Riflessioni The West 2.0

Aeneva

Cittadino
niente più bip nei sussurri?cavolo se manca..era utilissimo..se sono in un'altro W,prima che mi accorgo che in beta mi sussurrano..:(

quest ripetibili in saloon...zero...

problema tempi lavoro si...ora sono in ferie,ma da lunedì,dovrò organizzare con lavori a lunga durata,pericolosi e che magari non mi servono per i prodotti che danno..

scorciatoie ottime!molto utili..

pochi postazioni per i lavori,e ammasso pg nella stessa posizione..pericolosissimo per chi non duella..:P

per ora coi drop vado bene..4 sessioni di filo spinato,trovati 3..

il resto mi piace tutto..grafica,giocabilità,cose varie..bisogna solo abituarcisi..

se si rivedono un pò alcuni aspetti,è spettacolare..almeno per me..:OK:
 

DeletedUser

Guest
io nn so come il calcolatore lo ho ! ho aggiornato e mi è comparso anche in beta ^^
 

DeletedUser13075

Guest
io nn so come il calcolatore lo ho ! ho aggiornato e mi è comparso anche in beta ^^

Se dici per quello di TW-DB.INFO si hanno fatto update anche loro ;).

Comunque se sono questi le possibilità drop io credo che ci sara un mercato dei prodotti in futuro!
Erano troppo basse e ora sono troppo alte!
 

DeletedUser

Guest
Se dici per quello di TW-DB.INFO si hanno fatto update anche loro ;).

Comunque se sono questi le possibilità drop io credo che ci sara un mercato dei prodotti in futuro!
Erano troppo basse e ora sono troppo alte!

ha postato ALEXGIUS una tabella dove si evince che con il nuovo sistema ci vogliono in media meno pt riposo epr trovare prodotti quindi penso che se la differenza nn è troppa il mercato non cambierà o meglio ancora porterà ad un ridimensionamento dei costi dato che su molti prodotti di uso corrente (legna martelli etc etc) le possibilità di drop sono aumentate!
 

DeletedUser13075

Guest
Non dimentichiamo che stiamo in un beta e fino a quando fanno i primi update in produzione (aka .net, .it etc) loro avranno tempo di pensare!

PS: la cosa che mi fa più ridere e l'ometto che va avanti ed indietro per la mappa!
 

DeletedUser8225

Guest
io nn so come il calcolatore lo ho ! ho aggiornato e mi è comparso anche in beta ^^
Esatto funziona ma non del tutto, almeno per me, ovvero non mi consiglia quali sono gli abiti migliori per quel dato lavoro, eccetto per le skill, ma per il lavoro (Job) nulla da fare, spero sia presto risolto.

Problemi anche per il forum cittadino "Town Forum" (non so se è stato già postato), le scritte si accavallano e non si riescono a leggere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7512

Guest
Ragazzi, non riesco a trovare la classifica abilità.
Nel Ranking, vedo solo la classifica attributi (bug)?
E poi, durante un duello, se clicco sull'icona rotonda del pg che sto duellando, non mi appare il suo profilo, come succedeva nella precedente versione;
L'unica cosa che posso fare e lo " show on the map"; ma credo che si piuttosto difficile ritrovarlo li dove ci sono 100 pg che stanno lavorando.
Si può aggiustare anche questo?
 

DeletedUser7512

Guest
Premi B e si aprono i rapporti!

ok, ma io non voglio i rapporti, voglio poter vedere il profilo del mio avversario.
Nella precedente versione, potevamo vedere se il ns avversario si era messo a dormire, se si era cambiato... ora una volta impostato il duello, possiamo solo vedere dove si trova, e al max cancellare il duello.

Insomma quello che chiedo io, è che ridiano la possibilità, cliccando l'icona rotonda del pg duellato, di ritornare al profilo del pg, come nella versione vecchia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho un eeepc con risoluzione 1024x600. Per vedere la barra in basso devo scorrere la pagina. (e naturalmente sparisce quella in alto)
E' possibile ridimensionare la schermata?

E' poi possibile chiudere le finestre delle quest. sullo schermo cosi piccolo occupano tantissimo spazio. Quasi non riesco a giocare.

Per quanto riguarda lo script di tw-db.info mi è dispiaciuto che abbiano dovuto togliere il search dei lavori, era così utile. sopratutto ora che non si capisce dove siano. Per cercare le pecorelle da tosare ci ho messo 15 minuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi i bug del beta siete tenuti a riportarli tramite beta stesso (si chiama beta non a caso ;) ): usando il tool apposito (icona con il baco sulla destra) oppure sul forum beta nella sezione apposita. Tra l'altro potreste pure guadagnarci pepite!

Per il discorso adattamento schermo che causa problemi con i piccoli monitor ho chiesto di poter far qualcosa ma per ora non posso promettervi niente.

Le finestre missioni che non si possono chiudere sono solo quelle del nuovo (mini) tutorial, obbligatorio da completare.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
billy che tu sappia la mappa attuale del beta sarà uguale pure in italia. ossia mandanti e più che altro i forti saranno nella medesima posizione o ancora nn è definitiva graziee :)
 

Billy-AR

Cowboy
Dovrebbe essere abbastanza definitiva, diciamo all'90% però è sempre un beta e non sono io il diretto responsabile quindi non posso darti una conferma certa. Al momento la stiamo aggiornando per correggere alcuni piccoli bug di visualizzazione.

Edit.

Un'altra novità che mi è venuta in mente e della quale vorrei portarvi a conoscenza è la nuova opzione del pony express che se attivata avvisa tramite email nel caso che uno dei propri forti sia sotto attacco (anche questa richiesta comunitaria italiana!) :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ragazzi i bug del beta siete tenuti a riportarli tramite beta stesso (si chiama beta non a caso ;) ): usando il tool apposito (icona con il baco sulla destra) oppure sul forum beta nella sezione apposita. Tra l'altro potreste pure guadagnarci pepite!
Posso riportare i bug in italiano? Credo che il mio inglese sia peggiore dei bug del gioco. :(

Per il discorso adattamento schermo che causa problemi con i piccoli monitor ho chiesto di poter far qualcosa ma per ora non posso promettervi niente.
Grazie.:cool:


Le finestre missioni che non si possono chiudere sono solo quelle del nuovo (mini) tutorial, obbligatorio da completare.
Perfetto. Grazie.:OK:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi è una bomba e pure leggerissima! Mi va pure sul mio android :O Complimenti sia agli sviluppatori che a tutto il team di The West!!!

Qualche dubbio ce l'ho anche io sul sistema lavori ma giocandoci da qualche giorno non mi pare sia peggio per i drop, anzi..... è solo strutturato diversamente ma su alama che sono già di livello abb alto non trovi grosse difficoltà!!! Solo questione di farci l'abitudine! Speriamo che arrivino nuovi player anche!!! (io facendo vedere il gioco a 2 miei compagni con la nuova grafica li ho convinti a iscriversi col mio ref link :P )

Bravi bravi braviii
 

DeletedUser8225

Guest
Posso riportare i bug in italiano? Credo che il mio inglese sia peggiore dei bug del gioco. :(:
Vale anche per me :OK::lol::lol:

comunque di giorno in giorno vedo dei piccoli ma sostanziali miglioramenti, e poi bisogna dire che bisogna abituarsi al nuovo sistema di gioco, la grafica è eccezionale, per chi non conosce l'inglese come me è difficoltoso abituarsi ai Job ( lavori e missioni )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10743

Guest
Ragazzi è una bomba e pure leggerissima! Mi va pure sul mio android :O Complimenti sia agli sviluppatori che a tutto il team di The West!!!


Inizialmente avevo supposto il contrario in quanto, con UMTS, era lentissimo.
Ma si trattava del primo giorno del beta (16 agosto) e probabilmente la lentezza dipendeva da problemi sui server.

Ieri ho riprovato con chiavetta UMTS Vodafone e va benissimo, molto più veloce addirittura della 1.36.
:OK:
 

DeletedUser

Guest
domanda: mi hanno fatto notare che in contea 1 ci sono 4 forti a differenza di tutte le alte dove ce ne saranno 3 ! La curiosità a sto punto mi attanaglia , ^^ perchè è stato fatto un forte in più ?
e altra domanda le dimensioni quali saranno ?
 

Billy-AR

Cowboy
Bug sicuramente, i forti saranno 3 per contea come sempre è stato: piccolo, medio e grande :)

Grazie dei complimenti :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser12476

Guest
non so se è stata fatta una domanda del genere

nelle missioni in cui bisogna completare tot ore di lavoro es 10 ore

in caso quel lavoro fosse da 10 min che dovrei fare?
 
In cima