per chi non trova la bandiera nordista!!

DeletedUser

Guest
Ma solo io non l'ho mai trovata? ç_ç Dopo le 30 ora circa ho desistito ç_ç
 

DeletedUser

Guest
prendi in giro????'
io sono al lv 46 e non l'ho ancora trovata...
non sei l'unica xd
 

DeletedUser

Guest
Anche io a livello 46 sul 2...Proprio per quello ho desistito. Alla fin fine mi serviva solo per completare la quest che da' la bombetta grigia, ma faccio prima a comprarla xD
 

DeletedUser

Guest
io è da un sacco di tempo ke ho aperto quella missione e nn riesco a trovare la bandiera nordista,è inutile!
-ho pregato
-ho aumentato i punti lavoro
-ho alternato la preghiera al lavoro
-ho lavorato per 10,30,60,e 120 minuti,ma niente da fare!:(
 

DeletedUser

Guest
cavolo ma sn così fortunato:confused::confused: io l'ho sempre trovata dopo 2 ore di lavoro, ma purtroppo l'ho presa prima ke ci mettessero la medaglia :(
 

DeletedUser

Guest
peccato ke l'ho usata per la bombetta grigia (ero al lv 8 al mondo 2 e al mondo 1 sn al lv 42 quindi ke me ne faccio della medaglia??)
 

DeletedUser

Guest
io l'ho appena trovata, dopo aver pregato e con il massimo della motivazione. inoltre ho ricevuto la medaglia "oh issa!". mi piace la bandiera nordista... :D:D
 

DeletedUser

Guest
Nel mondo 1 è passato troppo tempo ormai non ricordo più, ma non è stato particolarmente difficile.
Nel mondo 2 avrò fatto quasi 40 ore (20x2ore).......... 2o3 volte anche pregando 15 minuti prima, una volta pregando 45 minuti prima di due ore, alla fine sono riuscito pregando mezz'ora prima di due ore.........Ma è solo una coincidenza altrimenti me l'avrebbe data con i 45 minuti........
 

DeletedUser

Guest
16 ore e mezza di seguito, ininterrottamente nel mondo 1, anche se sono al livello 62 la voglio x la medaglia.........tanto non ho niente di meglio da fare
 

DeletedUser

Guest
ahah di la verita che rosichi che fedekiler ha lo stesso numero di medaglie tue!!!!
 

DeletedUser

Guest
Io ci ho provato per 12 ore con pause, preghiere,alternanze ma niente da fare, ma non demordo prima o poi....
 

DeletedUser3449

Guest
un consiglio, prova a farlo con motivazione tra 70 e 80 % o anche meno ;)
 

DeletedUser7834

Guest
Ho portato la motivazione a 0 ma ancora non l' ho trovata !!!!!:mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
Io l'ho beccata dopo 32 ore di lavoro, pregando 3 volte di seguito, con motivazione abbastanza bassa!
 

DeletedUser1283

Guest
w4:
38° ora, ancora nulla. ho trovato un rasoio arrugginito, però neanche una dannata bandiera
 
In cima