[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1283

Guest
pure adesso... è quadrante in fondo a destra, proprio nell'angolo
 

DeletedUser

Guest
caccia al tesoro!

ciao,ho appena terminato negoziare con gli indiani,ora?dovrei accettare la missione di jacob che mi chiede il tesoro!dove lo trovo devo solo accettare la missione?grazie
mariojoe
 

DeletedUser

Guest
devi recarti nel quadrante del punto nord e li in un altro puntino c'è jacob
 

DeletedUser

Guest
ok

ok accettata,ora mi conviene fare la motagna chiama per la collana azteca o che?
 

DeletedUser

Guest
2 possibilita'

ma 25 in nascosto e 25 in destrezza devo averli senza il bonus dei vestiti?
 

DeletedUser

Guest
grazie

ma sconfiggere scoundrel è complicato .ho deciso di prendere la collana azteca cosi' non devo sfidare murgridge!ho fatto la scelta giusTA?
 

DeletedUser

Guest
Fatto

l'ho battuto proprio ora scoundrel ma ora devo sconfiggere jacob!dovrei farcela,l'unico che voglio evitare e murgridge...
 

DeletedUser601

Guest
scoundrel fa schifo, jacob è tosticino, mugdridge se nn avete 40 in mira e schivvata lasciate perdere
 

DeletedUser3316

Guest
a me capitò una cosa stranissima... non so se un BUG o altro... io ho combattuto con lui e le prime volte mi metteva a nanna.. io l'ho continuato ad attaccare di continuo e anche quando sembrava ero svenuta continuava a combattere.. boo io l'ho battuto
 

DeletedUser601

Guest
io ho battut mugridge cambiando le impostazioni di duello a seconda di dove sparava, alla fine glieli ho schivati tutti
 

DeletedUser

Guest
jackob

mi ha sfondato quello schifoso maledetto....ok devo alzare qualche skill!ma quindi murdrige dev sfidarlo per forza?!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima