Problema Sciabola D'oro

DeletedUser

Guest
111 Ore!!! e la lama è sempre sporca:censored:
che sia droppabile solo in una precisa ora del giorno?
Qualcuno sa qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
sei sicuro di fare correttamente i passaggi e di avere i giusti oggetti equipaggiati?

dai un occhiata alla nostra wiki per sicurezza, li trovi tutto ;)
 

DeletedUser

Guest
E capitato a me su un mondo la stesa cosa,neannche non mi ricordo piu quante ore...tante.Ho mandato un ticket e anche se mi hanno deto che non possono fare niente,stranamente un paio di ore dopo ,o trovato la lama pulita. boh o_O
 

DeletedUser

Guest
Faccio tutti i passaggi corretti....lama sporca nello slot prodotti....e set da ciarlatano (tutto tranne l'elisir ovviamente) ...perdipiù full premium ma a quanto pare la cosa serve a poco!!!
Ho già segnalato la cosa in amministrazione (credo alla 60esima ora)...ma continuano a parlarmi di sfortuna......quindi ho fatto una 40tina di ore con 3 pezzi del set della fortuna...ma ancora nulla...mha.....
 

DeletedUser

Guest
basta lama in slot e acido come arma con lavoro ciarlatano... io come molti l'ho trovata con motivazione attorno al 30%

potresti provare a far risalire un pò la motivazione lavoro con sigarette o lasciando passare del tempo, se non ci sono problemi(controllato dopo il ticket) è l'unica cosa che puoi provare :)
 

DeletedUser

Guest
Ho un amico medico ciarlatano che me ne sta producendo a gogo.....ormai il mio pg è un tossico:P
Ho azzerato la motivazione lavoro non mi ricordo quante volte (ho lavorato anche una decina di ore con quella motivazione...dato che x i punti riposo uso le pepite..)
....e poi via di sigarette ogni 9 minuti x ripristinare i 100....
Ma ancora nulla...e questo mi fa incaz.....
 

DeletedUser

Guest
no no... aspetta... non devi tenere la motivazione alta, anzi devi scendere sotto il 30%

il mio suggerimento era di provare a risollevarla un pò per riscendere sotto il 30%
 

DeletedUser1875

Guest
non serve avere la motivazione sotto al 30% per pulire le lama... vi state confondendo.


Ho un amico medico ciarlatano che me ne sta producendo a gogo.....ormai il mio pg è un tossico.
?????????????? che centra con l'acido?????
 

DeletedUser

Guest
Ho cominciato da ieri anche io a fare la quest della sciabola. Pezzo di metallo sporco nello slot e in mano l'acido. Al momento sono a quota 10 ore e ancora non succede nulla.
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovata in 4 ore
la motivazione sotto il 30 e' per la colt d'oro
non so come aiutarvi vi dico solo che io ho fatto sempre e solo 30 minuti di lavoro provate cosi' .:)
 

DeletedUser

Guest
non serve avere la motivazione sotto al 30% per pulire le lama... vi state confondendo.


Ho un amico medico ciarlatano che me ne sta producendo a gogo.....ormai il mio pg è un tossico.
?????????????? che centra con l'acido?????

effettivamente l'acido nn serve, è inutile se nn controproducente.
 

DeletedUser

Guest
io in w4 l'ho trovata in 2 ore :D che nei nuovi mondi è 1 ora :D
 

DeletedUser

Guest
Acido o non acido...questa lama pulita non arriva....
ho provato in tutti i modi....e con tantissime varianti di abiti....
fattosta che ora sono a quota 115 e non ne posso più...
Rimanderò una segnalazione in amministrazione....
 

DeletedUser

Guest
Certamente io non sono a 110 ore, ma ancora niente anche per me. Ho provato a togliere l'acido ed a fare lavori da mezz'ora a volta, vediamo un po' come andrà a finire.
 

DeletedUser

Guest
il fatto delle ore credo che sia esclusivamente fattore c...io nei mondi dove l'ho cercata l'ho sempre trovata abb in fretta
 

DeletedUser

Guest
Allora non ho proprio fattore C. Temo d'aver superato (forse abbondantemente) le trenta ore e...niente.
o_O
 

DeletedUser

Guest
per curiosità, fatta stanotte, visto che non ricordavo in altri mondo quanto ci avevo messo
ripulita alla prima sessione di lavoro da due ore motivazione 94%
pl 229
abiti: farfallino elegante, bombetta nera, panciotto marrone, scarpe ciarlatano, colt d'oro, fucile d'oro, cavallo quarter, jeans eleganti e cintura con pistole nera
quindi no acido, no motivazione sotto il 30 (come avevo visto ipotizzare da qualcuno, ma quella è un altra missione)
... per quel che può servire

edit: ps... ho buttato un occhio alla wiki... forse è da correggere per quanto riguarda l'acido
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
per curiosità, fatta stanotte, visto che non ricordavo in altri mondo quanto ci avevo messo
ripulita alla prima sessione di lavoro da due ore motivazione 94%
pl 229
abiti: farfallino elegante, bombetta nera, panciotto marrone, scarpe ciarlatano, colt d'oro, fucile d'oro, cavallo quarter, jeans eleganti e cintura con pistole nera
quindi no acido, no motivazione sotto il 30 (come avevo visto ipotizzare da qualcuno, ma quella è un altra missione)
... per quel che può servire

edit: ps... ho buttato un occhio alla wiki... forse è da correggere per quanto riguarda l'acido

Beato!!!
io stanotte ho impostato 7 sessioni da 1h ciascuna.....la prima aveva motivazione al 44%...
sono a 123,5 ore che cerco di pulire la sciabola e ancora niente....
 

DeletedUser

Guest
E' quasi una settimana e non trovo niente. Può darsi che sia perché il pezzo di metallo sporco e storto l'ho comprato all'asta e andava per forza droppato? O non c'entra nulla? Non so più che pensare.
 

DeletedUser

Guest
ho paura che mi verranno mandate maledizioni, ma... ho fatto la prova anche in big horn per vedere in un mondo a tempi dimezzati... non posso controllare in altri mondi

Rapporto lavoro: Ciarlatano 11.11 seconda ora lama ripulita
Rapporto lavoro: Ciarlatano (nuovo) 02.27 prima ora niente
Successo "Il tesoro dorato" ottenuto. (nuovo) 00.44 raddrizzata la lama
Rapporto battaglia: ForTexZonda 06/gen/12
La battaglia inizia: ForTexZonda (nuovo) 06/gen/12
Rapporto lavoro: Raddrizzare il fiume (nuovo) 06/gen/12 pezzo di ferro

pl 239
vestito al meglio possibile (a parte lo slot prodotti ovviamente) e quindi con colt d'oro e niente acido
motivazione 91% visto che tra la prima e la seconda ora di ciarlatano il player ha dormito
 
In cima