[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser601

Guest
raga, un po d'intelligenza, se nn lo trovate significa che nn lo potete fare, è un lavoro che ha 223 di difficoltà e servono TRAPPOLE ASPETTO ASPETTO NEGOZIAZIONE NEGOZIAZIONE, perchè fate negoziazione se il lavoro è negoziare con gli indiani?
 

DeletedUser

Guest
però posso accettare la missione,e quello il fatto strano(a me)sorry ma non continuo a capire...

la missione la puoi accettare ma devi aspettare di avere tutti i punti che ti servono...quando inizierai il lavoro, partirà il conto alla rovescia
 

DeletedUser

Guest
la missione la puoi accettare ma devi aspettare di avere tutti i punti che ti servono...quando inizierai il lavoro, partirà il conto alla rovescia

raga, un po d'intelligenza, se nn lo trovate significa che nn lo potete fare, è un lavoro che ha 223 di difficoltà e servono TRAPPOLE ASPETTO ASPETTO NEGOZIAZIONE NEGOZIAZIONE, perchè fate negoziazione se il lavoro è negoziare con gli indiani?


capito....grazie a tutti!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
puntino bianco

sarò cieco ma il puntino bianco nn lo trovo sulla mappa e nn ho neppure il pacco
 

DeletedUser

Guest
2 ore di negoziare con gli indiani
2 ore di negoziare con gli indiani
2 ore di negoziare con gli indiani
2 ore di negoziare con gli indiani
1 ora di negoziare con gli indiani

... fatto! :)

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah quando la matematica non è un opinione :D:D ogni tanto qualcuno almeno ci fa fare 4 risate:p
 

DeletedUser

Guest
per quanto riguarda le 3 decisioni finali:

ci sono anche qui missioni "nascoste" che si sbloccano solo con la scelta giusta?
 

DeletedUser188

Guest
Sempre bloccato da Jacob..

.. ci sono novità a riguardo? :P

Ma dai....non posso crederci...

Io il buon Jakob l'ho fatto svenire...

Ma con che skills affrontate questi tizi?
Zero mira e -2 schivata?

Se siete arrivati ad affrontare Jakob significa che potete permettervi anche abiti performanti, tipici da duellante.

Braccine corte?:D
 

DeletedUser601

Guest
tu con quanta mira e schivata l'hai battuto? (io lo devo ancora affrontare)
 

DeletedUser188

Guest
tu con quanta mira e schivata l'hai battuto? (io lo devo ancora affrontare)

Scherzi Ernesto vero?

Cioè io pubblico in forum i miei dati di schivata e mira?

Il duellante dell'account (Slash) potrebbe anche uccidermi per questo :D

Guarda come siamo vestiti, quello non è un segreto per nessuno: set messicano senza sombrero perchè uso armi da contusione (quindi l'abilità sparare, benchè abbia anche una buona arma da fuoco non la teniamo in considerazione, quello che abbiamo basta e avanza per tutti i lavori che la richiedono).

E poi essendo avventurieri possiamo fare tutto, in maniera mediocre fino a livello 30-35, dopo in maniera eccellente...
 

DeletedUser601

Guest
no, volevo sapere più o meno quanta ne avevi a quei tempi (tipo sui 30), nn quella precisa
 

DeletedUser

Guest
jacob si batte facilmente,io l`o battuto con un derringer preciso,be non ce stata tanta differenta ( 122 lui 563 io),non devi essere tanto bazato sul duello,gli abiti in questo caso fanno il monaco ;).
 

DeletedUser188

Guest
no, volevo sapere più o meno quanta ne avevi a quei tempi (tipo sui 30), nn quella precisa

Si superiore a 30, anche schivata era abbastanza elevata (ma non tanto).

Come arma ho usato la frusta, ma come dice l'amico sopra di me, sono gli abiti che fanno la differenza.

Vestiti per benino e vedrai che Jakob si trasforma in un banale dettaglio....
 

DeletedUser601

Guest
si, ora devo comprare sandali e cappello di tela elegante, così con schivata e mira arrierò sui 30
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima