[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Link alla missione: http://it.weststats.com/Questgroup/?group=28


Questo post sarà la guida completa per tutte le domande sulla quest montagne nere.


PS: Questo messaggio sarà aggiornato di volta in volta. Al momento serve solo per l'apertura del topic e dare la possibilità a chi conosce bene questa quest di dare i primi suggerimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Questa risposta serve come spazio aggiuntivo per completare le spiegazioni.

Non accorpatelo e non protestate per cortesia.


work in progress-----


PS: Chi ne ha la possibilità per cortesia sticcasse questo post
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao scs ma non riesco a passare la missione perchè ho venduto il pacchetto sai come posso fare per riaverlo??
 

DeletedUser

Guest
lo puoi avere facendo il lavoro assaltare la diligenza però per fare quel lavoro dovresti essere minimo livello 70-80:D
 

DeletedUser

Guest
okok meno male che ti è successo perchè anche io sono a quella missione e volevo venderlo ma visto che queste sono le condizioni allora melo tengo ihih
 

DeletedUser

Guest
ciao scusate ma non trovo il punto viola sulla mappa!! come posso fare?? voi sapete dirmi dov'è??
 

DeletedUser601

Guest
in risposta alle domande + frequenti si potrebbe mettere "perchè nn trovo il puntino viola?"
 

DeletedUser

Guest
aiuto

ciao scusate ma forse sono un pò idiota ma come faccio a fare le 9 ore di trattativa con gli indiani?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao scusate ma forse sono un pò idiota ma come faccio a fare le 9 ore di traiva con gli indiani?

2 ore di negoziare con gli indiani
2 ore di negoziare con gli indiani
2 ore di negoziare con gli indiani
2 ore di negoziare con gli indiani
1 ora di negoziare con gli indiani

... fatto! :)
 

DeletedUser

Guest
intendevo lo trovo come lavoro?percè io nella lista non ce l'ho...
 

DeletedUser

Guest
Si, probabile tu debba ancora sbloccarlo.
Se guradi su weststat trovi le abilità necessarie per sbloccarlo.
 

DeletedUser

Guest
Che sia viola o bianco il puntino...neanch'io vedo niente sulla minimappa...
 

DeletedUser

Guest
io avrò negoziato per 20 ore ma non mi parte il conteggio alla rovescia...help...come mai??mi devo vestire in qualche modo particolare??
 

DeletedUser

Guest
Credo sia Negoziare con gli indiani e non negoziare.
Controlla bene.
 

DeletedUser

Guest
io avrò negoziato per 20 ore ma non mi parte il conteggio alla rovescia...help...come mai??mi devo vestire in qualche modo particolare??

Per far partire il countdown bisogna prima accettare la missione ... l'hai fatto?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima