Problema Sciabola D'oro

DeletedUser

Guest
Potrei avere anche io un messaggio con la guida per avere la sciabola?
Grazie:)
 

sharps1874

Colono
a me sta succedendo una cosa strana sul mondo 4: ho il pezzo di metallo sporco e storto, sono a 105 di vigore, ho il martello equipaggiato e sono alla foresta, ma non mi da la missione.

che cavolo succede?
 

DeletedUser

Guest
Solo io mi sono accorto?
Sono arrivato a piu di 100 ore di ciarlatano ho una collezione invidiabile di elisir ma,di lama d'orata neache lombra!

è capitato a qualcun'altro ??

(acido e pezzo di metallo sporco equip)
 

DeletedUser

Guest
Sono arrivato a piu di 100 ore di ciarlatano ho una collezione invidiabile di elisir ma,di lama d'orata neache lombra!

è capitato a qualcun'altro ??

(acido e pezzo di metallo sporco equip)

è da tre giorni che sono a 0 motivazione e non faccio altrio che fare ciarlatano dalla mattina alla sera :dry: ade provo senza acido e con elisir xk nn mi va di reskill ancora se non indispensabile...
voi avete risolto??
 

DeletedUser

Guest
è da tre giorni che sono a 0 motivazione e non faccio altrio che fare ciarlatano dalla mattina alla sera :dry: ade provo senza acido e con elisir xk nn mi va di reskill ancora se non indispensabile...
voi avete risolto??
nn mettere l'elisir ma il pezzo sporco nello slot
è un po questione di fortuna io la ho pulita in 6 ore senza mettere acido , senza premium ma indossando il set fortuna completo (Ad esclusione dei fuochi art ovvio)
 

DeletedUser

Guest
Potrei avere anke io il messaggio con la guida per avere la sciabola?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
ci sono vari siti che spiegano bene la quest ;) girano in giro i link
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, per quanto riguarda la cava di granito c'è un orario particolare oppure è sempre questione di fortuna? ho spaccato più pietre di un condannato ai lavori forzati!
 

DeletedUser4408

Guest
ciao a tutti, per quanto riguarda la cava di granito c'è un orario particolare oppure è sempre questione di fortuna? ho spaccato più pietre di un condannato ai lavori forzati!

no devi solo indossare l'oggetto ottenuto dal passaggio precedente :)
 
In cima