[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
e verooo si puo chiudere ........che ne pensi REV domani siamo nemici ........ti duello tutti giorni e ti duello come cavolo voglio io ....il mio inventario mi fa duellare come voglio io ...vi sta bene.......questo e the west buona notte
 

suntar

Forum Team
il problema di togliere il livello duello e limitare il sonno a solo 8 ore è che se fino ad ora siete in 10 duellanti e il resto di giocatori che fanno altro, dopo sarete in 10 giocatori duellanti punto!! e probabilmente forze neanche perchè un server economicamente in passivo di certo non rimare aperto a lungo!!

quindi quando proponete una soluzione, fatelo in modo costruttivo e non demolitivo.
 

DeletedUser

Guest
quindi quando proponete una soluzione, fatelo in modo costruttivo e non demolitivo.


eliminate i duelli cosi la finiamo ..trova te un rimedio,trova una soluzione....uno che ti dorme 23 ore in un giorno e poi si sveglia in piena notte per 1 ora e ti duella tutti quelli vestiti male.....e si trova terzo in classifica....secondo me l'unica soluzione e' togliere i duelli.... grazie!! siamo alla frutta the west!!!!
 

Mr Joseph

Bandito
ripeto, secondo me bisognerebbe togliere il livello duello, e dare exp in base alla posizione in classifica... è una bella trovata...

ma come puoi essere convinto di questa idea? troppa disparità tra livelli 150 e livello 100, per fare un esempio.
Per i punti exp in base alla posizione in classifica, sono d'accordo.
Io presserei per diminuire l'up limitandolo a 2 e inserire una pozione acquistabile in bond dallo shop che possa far scendere il livello duello di 100, utilizzabile a tempo, tipo ogni tot mesi.
 
Ultima modifica:
il problema di togliere il livello duello e limitare il sonno a solo 8 ore è che se fino ad ora siete in 10 duellanti e il resto di giocatori che fanno altro, dopo sarete in 10 giocatori duellanti punto!! e probabilmente forze neanche perchè un server economicamente in passivo di certo non rimare aperto a lungo!!

quindi quando proponete una soluzione, fatelo in modo costruttivo e non demolitivo.
Scusami, non per fare polemica, ma tw ha retto dal 2009 al natale 2012 senza eventi,senza set e credo anche senza shop, quindi senza tante opportunità per i tantissimi giocatori che c'erano di spendere. Ora non sono un nemico ad oltranza delle novità che sono state introdotte e capisco che i costanti aggiornamenti e la mappa nuova possano essere stati molto costosi, ma credo si possano trovare delle soluzioni che non danneggino economicamente la inno e nemmeno i giocatori che non duellano. Ad esempio mi viene in mente che mondi morti come big horn e cherokee (magari uno dei due) potrebbero diventare un'oasi per i duellanti. Ora sono aperti e quindi incidono comunque sui costi, con delle belle migrazioni i duellanti che ormai sono in minoranza potrebbero parzialmente ripopolarli per tentare una nuova sfida lì. L'idea non è di ghettizzarli ma di spingerli a fare una comunità autoregolata che organizza tornei, raid etc.
 

Mr Joseph

Bandito
Non ghettizzarli ma quasi Laugh
La comunità la si può creare in un mondo normale come del resto è stato fino a qualche anno fa dove noi duellanti ci divertivamo e nessuno sottolineava e evidenziava i problemi di oggi scaturiti da scelte discutibili degli sviluppatori.
 

suntar

Forum Team
Scusami, non per fare polemica, ma tw ha retto dal 2009 al natale 2012 senza eventi,senza set e credo anche senza shop, quindi senza tante opportunità per i tantissimi giocatori che c'erano di spendere. Ora non sono un nemico ad oltranza delle novità che sono state introdotte e capisco che i costanti aggiornamenti e la mappa nuova possano essere stati molto costosi, ma credo si possano trovare delle soluzioni che non danneggino economicamente la inno e nemmeno i giocatori che non duellano. Ad esempio mi viene in mente che mondi morti come big horn e cherokee (magari uno dei due) potrebbero diventare un'oasi per i duellanti. Ora sono aperti e quindi incidono comunque sui costi, con delle belle migrazioni i duellanti che ormai sono in minoranza potrebbero parzialmente ripopolarli per tentare una nuova sfida lì. L'idea non è di ghettizzarli ma di spingerli a fare una comunità autoregolata che organizza tornei, raid etc.

il mio messaggio forse non l'ho espresso bene, non ho detto che così le cose vanno bene e non ci devono essere modifiche, ho solo detto che, se si fanno delle proposte devono andare a migliorare il gioco non a danneggiarlo.
se si fa una proposta a discapito del gioco del 99% dei giocatori, di certo non si va verso una strada corretta, ma sarebbe solo autodemolizione.
ripeto una cosa detta in un'altro post, imporre a tutti di duellare ed essere duellati è come imporre a tutti di partecipare alle battaglie e\o alle avventure e\o alle missioni e\o al collezionismo e quant'altro il gioco consente di fare, IMPROPONIBILE.

le uniche proposte che io ritengo giuste e corrette sono quelle che incoraggino i giocatori a far qualcosa di propria volontà.

a questo, è opportuno precisare che, non è mio compito trovare una soluzione, non è il mio ruolo trovare una soluzione, non è il mio lavoro trovare una soluzione.
io come membro dello staff sono solo incaricato a far rispettare le regole del gioco, non sono io a decidere se una proposta sia giusta o sbagliata, ne sono io a scegliere se attuarla o meno.
 
Sì su questo sono d'accordo, non si può costringere nessuno a giocare in un certo modo. Ho fatto una proposta un po' estrema perché essendo ormai chiaro che il sistema duelli non verrà rivisto o almeno non nei prossimi mesi pensavo che una soluzione del genere pur comportando sacrifici potrebbe permettere a tutti i duellanti più forti dei server italiani di incontrarsi e pestarsi senza dover attaccare chi di duelli non ne vuole sapere.
 

suntar

Forum Team
la tua proposta, dato per scontato che tutti i duellanti fossero favorevoli anche se ho i miei seri dubbi,

ha il limite che le migrazioni dei server non sono di nostra gestione italiana, quindi non sarebbe possibile spostare i pg
 
la tua proposta, dato per scontato che tutti i duellanti fossero favorevoli anche se ho i miei seri dubbi,

ha il limite che le migrazioni dei server non sono di nostra gestione italiana, quindi non sarebbe possibile spostare i pg
Ah ok credevo che ogni localizzazione gestisse le migrazioni sui propri server :(
 

DeletedUser14644

Guest
il problema di togliere il livello duello e limitare il sonno a solo 8 ore è che se fino ad ora siete in 10 duellanti e il resto di giocatori che fanno altro, dopo sarete in 10 giocatori duellanti punto!! e probabilmente forze neanche perchè un server economicamente in passivo di certo non rimare aperto a lungo!!

quindi quando proponete una soluzione, fatelo in modo costruttivo e non demolitivo.

Intanto io non vedo nessuno duellabile da mesi, proponi tu una soluzione e vediamo quanto costruttiva essa sia.
Gentilmente una soluzione che mi permetta quantomeno di duellare ;)
 

DeletedUser14160

Guest
Mi conforta il fatto di sapere che sempre più pg si esprimano in merito, segno che il problema è davvero sentito.
Pars, non essendo un pg di w1, capisco la tua frase: vuoi duellare o tenerti i 5 pg? Peccato abbia lasciato da tempo smoking e creato un'altra città, è quasi un mese che duello smoke senza distinzioni, però il problema resta eccome!
Anche secondo me il probema principale è il livello duello e le troppe agevolazioni date a chi sta fuori città.
Rhomer ha fatto un sunto di quelli che erano i problemi, vero nn può essere tutto accolto, ma se solo in parte si iniziasse a svilippare o almeno si prendesse in considerazione quelche punto sarebbe un bel passo avanti.
Suntar siamo davvero così sicuri che a te interessi ridare vita ai duelli? Ok che che tu nn hai nessun compito specifico nel trovare soluzioni e quant'altro, però noto che in ogni tuo commento c'è sempre un velato intento di denigrare o perlomeno tentare in tutti i modi di mettere i duelli in secondo piano(non mi pare che i duellanti rappresentino solo l'1% come vuoi fare intendere te). Chiaramente è solo una mia impressione, strettamente personale.
 

DeletedUser14158

Guest
togliere i livelli date solo ulteriore vantaggio a chi si puo permettere di uppare i vestitini e armi ultimo grido , ma a voi questa storia propio non vi piace è?
ma chiudete sto post che alla fine non ha portato a niente
in che modo dai vantaggio scusa?? se si desse exp in base alla posizione in classifica, ovvio, il primo non potrebbe fuggire troppo, e gli inseguitori, starebbere tutti li... si incoraggerebbe gente ad attaccare personaggi come rhomer in w1 o modnar in eldo... d altro campo, ripeto, l exp che guadagnerebbe il primo, attaccando il decimo in classifica per esempio, non sarebbe tale da permettergli di avere troppi punti di vantaggio...
 

DeletedUser14158

Guest
ma come puoi essere convinto di questa idea? troppa disparità tra livelli 150 e livello 100, per fare un esempio.
Per i punti exp in base alla posizione in classifica, sono d'accordo.
Io presserei per diminuire l'up limitandolo a 2 e inserire una pozione acquistabile in bond dallo shop che possa far scendere il livello duello di 100, utilizzabile a tempo, tipo ogni tot mesi.
perchè secondo te così cambia qualcosa?? mi trovo comunque a duellare con gente di livello 150, e son 115... e credimi, essendo duellante posso vedere i bonus degli abiti, solo con gli abiti (da duello, ovvio)riescono a coprire tutte le mie skill, nonostante sia skillato da duello... che differenza fa?? nessuna...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14644

Guest
cosa abbastanza inutile, si deve dare exp in base al livello e non in classifica, basterebbe che i duellanti come succede in eldo della prima pagina escono tutti dalla citta' e ci sta uno solo che duella di notte, modnar non avrebbe comunque opportunita' di salire
 

DeletedUser14158

Guest
cosa abbastanza inutile, si deve dare exp in base al livello e non in classifica, basterebbe che i duellanti come succede in eldo della prima pagina escono tutti dalla citta' e ci sta uno solo che duella di notte, modnar non avrebbe comunque opportunita' di salire
scusa secondo te avrebbe piu senso dare 5k di exp ad un livello 100 che vince contro un full negoziazione solo perche è livello 150? o dare 5k di exp a qualcuno in 30esima posizione che vince contro uno in 10ima posizione??? non hai letto bene il mio post forse... o non mi sono espresso bene io...
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
ma unificare sto gioco in una unica piattaforma europea no? aprono un mondo per fare un mondiale forti, non vedo perchè non farlo ufficiale , ogni quadrante una nazione con 2 forti niente ally tra nazioni per le battaglie solo nazioni contro nazioni libere di attaccarsi i forti e duellarsi a sangue con un tutti , questo darebbe uno stimolo a tutti e non mi dite che c' il beta,mondo nuovo ripartire da 0 , per i forti a fine anno la nazione che ne possiede di più vince la classifica , cosi come per i duellanti e tutto il resto , un mondo dove sarebbe una compretizione continua , allora si che ti riverrebbe voglia a chi di fare battaglie e a chi di duellare tutti ,la lingua non sarebbe un problema ci sono decine di modi per selezionare la propia ,come nel resto dei giochi, la chat? unificata cosi almeno la gente comincia a imparare un po di inglese, un mondo cosi a mio parere darebbe una spinta non indifferente a sto gioco ,

pensate che sarebbe a follia? dalle mie parti si chiama volere e potere se vogliono lo possono fare ........................se vogliono
 
Ultima modifica:

John Coffin

Sindaco
Per non costringere nessuno a duellare se non vuol duellare è molto semplice.
Non duellabili tutti i pg che hanno livello duello pari a livello di gioco, con un differenziale di livello duello piu ampio di quello attuale.
In questo modo chi non vuol duellare non duella e magari un livello 450 puo duellare fino a liv duello 200.
Pure facendo i duelli richiesti dalle quest non sali di livello duello in modo significativo e nessuno ti duella.
 

DeletedUser14158

Guest
Per non costringere nessuno a duellare se non vuol duellare è molto semplice.
Non duellabili tutti i pg che hanno livello duello pari a livello di gioco, con un differenziale di livello duello piu ampio di quello attuale.
In questo modo chi non vuol duellare non duella e magari un livello 450 puo duellare fino a liv duello 200.
Pure facendo i duelli richiesti dalle quest non sali di livello duello in modo significativo e nessuno ti duella.

lo stesso vale se si toglie il livello duello... non è che puoi duellare un qualsiasi livello 150... ovviamente, se si da exp in base alla classifica duelli, non puoi attaccare o essere attaccato da qualcuno che ha, per esempio 100 posizioni in piu o meno...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima