Riflessioni The West 2.0

DeletedUser8225

Guest
Lo devi fare tramite gli opportuni canali nel beta, non qua. Credo però sia un bug già noto e in via di risoluzione.
Grazie Billy
Ho già provato per altri problemi, in un caso mi hanno risposto che non accettano segnalazioni in italiano, e quando ho effettuato la traduzione, non mi hanno risposto.
Mi rendo conto comunque che è un Beta ed i problemi sono molti.

Un ultimissima cosa : perchè nella mappa quando passo il mouse sopra un player(punto rosso con omino nero allinterno) non compare più il nome del player?? anche quella era una comodità
Se clicchi sopra il circolino rosso, si apre una finestra con il/i nomi dei Player
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sul beta hanno sistemato il bug delle quest giornaliere che non apparivano nella pergamena del saloon a diversi giocatori


Dear players,

as you most likely noticed by now we're facing issues on the server which sometimes causes lags or prevents you from logging in for a while. Sorry for the inconvenience, we're trying to solve the issue.

PS.: Please check your saloon again if you were missing quests so far.
PS2.: You can finish quests at the quest giver, not at the quest book. Please stop reporting this as a bug.
 

DeletedUser

Guest
sono completamente d'accordo con le riflessioni di bender e aila. Speriamo che venga cambiato qualcosa.
 

DeletedUser9441

Guest
billy ho notato dei cambiamenti drastici riguardanti il range della fortuna, era previsto?

in arizona ho 165 pl per assaltare la diligenza e ho range fortuna di 1257 - 3773
nel beta con la 2.0 ho 145 punti lavoro e ho range fortuna di 1552-4658


range senza alcun punto lavoro per saccheggiare cadaveri 1313 3940
range senza alcun punto lavoro per sgominare bande 1588 4766

stesso discorso per assaltare il treno, lavorare come mercante ambulante, imboscata, sceriffo, cacciare banditi

della serie:facciamo droppare la chiave a cani e porci?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Sono in corso altri bilanciamenti (credo sulla velocità di spostamento ma anche sulla fortuna, ma io non sono parte del team sviluppatori), il beta non viene aggiornato da un pò di giorni ormai aspettiamo il prossimo update ;)
 

DeletedUser

Guest
non posso far altro che accodarmi alla miriade di lamentele dei vari players:

- servono troppi pr per lavori insignificanti;
- motivazione scende troppo in fretta;
- lavori molto distanti gli uni dagli altri;
- alcuni lavori ti svengono senza rendertene conto;
- durata dei lavori troppo impari --> alcuni lavori sono corti e con percentuale di ritrovamento del prodotto accettabile mentre altri hanno durata lunga e % impossbile dato che considerata sull'intera durata e non sui 30 minuti come prima...

PER FAVORE CALIBRATE QUESTE COSE PERCHE' COSI' E' VERAMENTE FRUSTRANTE GIOCARE...
Grazie
Los
 

DeletedUser

Guest
Sono l'unico a non vedere la barra dei punti esperienza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
Secondo me il grande difeto di the west 2.0 è proprio la grafica, lo ribadisco. i colori spiccano male e le funzionalità essenziali tipo il centra città sono troppo piccole, e inoltre il grande difetto è la troppa accentuazione della pagina sulla mappa, infatti troppa parte della schermata è dedicata ad essa, ma è una cosa inutile perchè tanto i lavori sono raggruppati e la mappa oltre all'estetica non serve.... è molto dispersiva....
 

DeletedUser12561

Guest
Nuova versione

Ragazzi non perdiamo di vista l'idea di rendere il gioco reale, quindi è normale perdere molto morale in un lavoro faticoso e prendere botte pesanti sui PV avendo pochi punti (90 PL non sono ASSOLUTAMENTE buoni, sono medio-bassi). Ci sono vantaggi e svantaggi in questa versione, e io non terrei in considerazione i bugs (ci sono i programmatori al lavoro, quindi non c'è da preoccuparsi): se facciamo una somma algebrica sono molti di più i vantaggi e le novità positive, e noto con piacere che Billy ha già evidenziato la volontà dei programmatori di equilibrare meglio le tempistiche di gioco, unico vero problemone secondo me all'interno della 2.0. Voglio dire la mia anche su alcune vostre analisi:

1) è una brutta idea il lavoro oro/argento? Ma scusate, ci lamentiamo sempre del divario premium vs common e poi quando ci danno la possibilità di avere i vantaggi del premium GRATIS per un breve periodo li gettiamo via? Siamo proprio incontentabili :D
2) no Franco, hanno ricalibrato anche la fortuna perché era evidentemente troppo bassa. E se da una parte è più facile droppare, dall'altra devi pur droppare la terza chiave, non è un oggetto common!! Vedrai che si faticherà anche lì...
3) la grafica è molto carina, e non ho trovato il gioco nemmeno tanto pesante. Dobbiamo solo abituarci ad alcune variazioni sulla posizione delle cose, ma mi sembra molto più preciso e realistico il gioco.
4) alleluja, ci stanno togliendo l'inviolabilità!! Si perché il pericolo è come se non ci fosse, chi è skillato per fare un lavoro tutto rosso per esempio non trae nessun beneficio sul pericolo, è intoccabile tanto quanto uno che ha 2 punti lavoro. Vi sembra realistico che vi sparano addosso e perdete 25 punti vita?? Daaaaai ragazzi siamo seri!!
5) se vogliono tenere i minilavori (può starci come soluzione per alcuni lavori), allora devono anche cambiare la coda di lavoro, e aumentarla sia per i common che per i premium. I lavori da 5 minuti sono davvero allucinanti, non si può stare tutto il giorno al pc!! Oppure si basa la coda sul tempo e non sulla quantità di attività (che ne so, metti 4 ore invece di 4 attività).
 

DeletedUser9441

Guest
ilcattivo, il problema che ho segnalato a billy lo hanno sistemato nel giro di un'ora massimo, giusto il tempo che lui lo riportasse alla inno..evidentemente avevano sbagliato qualcosa :rolleyes:
 

Billy-AR

Cowboy
No no non è dipeso da me seppur ho letto tutti i vostri suggerimenti, quelli di oggi non li avevo ancora riportati :D semplicemente sono in corso continui bilanciamenti ed è stato un caso che la cosa sia stata cambiata subito :D
So che sono stati fatti\sono in corso cambiamenti sia sui danni subiti nei lavori che nei tempi di spostamento che nei range fortuna (e probabilmente anche altro).. i mondi beta sono così :) Ciò non toglie che i vostri feedback siano per noi molto importanti e non finiremo mai di ringraziarvi :OK:
 

DeletedUser9441

Guest
infatti mi stupiva tanta celerità :D

comunque meglio cosi, adesso è a posto almeno quello
 

DeletedUser

Guest
si sono state fatte modifiche oggi sul beta in breve aumentata velocità movimento,regolata la fortuna e il calcolo pericolo., la motivazione nn influirà sul pericolo,migliorato il tutorial corretti numerosi bug

Today, 18:29 #6
kankalin
/dev/kankalin


As you might have noticed we did another update today with the following things:
Movement speed has been increased so you can travel faster
Luck and danger calculation has been adjusted at jobs, motivation won't affect danger anymore
Tutorial has been improved
And tons of bugfixes, including the bug in the page bar on the trader windows and the bug that caused the job and works window to display different numbers for money and XP
We placed a button in the quest book now to open the employer to avoid confusion
 

DeletedUser

Guest
Grazie Cattivo86.
Almeno per una volta non ho dovuto usare gli occhiali per leggere. :P
 

lunarossa

Esploratore
potete adorare .. migliorare alcune cose .risolvere bug etc .. ma odio sta versione .somiglia a uno dei tanti giohi che si trovano su internet e da dove sono scappata via talmente non mi piace...the west era un gioco che mi piaceva cosi come era. semplice senza fronzoli pratico a parte piccole cose ..lo state transformendo in uno dei tanti ..togliendo l originalita che era sua peccato .. quando uscira sui mondi italiani ci provero di nuovo ma non credo che ci rimarro io volevo giocare a thewest e non a questa cosa che sta diventando .
 

DeletedUser7512

Guest
Un altra fregatura nei lavori della 2.0 (sicuramente ce ne siamoa ccorti tutti, ma non mi sembra se ne sia parlato), è che con i tempi fissi dei lavori, se sti stoppa un lavoro, si perdono tutti i minuti trascorsi. Diversamente, nella versione precedente, se, ad es, impostavo 1 ora e stoppavo a 40 minuti, mi segnava 30 minuti... ora si perde tutto.
... e anche questa è ben studiata!
 

DeletedUser8225

Guest
Town Forum

ma scusate io uso Chrome, ma sono l'unico a vedere il forum cittadino in questa maniera?

thewestq.jpg


p.s. ho aggiornato numerose volte Chrome ma senza alcun risultato e già segnalato all'assistenza ma anche in questo caso per il momento senza riscontro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma scusate io uso Chrome, ma sono l'unico a vedere il forum cittadino in questa maniera?

file:///C:/Users/Tullio/Pictures/the%20west.jpg

p.s. ho aggiornato numerose volte Chrome ma senza alcun risultato.

devi hostare l'immagine su tinypic o su imageshuck.

Comunque se volevi farci vedere che le scritte sono sovrapposte la risposta é sì,a tutti si vedono così
 
In cima