Problema Sciabola D'oro

DeletedUser1879

Guest
Sono arrivato a piu di 100 ore di ciarlatano ho una collezione invidiabile di elisir ma,di lama d'orata neache lombra!

è capitato a qualcun'altro ??

(acido e pezzo di metallo sporco equip)
 

DeletedUser8430

Guest
Sono arrivato a piu di 100 ore di ciarlatano ho una collezione invidiabile di elisir ma,di lama d'orata neache lombra!

è capitato a qualcun'altro ??

(acido e pezzo di metallo sporco equip)
Solo sfortuna Sick Boy.
 

DeletedUser

Guest
cosa centra (acido e pezzo di metallo sporco equip) e giusto averlo. e solo sfortuna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
gente l'ha cercato per 80 ore, appena ha levato l'acido ha trovato
 

DeletedUser

Guest
ti posso anche credere ma, togliere l acido è un altro reskil da 35 e passa punti non saprei propio piu dove prendere i dineros:)

ma non devi togliere l'acido :O anzi,devi averlo (acido e pezzo di metallo sporco equip) senza acido non andrai mai avanti.e importante poterlo fare sto lavoro con metallo sporco equip,anche se hai un solo punto lavoro.
 

DeletedUser3148

Guest
veramente io so di gente che l'ha trovato senza acido ma con l'elisir in inventario.Resta comunque il fatto che devi aver ****
 

DeletedUser

Guest
vi posso giurare che io l'ho trovato dopo 4 ore senza acido a differenza delle almeno 60 ore con l'acido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei sapere chi l'ho ha trovato con l'acido!!!! io l'ho tolto e ho speso un po per il reskill, ma ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Sono arrivato a piu di 100 ore di ciarlatano ho una collezione invidiabile di elisir ma,di lama d'orata neache lombra!

è capitato a qualcun'altro ??

(acido e pezzo di metallo sporco equip)

:D:D

chissà che hai combinato per non avere ancora la lama
ihihihiihhihihihih
 

DeletedUser

Guest
scusate ma per il pezzo di metallo sporco esiste una procedura precisa per ottenerlo, qualche lavoro in particolare o è solo questione di fortuna????
 

DeletedUser

Guest
ragazzi state tutti sbagliando strada... l'acido NON SERVE A NIENTE solo dicerie, io già in 2 mondi ho preso la sciabola senza acido, e vi garantisco chè non serve, anzi forse non bisogna equipaggiarlo
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ditemi se sbaglio, ma
"il pezzo i metallo storto e sporco" ed
"il pezzo di metallo storto"
sono due oggetti diversi??? giusto????
e non sono collegati tra loro???

Se è tutto giusto, "il pezzo di metallo storto" come bisogna procurarselo???
 

DeletedUser9787

Guest
ragazzi ditemi se sbaglio, ma
"il pezzo i metallo storto e sporco" ed
"il pezzo di metallo storto"
sono due oggetti diversi??? giusto????
e non sono collegati tra loro???

Se è tutto giusto, "il pezzo di metallo storto" come bisogna procurarselo???

Sì sono due pezzi diversi e sono un l'oggetto che ricevi dopo la missione dell'altro. Ancora non si può dire qui sul forum....Ti mando un pm
 
In cima