per chi non trova la bandiera nordista!!

DeletedUser

Guest
per tutti noi che non troviamo la bandiera nordista anche se abbiamo millemila e ventordici punti lavoro e anche se sono 20 livelli che quella dannatissima missione è aperta:mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
se è la bandiera che ha il 2% e si ha con il lavoro sorveglia il forte io lo avuta subito con 2 tentativi di 2 ore
 

DeletedUser

Guest
prova ad alternare 15 minuti di preghiera a 2 ore di lavoro. magari funziona
 

DeletedUser

Guest
io lo fatto senza preghiera. do un cosiglio fai salire la motivazione a 100. fai la missione di 2 ore poi asp 3 minuti e rifai il lavoro per 2 ore,a me ha funzionato
 

DeletedUser

Guest
io ne ho trovate 2 in un solo colpo con motivazione al 78%
 

DeletedUser

Guest
provo come dice thebest, l'ho sempre fatta con motivazione al 100%, ho provato a pregare, a interrompere la missione, boh, cioè, non che mi servano moltissimo 180 punti esperienza ma è una questione di principio :D
 

DeletedUser

Guest
Secondo me proprio una questione di fortuna......io l'ho trovata il primo colpo lavorando 2 ore......devo anche dire che pero ho rifatto lo stesso lavoro almeno altre 7 volte (ero egoista e ne volevo avere 2) e non ne ho trovato un altra.
 

DeletedUser1546

Guest
io la ho trovata facendo una ora xk non avervo punti riposo..
 

DeletedUser1195

Guest
provo come dice thebest, l'ho sempre fatta con motivazione al 100%, ho provato a pregare, a interrompere la missione, boh, cioè, non che mi servano moltissimo 180 punti esperienza ma è una questione di principio :D

180 punti eseprienza li trovo in 2 ore di lavoro...e che oglio vedere come cavolo finisce quella missione...comunque se volete vi posto l'epilogo del server inglese...lì l'ho trovata dopo appena 6 ore....
 

DeletedUser

Guest
eheh:D
io ho deciso che se entro il livello 40 non la trovo apro un ticket per un bug
 

DeletedUser

Guest
però non te lo risolvono :(, poichè hai solo il 2% devi lavborare molto,ma molto,ma molto,ma molto (x100) tempo!:D
scherzo.,devi solo pazientare e non devi occuparti sempre di quel lavoro.cerca di far altre missioni o lavori ,fai passare 2 gg e fai sorveglia il forte.se non te lo da, asp 2 gg e rifai la missione

La pazienza è la miglior virtù che esiste al mondo!
 
In cima