wapuee nn riesco a chiuderla perchè non posso completare la missione..nn sò se sia un bug o non lo sò fare..(se non voglio finirla ora, perchè mi deve occupare tutto lo schermo??)
a me non capita.
forse è un errore temporaneo.

3°le posizioni per lavorare sono troppo poche,se voglio lavorare in tranquillità distante da altri pg, perchè devo ritrovarmi 50 players sopra di me??

anche qui cito quanto riferito da Billy

La mappa è più piccola e con molte meno contee questo garantisce già di suo spostamenti minori da fare in quanto le distanze sono nettamente più corte (a livello 100-120 vi assicuro che non c'è una immensa differenza rispetto a prima se si pensa che in passato il totale spostamento+durata lavoro era mediamente di 2-3 ore adesso è quasi sempre inferiore); comunque il discorso di mettere meno lavori per tipologia nella mappa è legato al voler creare più vivacità nel gioco e anche diminuire il fenomeno di "giocatori-eremiti" che in alcuni mondi è massicciamente presente (e qualche post di questo stesso topic lo testimonia chiaramente): questo non è il The West che vogliamo.
Al di la di queste considerazioni la mappa è volutamente (ma già da un bel pò, anni) diversa da punto a punto e può fornire per sua natura più o meno vantaggi a seconda di quello che l'utente singolo ha come personali obiettivi e aspettative ecco il perchè alcuni datori di missione sono solo in certe contee ecc. Non vogliamo assolutamente una mappa tutta uguale ripetitiva e di fatti la nuova mappa è molto varia come caratteristiche da contea a contea. Questo crea molto più dinamismo nel gioco e rende tutto meno banale (strategie da adottare da parte degli utenti ecc).

4°la durata dei lavori si è passati dal troppo al nulla...15 secondi sn davvero pessimi..la possibilità di scelta dell orario era una cosa davvero bella.
Ci può stare il tempo fisso nei lavori,ma pochi secondi o pochi minuti è ridicolo,sopratutto perchè certi prodotti servono per il crafting ai player di livello alto ..

proprio ieri sera hanno fatto grossi aggiustamenti.
i lavori da 15 secondi sono ormai pochissimi.
se guardi più sopra ho pubblicato uno schema comparativo tra la ver 1.36 e la 2.01.
da lì puoi anche verificare quanti punti riposo ti serviranno per i prodotti.
ora, in media, ne servono molti meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Capito...cmq Billy (rispondo alla citazione sui pochi punti dove lavorare) secondo me,avete sbagliato la proporzione pur volendo "eliminare i giocatori eremiti" sarebbero dovute essere 7 le postazioni per cacciare banditi,farne almeno 4 sarebbe stato meglio..Io credo che si lamenteranno in tanti su questa cosa,visto che poi i lavori sn tutti aggruppati assieme...
Se come dici tu i tempi di viaggio saranno leggermente ridotti, ci sarà una variazione troppo grande da com era the west prima e come sarà the west..un pò come si è passati nel sistema duelli dal troppo poco random diciamo al troppo,bisognerebbe trovare una via di mezzo nelle scelte a volte (più che una critica è un parere personale)
Personalmente di questa versione 2.0 mi è piaciuta molto la grafica della mappa ma la giocabilità è stata troppo ritoccata...
 

Aeneva

Cittadino
mi scuso se avete già fatto questa domanda..forse me la sono persa..
il cloth calc e l'import button di TW DB...che fine hanno fatto?logico che ci dovrà essere un'adeguamento a questa versione completamente rivista..ma sapete se accadrà?ci sarà la possibilità di avere ancora un calcolatore vestiti per i lavori?
grazie!
:P
 

DeletedUser10743

Guest
mi scuso se avete già fatto questa domanda..forse me la sono persa..
il cloth calc e l'import button di TW DB...che fine hanno fatto?logico che ci dovrà essere un'adeguamento a questa versione completamente rivista..ma sapete se accadrà?ci sarà la possibilità di avere ancora un calcolatore vestiti per i lavori?
grazie!
:P

bella domanda.
la vedo durissima.
è cambiato praticamente tutto.
se gli sviluppatori ne avranno voglia, tempo e quindi anche denaro da dedicare al progetto lo faranno sicuramente perché il sito è molto seguito, ma non vorrei che le difficoltà fossero troppo grandi.

speriamo
 

DeletedUser8225

Guest
bella domanda.
la vedo durissima.
è cambiato praticamente tutto.
se gli sviluppatori ne avranno voglia, tempo e quindi anche denaro da dedicare al progetto lo faranno sicuramente perché il sito è molto seguito, ma non vorrei che le difficoltà fossero troppo grandi.

speriamo
Anche io ho notato questa mancanza molto utile, specialmente per i nuovi iscritti, senza calcolatore la vedo dura, io sono su Alamogordo che è stato aggiornato oggi con la versione 2.0 e non sono un novello del gioco (vecchia maniera) ed essendo a livello basso (da poco iscritto sul Beta) ho difficoltà per la scelta del vestiario
Inoltre non ho ancora capito quanti lavori si possono mettere in catena, dato che sono di breve durata (scusate se la domanda è stata già stata fatta).
 
In cima