Problema Sciabola D'oro

DeletedUser

Guest
come ho gia detto ho trovato tutto con 2 ore a lavoro quindi niente sotto il 30% va a fortuna
 

DeletedUser

Guest
Per curiosità: tu il pezzo di metallo l'hai comprato o hai fatto il procedimento con la vanga?

Per il resto: io adesso sono all'ultimo passaggio, devo trovare la sciabola facendo Miniere di ferro. Devo far scendere la motivazione sotto il 30% per trovarla (un po' come per la pistola d'oro) oppure non è necessario e anche qui serve solo tanto, tanto cu...fortuna? :D

Trovato con il procedimento classico....
vanga...fiume etc......
ma ormai ho perso le speranze...il fango non va proprio via....
Riprendero a cercare di pulire la spada tra qualche livello....
 

DeletedUser

Guest
Trovato con il procedimento classico....
vanga...fiume etc......
ma ormai ho perso le speranze...il fango non va proprio via....
Riprendero a cercare di pulire la spada tra qualche livello....
Stamattina al contrario di quello che ho detto ieri sera.....:P
ho rimpostato 1 ora di ciarla e finalmente ho droppato la tanto ma tanto ma tanto ricercata....lama dorata ripulita...
Ricalcolando le ore dai rapporti lavoro arrivo ad un totale di 125,5!!!!!
Spero che gli step sucessivi non mi facciano penare quanto questo....
(mot. lavoro 94%!!!)
 

DeletedUser

Guest
Credo d'aver capito dove sia il problema: probabilmente non bisogna permettere alla motivazione di scendere sotto una X% (un po' come per la terza chiave), quindi insistere senza tregua è inutile (povere pepite decedute nel tentativo, piangiamole tutte insieme)!
 

DeletedUser

Guest
io arrivo al prato verde, ho tolto l'arma .. ho reskillato ho 140 di vigore.. 2 martelli e il pezzo di metallo storto. ma nn succede assolutamente niente.. ma c'è 1 orario particolare? o devono essere 100 di vigore senza bonus? grazie... ah, naturalmente sto giocando nel mondo arizona.
 

DeletedUser

Guest
Strano, ti consiglio di aprire un ticket da Arizona in modo che i GO possano verificare il problema e risolverlo :)
 

DeletedUser

Guest
Strano, ti consiglio di aprire un ticket da Arizona in modo che i GO possano verificare il problema e risolverlo :)
nn so come si fà. e cmq vado alla foresta del grande prato verde.. garantito! :) provo ad inviare il ticket....
 

DeletedUser13426

Guest
anch'io

anche a me succede che dopo svariate ore di ciarlatano non riesco a trovare la lama dorata. qualche consiglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13790

Guest
salve a tutti, anche io ho in un attimo di pazzia ho deciso di intraprendere una delle missioni più noiose che mi stanno facendo quasi venir voglia di deletare ( spero siano poche) ovvero quella della sciabola d'oro.
volevo chiedere una cosa, per ottenere la maledetta lama dorata ripulita si devono fare sessioni da un'ora? o è possibile averla anche con sessioni da 15 secondi? io da un po' di mesi provo quelle da 15 secondi, ne avrò fatte 300 circa e sono svenuto una marea di volte ma nulla, mi butto su quelle da un'ora o non cambia nulla?
grazie in anticipo per le risposte.
 

DeletedUser6483

Guest
innanzitutto bisogna vedere il livello,che è minimo 70,rispettata questa condizione passiamo avanti e parliamo di punti lavoro,se non hai almeno un paio di picconi d'argento(meglio se d'oro) le probabilità si riducono drasticamente
ciarlatano richiede nascosto sparare trappole negoziazione ed aspetto, quindi nemmeno una skill rossa, e chi sceglie di cercare la sciabola d'oro è di solito skillato molto sulle abilità rosse,quindi presumo(ma posso sbagliare) che sulle abiltà richieste da ciarlatano avrai poca roba compresi i vestiti e stai facendo il lavoro con difficoltà bronzo
poi passiamo alle sessioni di tempo,più è basso il tempo di lavoro più scarse sono le pronbabilità di riuscita,almeno su determinate quest come la sciabola d'oro,per cui con 15 secondi,unitamente a quanto detto su le probabilità praticamente si azzerano
in casi estremi manda un ticket così controlliamo se c'è qualche impedimento o se le condizioni sono rispettate
 
In cima