per chi non trova la bandiera nordista!!

DeletedUser

Guest
Io ho fatto la la missione in cui mi si chiedeva di fare 8 ore di sorvegliare al forte e non me l'ha data la bandiera
 

DeletedUser

Guest
Trovata due volte nel mondo 1

La prima volta appena sbloccato il lavoro con le prime due ore [e non avevoa ncora sbloccato la missione :p della bandiera]

La seconda volta l'ho trovata alle prime due ore dopo aver accetatto la Missione "Il vendicatore - Il pastore Brahms"

E stavolta me la tengo :p
 

DeletedUser6483

Guest
3
una per la missione,una la ho venduta e un altra la ho trovata ieri,ho fatto la missione giusto per spezzare la monotonia,2 ore una bandiera
comunque ho notato che si trovano prodotti in quantità se fai molte ore di seguito senza soste,con miniera d'argento 8PL 8 ore di seguito ho droppato 6 lingotti e solo l'ultima volta non mi ha dato niente:p
 

DeletedUser

Guest
Io aspetto la bandiera e 4 pomodori che non arrivano piu´...sto impazzendo.:)
 

DeletedUser

Guest
domanda: ma serve solo in una missione, una all'inizio, giusto? perchè io quella là l'ho già fatta e ora ho altre due bandiere....:eek:
 

DeletedUser

Guest
bah....

Io ho 2 account, uno come lavoratore nel mondo1 e appena mi fermo al forte, zas, bandiera nordista con la motivazione al 100%. Nel mondo 2, account avventuriero, non c'é forma. Per avere quella per la missione dello sceriffo ci ho messo 18 ore con la motivazione al 50% e nella missione sorveglia il forte (8 ore) neanche l' ombra. 26 ore una bandiera. Questo non é normale. Il lavoratore si ferma a cag... e gli danno al bandiera e l' avventuriero si fa il c*** e niente. Ahooooooooooo
 

DeletedUser1546

Guest
Io ho 2 account, uno come lavoratore nel mondo1 e appena mi fermo al forte, zas, bandiera nordista con la motivazione al 100%. Nel mondo 2, account avventuriero, non c'é forma. Per avere quella per la missione dello sceriffo ci ho messo 18 ore con la motivazione al 50% e nella missione sorveglia il forte (8 ore) neanche l' ombra. 26 ore una bandiera. Questo non é normale. Il lavoratore si ferma a cag... e gli danno al bandiera e l' avventuriero si fa il c*** e niente. Ahooooooooooo

mamma mia... sta bandiera -.-' io 10 min di munizioni e candelotto.. e non c'è grande differenza... una volta: 30 minuti sorvegliare il forte (x finire missione) bandiera nordista...
 

DeletedUser

Guest
Effettivamente è stata dura farmela droppare! Sn stato 2 giorni a fa quel lavoro! :mad:

E vi parla uno che ha fatto da quando gioco solo 2 volte negoziazione da due ore, e ha trovato 5 tele e 2 pezzi di carta! :D
 

DeletedUser7185

Guest
si può fare anche un topic per la vanga ?? ormai le 10h le ho superate
 

DeletedUser

Guest
Trovata nuovamente, con un nuovo accaunt dopo che ho cancellato quello vecchio.
2 ore, 89%, e trovo un poncho grigio e una bandiera :D
 
In cima