Per tutti gli utenti di Facebook

DeletedUser4903

Guest
si è vero sono tutti giochi che ti occupano poco tempo ma se voglio rillassarmi faccio quelli
 

DeletedUser5801

Guest
nelle gang si possono invitare solo gli amici (credo) quindi se vuoi entrare nella mia ti devo aggiungere
 

DeletedUser9714

Guest
nelle gang si possono invitare solo gli amici (credo) quindi se vuoi entrare nella mia ti devo aggiungere

è vero...solo amici, quindi prima chiedete l'amicizia e poi fate entrare in gang...


ps: cerco player "attivi" per la gang...che siano quanto più regolari possibile con i boost (ovviamente dispostissimo a contraccambiare)

sono duellante (in neretto, così eros se ne accorge :D) livello 72, quindi vi beccate anche un bel bonus in intelligenza;);)
 

DeletedUser

Guest
è vero...solo amici, quindi prima chiedete l'amicizia e poi fate entrare in gang...


ps: cerco player "attivi" per la gang...che siano quanto più regolari possibile con i boost (ovviamente dispostissimo a contraccambiare)

sono duellante (in neretto, così eros se ne accorge :D) livello 72, quindi vi beccate anche un bel bonus in intelligenza;);)

dimmi il tuo nome
 

DeletedUser

Guest
ragazzi mio fratello gioka da un po ha west wars e io gli do una mano visto ke nn ho fb qnd lo potete aggiungere come alleato?? aggiungetelo ilghisle-andrea
 

DeletedUser

Guest
Westwars dà segni di ebbrezza...Il conto dei membri in gang prima era 0 (capisco che la mia gang fà schifo, ma a non esserci neanche io dentro :D) e poi è arrivato a 100, per poi ritornare al numero consueto...Sapete se stanno facendo aggiornamenti o cose simili?
 

DeletedUser

Guest
sonic come ti chiami in fb?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mi invitate anke a me please???? il nome e scritto nel post sopra graziee
 

DeletedUser

Guest
mi mandate un MP con i vostri nome cosi vi aggiungo??? pleaseee =) graziee-
 

DeletedUser9794

Guest
cercasi componenti per la gang su westwar

anche io sono su fb...e cercherei qualche amichetto per farlo entrare nella mia gang e io faro' altrettanto.....se volete contattatemi in mp....grazie
 

DeletedUser

Guest
ci sono anch'io su facebook, sono Davide Pergolesi, sono quello che porta i ray-ban nella foto, al momento sono al livello 58 avventuriero
 

DeletedUser

Guest
:O Ma sapete a quanti livelli si può arrivare...ho visto gente con 400 livello...cheat?
 

DeletedUser

Guest
ragazzi mi spiegate cosa serve il rafting?? quelle specie di missioni ke devi completare la mappa con la barchetta?? io l' ho finita ma nn capisco a kosa serve...
 
In cima