[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusate, rileggendo la missione ho capito da solo!! :D
scusate per il disturbo!
 

DeletedUser

Guest
scusate, io ho scelto la possibilità 2, quella in cui devi derubare mugridge mentre dorme (così dice la missione)
lo sceriffo mi fa scegliere tra le 3 possibilità, però quando sono da mugridge in basso a destra non mi compare nessuna nuova missione
come faccio??

deve essere una certa ora (mi sembra di ricordare) leggi bene cosa c'è scritto.
 

DeletedUser

Guest
Con che abiti mi consigliate di arrivare a 20 il rapporto con gli animali, e a 25 energia...? grazie
 

DeletedUser

Guest
scarpe grigie collana indiana rossa (mi sembra sia quella che da +5 rapportocon...e +2 energia)..gli altri non lo so perchè quando ero avventuriero mi bastava quello
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
allora premettendo che non sono ancora arrivata a dover sfidare Mugridge,e avendo letto che bisogna avere mira e schivata a 40(e io sono un pò lontanuccia dall'averle)che abiti potrebbero farmi alzare un pò la probabilità di batterlo?con 37 pagg. ho le idee un leggerm. confuse!!
poi un'altra cosa:sto cercando in tutti i modi di sconfiggere Jacob,siccome ho paura che un altro giocatore sfidandomi prenda metà del mio sudato bottino,posso ritornare nella mia città(che é molto lontana da dove si trova il farabutto)e sfidarlo da lì?oppure dopo che l'avrò(ab)battuto devo ritornare lì?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
allora premettendo che non sono ancora arrivata a dover sfidare Mugridge,e avendo letto che bisogna avere mira e schivata a 40(e io sono un pò lontanuccia dall'averle)che abiti potrebbero farmi alzare un pò la probabilità di batterlo?con 37 pagg. ho le idee un leggerm. confuse!!
poi un'altra cosa:sto cercando in tutti i modi di sconfiggere Jacob,siccome ho paura che un altro giocatore sfidandomi prenda metà del mio sudato bottino,posso ritornare nella mia città(che é molto lontana da dove si trova il farabutto)e sfidarlo da lì?oppure dopo che l'avrò(ab)battuto devo ritornare lì?

Ti consiglio di uscire dalla città.Non è una scelta saggia finire questa quest rimandendo in città poichè soprattutto le ultime missioni danno un bel po' di soldi,che ti potrebbero essere rubati dagli altri giocatori.
Riguardo la missione finale ti conviene scegliere l'altra opzione,che da più o meno la stessa ricompensa ma non richiede il duello con Jacob.
 

DeletedUser

Guest
allora premettendo che non sono ancora arrivata a dover sfidare Mugridge,e avendo letto che bisogna avere mira e schivata a 40(e io sono un pò lontanuccia dall'averle)che abiti potrebbero farmi alzare un pò la probabilità di batterlo?con 37 pagg. ho le idee un leggerm. confuse!!
poi un'altra cosa:sto cercando in tutti i modi di sconfiggere Jacob,siccome ho paura che un altro giocatore sfidandomi prenda metà del mio sudato bottino,posso ritornare nella mia città(che é molto lontana da dove si trova il farabutto)e sfidarlo da lì?oppure dopo che l'avrò(ab)battuto devo ritornare lì?

Tutte le missioni dopo averle accettate le puoi completare comodamente ovunque ti trovi e nello specifico di jacob e mugridge il mio consiglio è quello di rientrare in città e depositare tutti i soldi nell'eventualità che tu svenga..
nel momento in cui lo batti sei già in città e depositi subito i dollari..
ti sconsiglio di completare le missioni mentre lavori..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima