Per tutti gli utenti di Facebook

DeletedUser

Guest
In ogni caso chi mi vuole aggiungere, mi invii un PM in Forum :)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi qualcuno potrebbe aggiungermi alla sua gang???
inviatemi un PM nel forum
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno di voi sa che bonus si riceve completando il livello 3 dei lavori da sceriffo?
Ho dimenticato di leggerlo :D
E poi come sempre...Cerco membri per la gang!
 

DeletedUser9714

Guest
al momento 4 posti disponibili anche nella mia:):)
se tra i 4 c'è anche un duellante, tanto meglio:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
mi potete mettere tutti i bonus ke si ricevono completando al 100% tutti i lavori di ogni classe?
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi..ho un piccolo problema con la Gang..non mi appare l'invito che mi hanno inviato...cosa devo fare per accedere in una gang???
Premetto che su fb ho già il contatto della persona che mi ha invitato nella sua gang...
se non riesco ad inserirmi in una gang resterò bloccato ;)
 

DeletedUser

Guest
Per chi vuole aggiungermi, basta un PM.
Comunque quando avete finito tutte le missioni, potete spostarvi nella zona degli Indiani :)
(Lo preciso perchè alcuni miei amici non sapevan come continuare)
 

DeletedUser

Guest
Per chi vuole aggiungermi, basta un PM.
Comunque quando avete finito tutte le missioni, potete spostarvi nella zona degli Indiani :)
(Lo preciso perchè alcuni miei amici non sapevan come continuare)

anche se non le avete finite
 

DeletedUser1283

Guest
io adesso sto praticamente campando di caccia e negozazione... ho comprato 30 armi a 200 e sono riuscito a rivenderle a 800 :P comunque adesso sono al fronte ^^ devo scegliere tra nordisti (ricevi 2 punti energia ogni 2,2 minuti) o sudisti (ricevi due punti energia duello ogni 2,2 minuti). sceglierò nordisti
 

DeletedUser

Guest
io adesso sto praticamente campando di caccia e negozazione... ho comprato 30 armi a 200 e sono riuscito a rivenderle a 800 :P comunque adesso sono al fronte ^^ devo scegliere tra nordisti (ricevi 2 punti energia ogni 2,2 minuti) o sudisti (ricevi due punti energia duello ogni 2,2 minuti). sceglierò nordisti

e cosi farò pure io


p.s ma tu non eri quello che non voleva spoilerare ?
 

DeletedUser1283

Guest
e cosi farò pure io


p.s ma tu non eri quello che non voleva spoilerare ?

certo, ma qui non ho spoilerato nulla. non mi sembra di aver detto qualcosa che chiunque arrivato al lv 100 non sarebbe stato in grado di prevedere
 

DeletedUser1283

Guest
bhe...e quelli che ancora non sono al livello 100 ?

non se ne fanno nulla di ciò che ho detto. eros, un conto è spoilerare, un conto è anticipare. ciò che ho fatto io è anticipare, ciò che ha fatto killer10 quando ha detto che alla fine del rafting ti viene dato l'anello è spoilerare
 

DeletedUser

Guest
non se ne fanno nulla di ciò che ho detto. eros, un conto è spoilerare, un conto è anticipare. ciò che ho fatto io è anticipare, ciò che ha fatto killer10 quando ha detto che alla fine del rafting ti viene dato l'anello è spoilerare

In fin dei conti TUTTI devono affrontare la frontiera,quindi prima o poi lo verranno a sapere :D Io ad esempio già lo sapevo da molto prima.

P.s.: Jack ti ho tra gli amici?
 
In cima