Per tutti gli utenti di Facebook

DeletedUser

Guest
ma va. non credo che tu spenda sui 10-20 euro al giorno (dany secondo te come è arrivato li?)
chiedi a teo milan o a mirko, ero partito 10 in classifica e con qualche giorno in ritardo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
di nuovo primo , alla faccia di quel Thomas Allievi :p :p :p :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho un problema con WestWars
In pratica non posso Svolgere determinate azioni perchè il gioco mi da l'errore e mi dice di riaggiornare la pagina.
Io non posso mandare Energy Boosts alla mia gang e non posso usare quelli che la mia gang manda a me. Poi le 5 missioni a inizio gioco, quelle nelle quali ricevi le pepite, le ultime 2 non me le fa fare e mi da sempre il solito errore.
L'errore esatto che mi da il gioco è il seguente.
" Ops something went wrong, please reload this page "
Propriamente significa : Ops, qualcosa è andato male, perfavore ricarica la pagina.
Io provo a ricaricare la pagina ma l'errore, come ho già detto sopra, me lo ridà ogni volta.
Non è un problema della mia connessione, ne sono sicuro, penso che sia un bug del gioco, a qualcuno è successo la stessa cosa?
 

DeletedUser5139

Guest
Qualcuno sa a cosa serve l'anello di diamante?
Me lo ha dato finendo il fium! :S :S
Costa 6000$
 

DeletedUser1283

Guest
Qualcuno sa a cosa serve l'anello di diamante?
Me lo ha dato finendo il fium! :S :S
Costa 6000$

penso sia una cosa vendibile... ma conoscendo già il gioco "the west", me lo tengo... mica che più avanti mi chiedano di darlo per prendermi la balestra del cugino dello zio Joe XD
 
In cima