ormai le avventure sono off limts

Billy-AR

Cowboy
Si ma di solito ne viene messo 1 per squadra, non 2 nella stessa. Gran Canyon fu aperto quando Hill (maggio): no eventi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No @Billy-AR ti posso assicurare che non ne viene messo uno per squadra. Mi è successo ieri. lo avevo in squadra solo io e puntualmente abbiamo perso. Ogni due turni moriva.
 

suntar

Forum Team
sicuramente avere in squadra un giocatore di livello 20\30 è un grossa penalizzazione.
ma ci contro, è sempre un giocatore che può occupare un avversario, cioè deve giocare al coniglio e scappare punto.
non è pensabile che affronta un'avversario. Se sviene ogni due turni ... affronta l'avversario.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Guarda se un pg si iscrive in w1 o in hill ha sempre lvl basso, quindi non appena fa avv, che sia di hill o w1 sempre di livello basso si tratta...
@Billy-AR Già dall'inizio capitava che il ci fosse il pg piccolo, adesso la cosa è solo accentuata per via del mondo nuovo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Devi vedere come è andata l'andamento della partita.... spiegartela a parole è difficile. Ma anche a girare tieni occupato poco perchè non potendo affrontare nessuno l'avversario può decidere di spostarsi e sparare. Il mio compagno era in banca che era già mia quindi rimanere fermo e l'altro potersi muovere come vuole è uno svantaggio.diversa è la storia se si trova nell'aria avversaria allora il tuo discorso ha un senso ma così no. Comunque vorrei precisare che non sto dicendo che non devono giocare ma solo che anche questo sistema andrebbe cambiato. Almeno un pg per squadra.... Quindi come si diceva cambiare il modo con cui si creano le squadre sarà un passo avanti
 

suntar

Forum Team
certo lo sviluppo del gioco fa la differenza.

per il cambio de modo di scegliere le squadre, se in coda c'è un solo livello basso, la problematica da te descritta comunque rimane, una squadra sarebbe comunque penalizzata, anche se magari anzichè essere due livelli 150 con un fucile normale e un livello 30 contro 3 livelli 140 con fuorilegge a livello 2, ci dovrebbe essere un equilibrio fra i 5 di livello alto.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si si certo ma infatti un cambiamento del modo di formare le squadre aiuterà molto. Non permettere di cambiarsi, fare una media dei danni del fucile, controllare i pv. Ci sono cambiamenti da fare e sono certo che prima o poi si arriverà ad una conclusione
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Posso dire invece che spesso sono quelli li a arti vincere Cat. Certo se ne hai 2 in squadra hai poche chances ma uno che va banca o saloon e si muove bene ti fa vincere la partita spesso
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non è vero nulla fabri si sta parlando di un'altra cosa. Uno che non può affrontare non riesce ad andare al saloon perchè non può scontrarsi con chi viene dal saloon che è sicuramente più forte. quindi è obbligato a girare e quell'altro può gestire i momenti morti per sparare al pozzo. Dai a parole è difficile da spiegare bisogna giocarci e allora capirete quello che voglio dire
 

maxsimius

Cowboy
appena abbandonata partita ,W Bill Hickoc che prima mette l orso e poi si cambia con la super arma,6 pg di cui 5 di mondo hill che non superavano il liv 40 , pure la presa in giro , trovatemi un ragione per cui uno dovrebbe continuare ,no perche a sto punto so curioso di sapere le giustificazioni specie dalla inno ,
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
appena abbandonata partita ,W Bill Hickoc che prima mette l orso e poi si cambia con la super arma,6 pg di cui 5 di mondo hill che non superavano il liv 40 , pure la presa in giro , trovatemi un ragione per cui uno dovrebbe continuare ,no perche a sto punto so curioso di sapere le giustificazioni specie dalla inno ,
Più che lamentarti tu, dovrebbero essere loro a lamentarsi visto che eri di livello alto rispetto il loro....si può definire che tu eri il pg con l'arma "rara" in confronto agli altri
 

maxsimius

Cowboy
3 pg mondo hill livelli 27 - 28 e 50( la mia squadra ) mi pare contro un liv 150 con arma rara liv 70 e liv 30 credo direi molto equilibrata

natty con te la prossima volta uso il traduttore
 

Nerella

Cittadino
Veramente fino a prova contraria quella di Cat Doc era solo una battuta, come ha specificato lui stesso, mentre tu certi atteggiamenti che definisci scorretti li hai assunti più volte. Mi sa che quella che deve dare un taglio alle prediche moraliste sei proprio tu :)

Poichè io non capisco il senso dell'umorismo di Cat Doc,mi spieghi quando comincia a far battute?
Quando dice:
"Non ti preoccupare la volta dopo non metto arma e non metto abilità abbandona qualcun'altro"
"Se permetti io col mio pg posso fare quello che più mi pare e piace"
"E per la cronaca non ho mai giocato senza l'arma ho fatto solo una battuta.
E anche fosse è permesso non infrango nessuna regola e non faccio male a nessuno"
perchè se uno afferma certe cose, poi non puo' girare la frittata...

Capisco ancor meno quando dice che il giocare senza arma è una battuta ,
ma rintuzza dicendo che il farlo è permesso e non s'infrange nessuna regola... E non fa male a nessuno :/
Ora.
Visto che il non mettere abilità o il non mettere armi/mettere il sasso, è diventata una regola
(e non parlo di noob o del nuovo mondo) e spesso il pg di turno fa tutt'e due le cose.
Visto che l'abbandonare all'inizio o durante la partita è diventata una prassi.
Visto che a causa di questo, passano anche ore intere senza giocare, e le avventure stanno disperatamente affondando.

Puo' Billy-Ar chiarire una volta per tutte se tutto questo è permesso?
Quante volte si puo' "dimenticare" di mettere le abilità o non mettere arma?
E visto che crea un handicap a prescindere dalla squadra, non si potrebbe avere l'espulsione auotmatica?


Vincenzo, io faccio quello che fanno tutti, ma si sa che se è fatto da nerella, stranamente, ha un peso mille volte peggiore.
Bontà vostra...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Te lo ripeto per l'ultima volta perchè poi veramente entriamo nel ridicolo e mi scoccia anche. La battuta era che non metto le abilità e l'arma per aspettare che abbandonano gli altri. Ora hai capito oppure no???? il resto è venuto di conseguenza per le tue critiche che non capivi. Vediamo se ora ti ho messo le idee in chiaro. Io non ho mai e ripeto mai giocato un'avventura per perdere e non ho boicottato un'avventura. Più chiaro di così non posso esserlo e spero che tu lo capisca una buona volta e la smetta di fare il mio nome invano. Salta i miei commenti per favore....
 

Nerella

Cittadino
Te lo ripeto per l'ultima volta perchè poi veramente entriamo nel ridicolo e mi scoccia anche. La battuta era che non metto le abilità e l'arma per aspettare che abbandonano gli altri. Ora hai capito oppure no???? il resto è venuto di conseguenza per le tue critiche che non capivi. Vediamo se ora ti ho messo le idee in chiaro. Io non ho mai e ripeto mai giocato un'avventura per perdere e non ho boicottato un'avventura. Più chiaro di così non posso esserlo e spero che tu lo capisca una buona volta e la smetta di fare il mio nome invano. Salta i miei commenti per favore....

Strano che uno che fa una battuta poi invoca il regolamento :/
e quando dico che non mettere abilità o armi è scorretto, forse dico forse doveva prendere la cosa con obbiettività e replicare in maniera diversa...
Comunque. Ormai è diventato normale non mettere abilità e armi.
 
In cima