Problema Sciabola D'oro

DeletedUser

Guest
Altre OTTO ore nella giornata di ieri, e OTTO nella nottata (ho fatto uso di pepite per ricaricare i punti riposo) e continuo a non trovare assolutamente niente. Non può essere semplice sfortuna...
 

DeletedUser

Guest
Altre OTTO ore nella giornata di ieri, e OTTO nella nottata (ho fatto uso di pepite per ricaricare i punti riposo) e continuo a non trovare assolutamente niente. Non può essere semplice sfortuna...

Ci diamo la mano....
io ho lasciato perdere....
Continuerò a cercare la lama pulita tra parecchi livelli.....
ora come ora è uno spreco di tempo.....(e nel mio caso di pepite...)
dato che in questo MESE!!!che cerco la lama pulita son sempre stato full premium e ho sempre ricaricato l'energia usando pepite.....
ma alla fine non è servito a nulla.....
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovata in big horn una settimana fa, tutto in 2 ore dall'inizio alla fine, ho avuto la sciabola con una giornata :)
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovata in big horn una settimana fa, tutto in 2 ore dall'inizio alla fine, ho avuto la sciabola con una giornata :)

sei stato piottosto fortunato... io ho già cercato per 4 ore il pezzo sporco e niente....
 

DeletedUser

Guest
Ci diamo la mano....
io ho lasciato perdere....
Continuerò a cercare la lama pulita tra parecchi livelli.....
ora come ora è uno spreco di tempo.....(e nel mio caso di pepite...)
dato che in questo MESE!!!che cerco la lama pulita son sempre stato full premium e ho sempre ricaricato l'energia usando pepite.....
ma alla fine non è servito a nulla.....

Per caso sei in Arizona anche tu? Magari c'è un qualche bug su quel server. C'ho provato ancora...niente. Adesso sto facendo risalire la motivazione...bah!
 

DeletedUser

Guest
salve io gioco in arizona....per la sciabola d'oro non ho avuto problemi tutti gli step fatti in 1-2 ore
ecco ripulire lama
http://imageshack.us/photo/my-images/10/14009797.jpg/
spada d'oro
http://imageshack.us/photo/my-images/715/86755210.jpg/

Non dico che sia impossibile prenderla in Arizona, perché ne girano a migliaia. Dico che magari qualche pg potrebbe essere andato incontro a qualche bug per qualche strana coincidenza. Perché altrimenti non riesco a spiegarmi come mai ancora non esca...servono forse un tot di punti per svolgere il lavoro? Un po' come quando si prende la terza chiave? Non so che pensare.
 

DeletedUser

Guest
penso che non servono un tot di punti...non avevo neanche gli abiti adatti (tranne qualcuno), sono duellante ed ero liv 74 quando ho iniziato per la spada
mantella nera
farfallino elegante
stivali neri
cintura con aquila elegante
bastone da gentiluomo
colt d'oro
pantaloni marroni da indiano
mustang
 

DeletedUser

Guest
nessun problema di punti lavoro o di abbigliamento.... servono solo le indicazioni che danno le varie guide senza nulla piu'....

il tutto è solo casuale... hanno aumentato la difficolta' del drop e queste son le conseguenze
dovete solo aver pazienza e fede :)

e non sprecare pepite ricaricandovi inutilmente (soprattutto)
 

DeletedUser

Guest
nessun problema di punti lavoro o di abbigliamento.... servono solo le indicazioni che danno le varie guide senza nulla piu'....

il tutto è solo casuale... hanno aumentato la difficolta' del drop e queste son le conseguenze
dovete solo aver pazienza e fede :)

e non sprecare pepite ricaricandovi inutilmente (soprattutto)

quoto!!!
haimè dopo aver sprecato inutilmente centinaia di pepite!!!
 

DeletedUser

Guest
Tanto per la cronaca, io ancora non la trovo. Sto cercando di far tornare su la motivazione di Ciarlatano per tentare di nuovo l'impresa...assurdo!
:(
 

DeletedUser

Guest
consiglio, se ha l'acido toglilo :D

Eh, Dany...abbiam già appurato che non è un problema di acido o non acido, senza o con 'sto ciarlatano non mi da comunque niente!
Io insisto facendo tre orette al giorno...vediamo quanto ancora dovrò penare.

Scusate l'up, ma dopo 10 giorni di lavori praticamente ininterrotti (ho fatto uso anche di qualche pepita) ho finalmente trovato la lama dorata ripulita. Giuro che nemmeno la terza chiave m'ha fatto penare così tanto...e la quest della sciabola non è ancora finita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
eheheh bene, quindi niente bug, meglio così... solo immensa sfortuna :)
 

DeletedUser

Guest
Beato!!!! io sono ormai oltre le 125 ore e ho già mandato 2 richieste in amministrazione...ma continuano a parlarmi di sfortuna.....
(avventuriero full premium x la cronaca)
 

DeletedUser

Guest
Beato!!!! io sono ormai oltre le 125 ore e ho già mandato 2 richieste in amministrazione...ma continuano a parlarmi di sfortuna.....
(avventuriero full premium x la cronaca)

forse fai prima a trovare la sciabola di grant...
 

DeletedUser

Guest
Direi di si.....roba che neanche la 3 chiave rompe le bolas..in questo modo:censored:

Per curiosità: tu il pezzo di metallo l'hai comprato o hai fatto il procedimento con la vanga?

Per il resto: io adesso sono all'ultimo passaggio, devo trovare la sciabola facendo Miniere di ferro. Devo far scendere la motivazione sotto il 30% per trovarla (un po' come per la pistola d'oro) oppure non è necessario e anche qui serve solo tanto, tanto cu...fortuna? :D
 
In cima