per chi non trova la bandiera nordista!!

DeletedUser

Guest
neanche io riesco a trovarla!!! ho perso il conto di quante ore ho fatto!!! :mad::mad: nel mondo 1 la trovai con 2 ore di lavoro!!! è un'ingiustizia! :(
 

DeletedUser

Guest
2 ore 1 bandiera nordista per la missione altre due altra bandiera nordista!!!!!!!:D:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
eheh caro lory, non ti conviene dire cose del genere in un topic come questo:D
potresti essere picchiato:p
comunque pure io l'ho trovata nel mondo uno, ormai tempo fa, solo che ora è ricominciata la storia con il mondo 2, e le cose non vanno affatto bene, già la cerco da diverse ore e ancora nulla:mad::D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1546

Guest
kit, ti vengo a duellare, ti svengo e poi puoi dire che sei sfi*ato!!
 

DeletedUser

Guest
dopo almeno 12 ore di lavoro e un paio di preghiere a tutti gli dei del creato...
finalmente una bandiera nordista...
ma visto che ne servono altre, continuerò nella ricerca...
cmq anche io sul 1 la trovai quasi subito....:mad:
 

DeletedUser

Guest
vi sembrerà incredibile ma io nel mondo 1 ci ho messo pokissimo x trovare la bandiera nordista. ora penso ke siano 30-40 ore ke cerco di prendere il filo spinato e ancora nnte... :eek:
 

DeletedUser

Guest
Vi ricordo che la motivazione per fare il lavoro "Sorvegliare il Forte", non influisce minimamente sulla probabilità di trovare la "Bandiera Nordista", la quale resta sempre del 2%

La motivazione influisce soltanto sul salario, sull'esperienza e sulla probabilità di infortunio
 

DeletedUser4408

Guest
secondo me è tutto random riguardo alla rpobalbilità di trovare i prodotti
 

DeletedUser

Guest
io non riesco a trovarla......è già due giorni che sorveglio solo forti...ma niente......
 

DeletedUser

Guest
lasciamo stare :D
io nel mondo uno l'ho trovata al livello 34 se non sbaglio :D
e nel 2 non se ne vede minima traccia :mad::D
 

DeletedUser

Guest
io ne ho trovate 2 in un colpo solo con motivazione al 79%, qndi il mio consiglio è qllo di provare con bassa motivazione ;)
 

DeletedUser149

Guest
Per trovarle portate sotto l' 80 % la motivazione ;)

Io ho 22 tequila :D
 

DeletedUser

Guest
la motivazione non è molto rilevante, il fatto è che se hai 70% di motivazione e la trovi è perchè minimo ci hai lavorato sopra 16 ore di fila, e la media per ritrovare il prodotto è calcolata sulla mezz'ora.
io la bandiera nei due mondi lo trovata ale prime 2 ore
 

DeletedUser149

Guest
la motivazione non è molto rilevante, il fatto è che se hai 70% di motivazione e la trovi è perchè minimo ci hai lavorato sopra 16 ore di fila, e la media per ritrovare il prodotto è calcolata sulla mezz'ora.
io la bandiera nei due mondi lo trovata ale prime 2 ore

va bene maestro... :) ma come spieghi che moltissimi giocatori portando la motivazione sotto l' 80 % trovano numerosissimo oggetti nel lavoro?
Come lo spieghi che se ti metti a tagliare canna da zucchero portando la motivazione sotto il 70 % trovi un oggetto come una pistola?
 
In cima