Per tutti gli utenti di Facebook

DeletedUser4503

Guest
perchè fai rafting? che livello sei?
io 36 e sono piantano nella town...
ma il rafting è quello che ti fa cambiare zona vero?
 

DeletedUser

Guest
cosa?:eek:?:eek:? non fai rafting?:eek:?:eek:? alla fine ti da un anello strepitoso, no so a che serve..
 

DeletedUser9714

Guest
anche io sono bloccato nella town...ma è perchè non ho i membri necessari nella gang :(
 

DeletedUser4503

Guest
aokiji per i membri è una cavolata...te li fai virtuali...
fai un gratis pay e ti prendi 30 gold..poi vai in gang e ne compri 3o 4 virtuali e stai apposto..
comunque sono favolosi i premi della town,,,
ad esempio quando finisci la farm (3° livello) se sei lavoratore ti toglie 10 sec al recupero di energia...
la town l'ho finita una volta sola..i prodotti costano un botto...1500$ a lavoro!!
 

DeletedUser9714

Guest
aokiji per i membri è una cavolata...te li fai virtuali...
fai un gratis pay e ti prendi 30 gold..poi vai in gang e ne compri 3o 4 virtuali e stai apposto..
comunque sono favolosi i premi della town,,,
ad esempio quando finisci la farm (3° livello) se sei lavoratore ti toglie 10 sec al recupero di energia...
la town l'ho finita una volta sola..i prodotti costano un botto...1500$ a lavoro!!

si...la farm l'ho finita anche io:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
tra le regole da rispettare non c'era una dove non si parla di altri browser game o altri siti?
 

DeletedUser8477

Guest
tra le regole da rispettare non c'era una dove non si parla di altri browser game o altri siti?

E' anche vietato prendere ruoli di staff :D
Comunque si esiste una regola che vieta di parlare di altri browser game ma esiste anche un eccezione per i giochi della InnoGames
 

DeletedUser9714

Guest
altri browser che non produce la inno :)
se parliamo dei loro giochi, è tutto ok:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
E' anche vietato prendere ruoli di staff :D
Comunque si esiste una regola che vieta di parlare di altri browser game ma esiste anche un eccezione per i giochi della InnoGames

non sono mica dello staff io!
non mi ci spaccio!
solo che su questo sito vedo tante domande poco utili e superflue, tipo dove si trova questo o quello, come mi chiamo, che personaggio ho scelto ecc.
cose semplici che basterebbe aprire i link o stesso il forum e leggere!
quindi chiedo scusa perchè sono nuovo e sono rimasto un pò deluso!
poi se il sito diventa una chat di spam siamo a cavallo
 

DeletedUser8477

Guest
non sono mica dello staff io!
non mi ci spaccio!
solo che su questo sito vedo tante domande poco utili e superflue, tipo dove si trova questo o quello, come mi chiamo, che personaggio ho scelto ecc.
cose semplici che basterebbe aprire i link o stesso il forum e leggere!
quindi chiedo scusa perchè sono nuovo e sono rimasto un pò deluso!
poi se il sito diventa una chat di spam siamo a cavallo

Spetta ai moderatori intervenire.Semplicemente se non ti va di rispondere non lo fai ;)
Comunque solo West Wars è della Inno su FB
 

DeletedUser

Guest
Rafting non lo posso fare perchè mi mancano membri nella gang altrimenti lo facevo :( MANNAGGIA!
 

DeletedUser

Guest
Ma soprattutto, non vedrei motivo per cui Ariel dovrebbe sponsorizzarlo qui sul forum. ;)
 

DeletedUser

Guest
SUPERATO MiRkO, l'ex 1° in classifica.

Finita la serie dei lavori "farm" un tot di volte, ads è tutto 100% e non mi fa ricominciare da capo
 

DeletedUser4503

Guest
perchè non facciamo una lista e ci aggiungiamo nelle rispettive gang?
così otteniamo tutti ottimi bonus e tanti boost!!
scriviamo il nick di fb e il nome del personaggio...
 

DeletedUser

Guest
Sono 4 giorni che non perdo un duello ( sia fatti che subiti ) xD
Cerco gang per incrementare ancora di più i miei bonus in attacco ( sono già soldato e ho il 10% di forza in +, poi più membri della gang ho e più vantaggi ho)
il mio nick su FB è Antonio Romaniello.
Aggiugnetemi pls
 
In cima