[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mugridge

Mi potete dare qualche consiglio per battere Mugridge? Devo ancora andare da lui,forse la settimana prossima perche' e' distante ma qualche consiglio in anticipo di sicuro non fa male:D
 

DeletedUser601

Guest
dove lui ti colpisce cambia le imppostazoini di duello, con una schivata di 40 facendo così l'ho battuto senza che mi colpisse
 

DeletedUser

Guest
metti pure mir aspetto riflessi e robustezza comunque risparmia fino al midollo e poi ti cmpri i migliori abiti per duellare :D cosi dovresti farcela
 

DeletedUser

Guest
comunque per sbrigarsi può cambiare le abilità dallo sciamano:p
 

DeletedUser

Guest
bene gli abiti li ho, le abilita' anche, quindi non dovrebbero esserci problemi,forse mi sono preoccupato troppo:p
 

DeletedUser601

Guest
basta avere mira e schivata 40, dopo ogni duello cambi le impostazioni e poi lo batti
 

DeletedUser2698

Guest
Ciao

Volevo farvi 1 domanda! Quando viene venduto qualcosa nei vari empori a noi cittadini nella banca non salgono i $ di guadagno x quello che si e comprato....ma come posso capire quello che e stato venduto ad un cittadino di passaggio o magari solo dormendo non c'e' 1 lsta da qualche parte che stabilisce i ricavati delle vendite?grazie !!
 

DeletedUser

Guest
ciao, sono arrivato alla missione di trattativa con gli indiani, ma non la vedo, a che livello mi si sblocca il segnalino? (anche se non ho le abilità per farla)
 

DeletedUser

Guest
vvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaattttttttttttttaaaaaaaaaaaattttttttttt:D
 

DeletedUser601

Guest
cosa stai dicendo idiota?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate, io ho scelto la possibilità 2, quella in cui devi derubare mugridge mentre dorme (così dice la missione)
lo sceriffo mi fa scegliere tra le 3 possibilità, però quando sono da mugridge in basso a destra non mi compare nessuna nuova missione
come faccio??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima