per chi non trova la bandiera nordista!!

DeletedUser

Guest
io trovata al primo colpo :)

30 min di preghiere, 2 ore di lavoro e, incrociate le dita, apro il rapporto e la vedo lì :D:D:D

mi ha fatto dannare molto di più la ricerca del cuoio :P
 

DeletedUser

Guest
va bene maestro... :) ma come spieghi che moltissimi giocatori portando la motivazione sotto l' 80 % trovano numerosissimo oggetti nel lavoro?
Come lo spieghi che se ti metti a tagliare canna da zucchero portando la motivazione sotto il 70 % trovi un oggetto come una pistola?


se per gli oggeti intendi prodotti (zucchero, sigari,...) è quello che ho scritto, per la seconda domanda credo dipenda dal cosiddeto fattora C,
 

DeletedUser149

Guest
se per gli oggeti intendi prodotti (zucchero, sigari,...) è quello che ho scritto, per la seconda domanda credo dipenda dal cosiddeto fattora C,

ma se sei nato ieri vuoi sapere più di me? comunque pensala come vuoi...
non ti dico di credermi ;)
 

DeletedUser

Guest
ma se sei nato ieri vuoi sapere più di me? comunque pensala come vuoi...
non ti dico di credermi ;)

sanbirillu io concordo con te (cioè ke avendo motivazione bassa si ha più probabilità di trovare il prodotto) però ti ricordo ke è solo una serie di "coincidenze" qndi per ora ognuno può credere in qllo ke vuole su qsto argomento :D:D
 

DeletedUser149

Guest
sanbirillu io concordo con te (cioè ke avendo motivazione bassa si ha più probabilità di trovare il prodotto) però ti ricordo ke è solo una serie di "coincidenze" qndi per ora ognuno può credere in qllo ke vuole su qsto argomento :D:D

infatti non costringo nessuno a credermi ;)
 

DeletedUser

Guest
io per poterla ottenre ho dovuto far scendere la motivazione al 5%....visto che facevo in continuazione quella missione
 

DeletedUser

Guest
ci rinuncio, è impossibile, e voi che ne trovate 2 in un colpo solo. quanto vi invidio. prego 1 ora ogni volta ma niente di niente
 

DeletedUser

Guest
e quelli che ne trovano 2 in un solo colpo?????
vabè, vorrà dire che la trovaerò quando avrò 300 punti lavoro (se mi va bene), dopo aver pregato una giornata ed essere diventato da esploratore un pellegrino tanto avrò pregato.
 

DeletedUser1110

Guest
io ne ho 2... contando che una l'ho data per la missione... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
neanche io riesco a trovarla!! :( ho perso il conto delle ore di lavoro che ho fatto da quando ho sbloccato il lavoro e ancora niente! :mad: che nervi!!
 

DeletedUser

Guest
io ci sto riprovando, se ora non la trovo mi faccio ammazzare sorvegliando il forte
 

DeletedUser

Guest
neanche io riesco a trovarla!! :( ho perso il conto delle ore di lavoro che ho fatto da quando ho sbloccato il lavoro e ancora niente! :mad: che nervi!!

non perdere la speranza ...io come ho detto ho fatto scendere la motivazione a 5 e solo allora l'ho trovata:D
 
In cima