Per tutti gli utenti di Facebook

DeletedUser

Guest
cm ti chiami? ti aggiungo, o mi aggiungi tu? Come già detto il mio nik su fb è Fabio Hu
 

DeletedUser

Guest
Ma per caso anche voi avete problemi con Westewars stasera?

ps
sono avventuriero livello 60 cerco membri gang...pm me! xD
 

DeletedUser

Guest
Anche io avevo problemi con WestWars...Non mi fà mandare neanche gli Energy Boosts -.-
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno a tutti:DAnche io cerco gente per formare una Gang o se volete posso entrare anche nella vostra chi mi volesse aggiungere mi chiamo Davide Palumbo ciauuuuuuuuuu:)
 

DeletedUser

Guest
Che mi guardi io 20° in lombardia ti raggiungo veloce!
Dai datemi i vostri nomi su FB che mi servono amici "altolocati" ma anche no!!!
Io mi chiamo Marco Brevi!!
 

DeletedUser

Guest
Finalmente hanno sistemato il problema degli Energy boosts!!! Erano giorni che non ne potevo più mandare e accettarli!
Comunque mi serve solo 1 duellante per finire la mia gang, chi si propone di entrare??
Tutti gli interessati mi mandino un PM con il loro nick.
 

DeletedUser9714

Guest
Finalmente hanno sistemato il problema degli Energy boosts!!! Erano giorni che non ne potevo più mandare e accettarli!
Comunque mi serve solo 1 duellante per finire la mia gang, chi si propone di entrare??
Tutti gli interessati mi mandino un PM con il loro nick.

ci sono io, tu di che classe sei???
 

DeletedUser

Guest
Io sono un soldato, le mie skills sono tutte su forza e ho il 30% di fare un colpo critico ( fcc 580 danno con un colpo critico e 290 normal ).
Raramente perdo duelli e su 20 che ne subisco, 19 li vinco di sicuro...
 

DeletedUser9714

Guest
soldato eh???
io non ricevo attacchi da parecchio, tutti hanno paura di farsi la bua xD
 

DeletedUser4903

Guest
carino ma the west è molto meglio. westwars è una versione veloce e piu aggiorntata di the west ma carino in 1 ora sono arrivato al livello 10 senza pepite comunque cerco gang
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
carino ma the west è molto meglio. westwars è una versione veloce e piu aggiorntata di the west ma carino in 1 ora sono arrivato al livello 10 senza pepite comunque cerco gang

Marco tutti i giochi di Facebook sono cosi. Non sono "veri giochi" dove stare anche un'oretta a pensare che farai dopo, tipo "tra 2 livelli piazzo tutto su trappole ho bisogno di Cacciare orsi grizzly" o cose del genere. Sono giochini fatti per divertirsi un pò e per rilassarsi. Se noti , quanto ci perdi di tempo vicino a WestWars?? Io neanche 5 minuti ogni 6/12 h il che è niente in confronto a The West, visto che ci perdo comunque un buon 30 minuti ogni 6/12 h :) Sono tutti cosi i giochini su FB...Poi ovvio ci sono quelli un pò più impegnativi come Fr______ville o F___ville (non si possono postare nomi di giochi NON della Innogames, perciò li metto "oscurati")...
 
In cima