[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ragazzi scusate la domanda un po banale ma ho un dubbio:
se alla fine della quest io scegliessi di duellare contro Mugridge ma perdessi il duello, perderei anche un terzo dei soldi contanti che ho come in un duello normale???
 

DeletedUser1546

Guest
no, è un duello delle quest, come mick jeff e scott alla rising sun.. tranquillo che non li perdi.. mi ha svenuto 14 volte Scott.. alla fine lo ho ammazzato...
 

DeletedUser

Guest
benissimo:D
sapete ho sentito che Mugridge è tosto e non volevo rimanere con le tasche mezze vuote:D...
 

DeletedUser

Guest
bada a non svenire piuttosto :eek:

ma che sciocchezze!!! lo sai quanto ho in mira????? lo sai??? e in vigore??? lo sai??? e in aspetto??? lo sai??? e in riflessi e schivata??? lo sai???

io ero un ottimo duellante prima... e poi ho un paio di cosette in inventario che mi aiutano... se non ci credi vai nella classifica duelli... guarda quanta esperienza ho.... fatta con solo 63 duelli vinti...:D
 

DeletedUser1110

Guest
ma che sciocchezze!!! lo sai quanto ho in mira????? lo sai??? e in vigore??? lo sai??? e in aspetto??? lo sai??? e in riflessi e schivata??? lo sai???

io ero un ottimo duellante prima... e poi ho un paio di cosette in inventario che mi aiutano... se non ci credi vai nella classifica duelli... guarda quanta esperienza ho.... fatta con solo 63 duelli vinti...:D

CAP diceva le stesse cose...:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
CAP diceva le stesse cose...:rolleyes:

vabbè che c'entra cap... comunque lui è un bravo duellante secondo me... io non sono mai stato al suo livello (parlo di numeri) altrimenti ti saprei dire con più sicurezza...
e comunque più di 5000 punti esperienza in duello sono molti in 63 duelli vinti... tu hai il doppio dell'esperienza è vero... e sei sicuramente meglio di me in duello... però hai anche molti più duelli vinti... con questo voglio dire che io ho fatto pochi duelli ma tosti, tu... tanti ma non sempre tosti come i miei:p
 

DeletedUser1110

Guest
vabbè che c'entra [...]

solo per info ho crivellato CAP uscendone con la pelle intatta ;)

comunque è vero, io ho una media di esperienza minore di te, ma quella deriva dai miei primi livelli dove ero ancora un po' noob e attaccavo un po' a caso.... adesso faccio un duello solo contro gente che mi da dagli 80 punti exp in su.... e non faccio molta fatica a battere quelli che me ne danno 120! :)
vedrai che con il tempo la mia media salirà e salirà :p
oltretutto mi capita di duellare con motivazione bassina.... per difendere la città... :D
 

DeletedUser

Guest
solo per info ho crivellato CAP uscendone con la pelle intatta ;)

comunque è vero, io ho una media di esperienza minore di te, ma quella deriva dai miei primi livelli dove ero ancora un po' noob.... adesso faccio un duello solo contro gente che mi da dagli 80 punti exp in su.... non faccio molta fatica a battere quelli che me ne danno 120! :)
vedrai che con il tempo la mia media salirà e salirà :p
oltretutto mi capira di duellare con motivazione bassina.... per difendere la città... :D

dico un'altra cosa a tuo favore anche se devi essere tu a confermare sta volta... spesso quando si deve difendere una città ci si ritrova ad attaccare pesci piccoli... perciò anche questo è un fattore che ha contribuito credo...
perchè se uno con 10 livelli meno di te attaccava un lavoratore indifeso certo tu non stavi con le mani in mano vero??
 

DeletedUser1110

Guest
verissimo...
vai a vedere ad esempio GALSI, lui stava attaccando frisco city e io sono andato nella sua città a farlo fuori :p
di esperienza me ne ha data poca, e di soldi non parliamone, ma almeno ho difeso la mia città
 

DeletedUser

Guest
verissimo...
vai a vedere ad esempio GALSI, lui stava attaccando frisco city e io sono andato nella sua città a farlo fuori :p
di esperienza me ne ha data poca, e di soldi non parliamone, ma almeno ho difeso la mia città

ho visto... quello lo batto a mani nude:D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ho scelto la possibilità 2 quella un brutto risveglio... mi dice di sorprendere l'idiota che dorme dalle 18 a mezzanotte... ma sulla mappa lo potrò visualizzare solo durante quella fascia oraria o lo posso vedere pure adesso???
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima