Stiamo leggendo con grande attenzione i vostri feedback tanto è vero che la stessa InnoGames ci ha chiesto di riportare con alta priorità sia le cose positive che negative che ci riportate dopo aver testato con attenzione nei nostri canali beta. Il fine è di migliorare il gioco e comunque ascoltare le vostre opinioni! Quindi ringrazio come rappresentate per l'Italia tutti coloro che stanno partecipando costruttivamente al fine di migliorare The West 2.0
ma il consumo di punti riposo ci potete spiegare come funziona??
noi siamo abituati al classico conteggio dei 24 punti per 2 ore (1 ora), ma adesso con il nuovo aggiornamento tutto cambia... non ci son piu' le scelte di durata, quindi un lavoro da 15 secondi (oddio mi prende male.. mia moglie chiedera' la separazione) impegnera' lo stesso numero di punti riposo di un lavoro da 5 minuti o di un lavoro da un'ora??
Il consumo è proporzionale naturalmente, lavori corti pochi punti energia, lavori da 2h sempre 24 punti.
La motivazione invece cala di 5 punti per ogni sessione e si ricarica del 25% ogni giorno durante la notte (di solito a mezzanotte).
In merito al discorso drop\durata:
Le percentuali di ritrovamento prodotti sono state bilanciate sul vecchio sistema, semplicemente siccome la durata del lavoro è più bassa si sfida più volte la fortuna e infatti noto che alcuni droppano come prima se non di più e altri meno; il cambiamento è più che altro questo.
Comunque sia chiederò, specialmente per alcuni lavori, di valutare se alzare un pò la percentuale relativa. E' vero quanto qualcuno dice che il sistema è in rodaggio e di fatti stiamo analizzando scrupolosamente i dati provenienti dai mondi beta dove gli utenti stanno giocando così da analizzare criticità da correggere ecc
Il sistema dei duelli(che secondo me dovrebbero essere la colonna di un gioco di west. Qual'è la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo ai film western, se non le sparatorie?)
Il sistema duelli ripetiamo sarà rivisto dopo la versione 2.0, ma sarà rivisto, questo è sicuro. Lo scrivo siccome qualcuno ho letto che ancora lo stava domandando e citando.
Le missioni sono diventate un cumulo di oggetti da accatastare. Sembrano un ricordo lontano i tempi in cui si facevano le congetture più assurde per risolvere una missione
Vero: nel 2009 (3 anni fa) c'era più suspance ma va anche ricordato che li avevate un gioco completamente nuovo con TUTTO da scoprire e SENZA siti di supporto amatoriali creati in automatico (ricordate che c'erano decine di thread solo per capire come risolvere la fede di kate?); di missioni con veri "misteri" ce ne sono state solo alcune nei mesi: set d'oro, il mito (introdotta di recente). Inoltre qui va fatto un ragionamento che guardi un po' sul personale: parliamo più del gioco oggettivamente oppure dal punto di vista soggettivo? Secondo me chi si iscrive oggi ha MOLTI più misteri da scoprire che anche solo 1 anno fa, ovviamente poi molti li può trovare andando nei vari siti amatoriali ma questa è una sua scelta; inoltre è abbastanza evidente che è impossibile creare un gioco da zero ogni 2 mesi, perciò è giusto aspettarsi nuove cose che stuzzichino anche gli utenti più vecchi però è anche realmente prospettabile che non ci si possa trovare ogni 2 mesi un qualcosa di completamente nuovo. Su questo tema siamo molto attenti e ci lavoriamo anche abbastanza, infatti qualche mistero da scroprire è già stato inserito sia nelle ultime versioni che nella 2.0......... a voi!
Buonasera.. Vorrei solo dire una cosa.. Spero anche nelle migliorie nel quanto riguarda le istruzioni lavoro acquistabili con i bond.. Se compro quelle da 5 azioni, e faccio solo 4 ore di lavoro, perchè per sbaglio, un'ora di lavoro impostata, è stata cancellata, io dovrei avere ancora disponibile quell'azione. Perchè effettive le azioni usate sono state 4, e non 5 come conteggiate
Riportato da mesi da me e anche nello sviluppo della 2.0, stiamo a vedere. Ho spinto maggiormente su questo anche per la nuova presenza di lavori "veloci" il che rende più sensibile questo problema.
La chat:
Stiamo provando a creare più libertà di personalizzazione, ad esempio salvando la dimensione della finestra impostata con possibilità di ancorarla dove lo si vuole così da rendere il tutto più simile a come è ora (attenzione che non tutti amano la chat così come è ora, anzi, molti preferiscono non averla sempre aperta perciò se possibile cercheremo di lasciare più libertà di scelta), grazie dei feedback su questo che sono stati particolarmente utili!
Billy, ci spieghi come mai in alcuni settori c'è un solo punto in cui ci sono determinati lavori?????
E come mai la città fantasma è stata rimessa nella stessa zona dei mondi vecchi?
Inoltre, sia la città fantasma che il villaggio Indiano (entrambe sedi fisse delle missioni ripetibili) vedo che sono rimaste in soli due settori (come nei vecchi mondi).
Perchè non sono state inserite in tutti i settori, come era stato più volte chiesto nei vecchi forum, in modo da non privilegiare solo quelli che hanno la città in quel quadrante?
La mappa è più piccola e con molte meno contee questo garantisce già di suo spostamenti minori da fare in quanto le distanze sono nettamente più corte (a livello 100-120 vi assicuro che non c'è una immensa differenza rispetto a prima se si pensa che in passato il totale spostamento+durata lavoro era mediamente di 2-3 ore adesso è quasi sempre inferiore); comunque il discorso di mettere meno lavori per tipologia nella mappa è legato al voler creare più vivacità nel gioco e anche diminuire il fenomeno di "giocatori-eremiti" che in alcuni mondi è massicciamente presente (e qualche post di questo stesso topic lo testimonia chiaramente): questo non è il The West che vogliamo.
Al di la di queste considerazioni la mappa è volutamente (ma già da un bel pò, anni) diversa da punto a punto e può fornire per sua natura più o meno vantaggi a seconda di quello che l'utente singolo ha come personali obiettivi e aspettative ecco il perchè alcuni datori di missione sono solo in certe contee ecc. Non vogliamo assolutamente una mappa tutta uguale ripetitiva e di fatti la nuova mappa è molto varia come caratteristiche da contea a contea. Questo crea molto più dinamismo nel gioco e rende tutto meno banale (strategie da adottare da parte degli utenti ecc).
con la 2.0 verrano messe le pepite per acqustare le abilità anche nel w1 ????
Assolutamente no, i mini-premium attivi nei singoli mondi resteranno quelli salvo nostra richiesta precisa (per "nostra" intendo o richieste da parte degli utenti in modo "massiccio" oppure scelte di tipo gestionale da parte del Team italiano o di InnoGames ma che non si propospettano assolutamente attualmente).
Altro cosa che ho notato è che il forum città non ti avverte se ci sono nuovi interventi e neppure i tlg si illuminano !
E' già prevista una modifica di questo sicuramente con il classico lampeggiamento, grazie per il feedback!
Oggi ho fatto il mio primo duello e ho notato che rispetto alla versione precedente, nel saloon non c'è più scritto quanti punti exp faremmo se vincessimo il duello. Al suo posto c'è l'esperienza che ha il pg ha accumulato con i duelli, cioè quella che è riportata nella classifica.
Insomma, un altro cambiamento al contrario.
Se puoi segnalalo nei canali di beta direttamente, è possibile sia solo un errore di variabile usata
abbiamo operato li per aggiungere alcuni suggerimenti italiani, tra l'altro (come quello di rimuovere l'inutile messaggio "Impossibile duellare per 48h" fisso li anche se magari mancavano in realtà 1-2 ore allo scadere). Grazie per i suggerimenti che hai scritto!