Riflessioni The West 2.0

DeletedUser9441

Guest
Un altra fregatura nei lavori della 2.0 (sicuramente ce ne siamoa ccorti tutti, ma non mi sembra se ne sia parlato), è che con i tempi fissi dei lavori, se sti stoppa un lavoro, si perdono tutti i minuti trascorsi. Diversamente, nella versione precedente, se, ad es, impostavo 1 ora e stoppavo a 40 minuti, mi segnava 30 minuti... ora si perde tutto.
... e anche questa è ben studiata!

vero, scomodissimo se lavori e duelli, e se ti capita qualcuno a tiro
 

DeletedUser

Guest
domanda...... la motivazione (che sia lavoro o duello) si recupera gradualmente man mano che passa il tempo (cioe' come accade ora), o si recupera dopo la mezzanotte ???
 

Blackhawk

Cowboy
E questa sarebbe una grossissima cavolata se confermata. Io adesso mentre lavoro recupero un poco di pr e posso continuare a lavorare, se mantenessero il sistema che si recupera solo dopo le 24 si possono impostare solo quelle ore di lavoro-duelli al giorno e basta! Che senso avrebbe tutto ciò?
 

DeletedUser13235

Guest
quindi la rigenerazione di punti riposo è invariata giusto?
 

DeletedUser

Guest
La versione 2.0 mi piace molto .... sì è molto diversa dalla precedente ma le novità rigurado lavori e missioni mi piacciono molto ... e anche la mappa.
Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.
 

DeletedUser7512

Guest
La versione 2.0 mi piace molto .... sì è molto diversa dalla precedente ma le novità rigurado lavori e missioni mi piacciono molto ... e anche la mappa.
Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente uno a cui piace la 2.0.
 

DeletedUser

Guest
la grafica piace più o meno a tutti :D

è che le novità / differenze sono enormi, personalmente devo farci molto l'occhio ancora :)
 

DeletedUser

Guest
A me la 2.0 per ora piace.
Solo una cosa (oltre alle solite che sono state già dette):io aggiungerei un'opzione per vedere tutti i vari lavori "argento ed oro",perché ci si perde davvero molto tempo ad andare su tutti i punti della mappa per cercare questi bonus.
Io ogni volta che devo lavorare lo faccio,e non é molto piacevole :(
Potrebbe avere una schermata simile a quando ci sono delle novità (quando c'é una nuova versione/concorso giornalino/concorso forum) quando si logga si apre questo avviso: bene,ci potrebbero essere i nomi dei lavori che in tale giorno godono del bonus con a fianco almeno il quadrante in cui si trova.
 

DeletedUser

Guest
Ho appena deletato dal server beta.
Ho provato la 2.0 per circa una settimana e ci sono cose che mi son piaciute ed altre un po' meno.
Torno a dedicarmi alla 1.36 sperando che quando verrà implementata la 2 in tutti i restanti mondi abbiano fatto modifiche e migliorie rispetto all'attuale.

Ciao. :cool:
 

DeletedUser

Guest
Graficamente direi che è fatta bene, se proprio si vuol guardare il pelo il pg è sproporzionato rispetto agli edifici, ma tutto sommato non c'è paragone rispetto alla versione attuale. Finalmente hanno anche tolto l'odiosissimo "teletrasporto", ovvero il pg che anche per fare 6 ore di viaggio rimaneva fermo al punto di partenza finché il countdown non arrivava a zero e si catapultava al punto di arrivo.
Adesso invece si muove in maniera più realistica, c'è solo da vedere come funzionano i duelli mentre ci si sposta perché ancora non ho provato: si viene duellati al punto di partenza come succede adesso oppure si viene intercettati durante il cammino? Se si sviene si va a dormire in un albergo di una città vicina al punto in cui si è realmente o viene considerata comunque la propria città?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7512

Guest
Graficamente direi che è fatta bene, se proprio si vuol guardare il pelo il pg è sproporzionato rispetto agli edifici, ma tutto sommato non c'è paragone rispetto alla versione attuale. Finalmente hanno anche tolto l'odiosissimo "teletrasporto", ovvero il pg che anche per fare 6 ore di viaggio rimaneva fermo al punto di partenza finché il countdown non arrivava a zero e si catapultava al punto di arrivo.
Adesso invece si muove in maniera più realistica, c'è solo da vedere come funzionano i duelli mentre ci si sposta perché ancora non ho provato: si viene duellati al punto di partenza come succede adesso oppure si viene intercettati durante il cammino? Se si sviene si va a dormire in un albergo di una città vicina al punto in cui si è realmente o viene considerata comunque la propria città?

ahahahah, è solo grafica: il pg rimane alla partenza per tutto il tempo e si teletrasporta alla fine, anche con questa versione.
Tu lo vedi che cammina, ma se interrompi il viaggio lui torna al punto di partenza, come nella 1.36.
Se svieni durante il viaggio, torni nella tua città.
 

DeletedUser

Guest
bella la grafica però io sistemerei la posizione del personaggio in alcune situazioni: spesso nelle miniere che si trovano alla dx della montagna il personaggio si trova sul cucuzzolo del monte...
 

DeletedUser9464

Guest
è una cosa futile, ma aggiungerei nella finestra di un lavoro anche l'energia che richiede... xk qualcuno che non sa il sistema magari si confonde.. la aggiungerei sopra il pulsante start... che ne dite??
 

Billy-AR

Cowboy
Edit: c'è già questa info nel pop-up dei lavori quando ci passate sopra col mouse (Energy: x)
 
Ultima modifica:
In cima