Nuovi Premium

DeletedUser5596

Guest
Pur vivendo nell'augusto terrore che una punizione funesta si abbatta sulla mia testa inerme con accuse come: spamming clumbing fishing dieng e quant'altro, vado a sondare un terreno caldo caldo, quello dove crescono i premium che verranno implementati nei futuri mondi, calmo Danji non mi riferisco al reskill ahahha, visto che lessi qui e là, mentre tornavo a casa (che fredduraaa), che si possono proporre alcuni dei premium in questione, i quali poi verrano giudicati dal Coma (no all'accanimento terapeutico) se meritevoli o meno di attivazione.
Quindiiiiiiii come fa Paolo Bonolis, il simpaticissimo, (spero lo asfaltino vivo insieme a tutti gli interisti e forza bayern):
che ne pensate di quel tenero e meraviglioso premium che permette a noi sventurati reskillatori pazzi senza più pecunia né pazienza di azzerare i costi dello Sciamano (ampiamente l'uomo più ricco del west)?
Lo chiedo soprattutto a i non habitué del forum, quindi non a:
Annienta Montagne (che per una vita non riuscivo a capire perché fosse un maschio chiamandosi Annietta poi ho capito che era annienta, daltronde annietta era un nome così grazioso) Eros-con-i-numeri che non mi ricordo- appresso, e in sostanza a tutti quelli che sono contrari perché il trhead è il mio lo gestisco io.
Quindiiiiiiiiiiii (sempre forza Bayernnnnnnn):

VOGLIO IL PREMIUM ABBASSO LO STROZZINAGGIO DELLO SCIAMANO

Votate, votate a favore!
 

DeletedUser

Guest
Pur vivendo nell'augusto terrore che una punizione funesta si abbatta sulla mia testa inerme con accuse come: spamming clumbing fishing dieng e quant'altro, vado a sondare un terreno caldo caldo, quello dove crescono i premium che verranno implementati nei futuri mondi, calmo Danji non mi riferisco al reskill ahahha, visto che lessi qui e là, mentre tornavo a casa (che fredduraaa), che si possono proporre alcuni dei premium in questione, i quali poi verrano giudicati dal Coma (no all'accanimento terapeutico) se meritevoli o meno di attivazione.
Quindiiiiiiii come fa Paolo Bonolis, il simpaticissimo, (spero lo asfaltino vivo insieme a tutti gli interisti e forza bayern):
che ne pensate di quel tenero e meraviglioso premium che permette a noi sventurati reskillatori pazzi senza più pecunia né pazienza di azzerare i costi dello Sciamano (ampiamente l'uomo più ricco del west)?
Lo chiedo soprattutto a i non habitué del forum, quindi non a:
Annienta Montagne (che per una vita non riuscivo a capire perché fosse un maschio chiamandosi Annietta poi ho capito che era annienta, daltronde annietta era un nome così grazioso) Eros-con-i-numeri che non mi ricordo- appresso, e in sostanza a tutti quelli che sono contrari perché il trhead è il mio lo gestisco io.
Quindiiiiiiiiiiii (sempre forza Bayernnnnnnn):

VOGLIO IL PREMIUM ABBASSO LO STROZZINAGGIO DELLO SCIAMANO

Votate, votate a favore!

voto a favore..lo sciamano si è comprato la ferrari coi miei soldi :(

anche perche questo è l' unico premium che non avvantaggia troppo i premium rispetto ai non premium
 

DeletedUser1283

Guest
non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo ma... con un costo medio basso, credo che sarebbe buono quel premium... non cambia la vita a nessuno (non genera punti riposo o prodotti dal nulla), ma sarebbe davvero utile per tutti...



breve OT:
annienta non me ne voglia, ma anche io sono andato avanti circa due settimane a chiamarlo "annietta" ^^
 

DeletedUser

Guest
contro


il premium permette infiniti reskill a basso prezzo
molto meglio lasciare sempre bloccato lo sciamano e permettere di comprare $$ con soldi veri: almeno chi piu' reskilla piu' spende


EDIT:
soprattutto nei mondi in corso poi dove magari qualcuno ha sviluppato il personaggio anche in base al non doversi poi svenare in troppi reskill
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5596

Guest
contro


il premium permette infiniti reskill a basso prezzo
molto meglio lasciare sempre bloccato lo sciamano e permettere di comprare $$ con soldi veri: almeno chi piu' reskilla piu' spende


EDIT:
soprattutto nei mondi in corso poi dove magari qualcuno ha sviluppato il personaggio anche in base al non doversi poi svenare in troppi reskill

l'avevo chiesto espressamente, i contrari devono astenersi ;)

P.s.Naturalmente scherzo, anche se fossi in te solo contro tutti cambierei il mio voto ahahha
 

DeletedUser5139

Guest
Favorevolissimo a questo premium! Ho speso solo 2000$ in due giorni per spostare qualche abilità!

P.S. Ma ci vuole tanto a leggere Annienta anzichè annietta? xD xD :D :D :D
 

DeletedUser6483

Guest
forse lo sapevate ma con la 1.27 è stato eliminato il reskill totale e introdotto l'azzeramento dello sciamano(4 pepite)
io voto a favore anche sui vecchi mondi
 

DeletedUser5596

Guest
forse lo sapevate ma con la 1.27 è stato eliminato il reskill totale e introdotto l'azzeramento dello sciamano(4 pepite)
io voto a favore anche sui vecchi mondi

Carissimo è esattamente di questo che stiamo parlando, ma hai votato a favore quindi nessuno ti bacchetterà, anzi ti vogliamo bene ;)

O.t. Annienta io ne ho spesi 3200 per muovere 3 punti, e poi è normale che uno leggendo Annie e sapendo che è un nome, lo finisca senza verificare in tta :p:p
 

DeletedUser8507

Guest
io voto a favore, soprattutto per le carrellate di $$ che sto spendendo :mad:
 

DeletedUser

Guest
l'avevo chiesto espressamente, i contrari devono astenersi ;)

P.s.Naturalmente scherzo, anche se fossi in te solo contro tutti cambierei il mio voto ahahha

fortunatamente il forum e' aperto a tutte le idee
e poi non mi sembra cosi' peregrina sta cosa: perche' se uno skilla senza pensare alle conseguenze e' giusto che paghi di piu' l'indiano (cioe' se skilli e reskilli all'inizio vai piu' veloce quindi poi piu' avanti sei rallentato dal dover cercare i $$: tutto fila)
uno "avveduto" ha dovuto far piu' fatica all'inizio e invece ecco il (solito) cambio in corsa...

piu' ci penso e piu' mi pare sensato non mettere questa cosa
comunque resto per leggere anche le vostre motivazioni
 

Billy-AR

Cowboy
Non pensatemi come il mod\go rompi scatole.. ma almento aspettate a fare topic così prima ancora che la 1.27 ci sia.. non si sa nemmeno il costo, quindi come decidere? Mi pare decisamente una cosa prematura..
Inoltre credo che ariel quando questo sarà possibile, dirà come eventualmente fare richiesta..

Ci tengo anche a dire che nessuno accusa niente di nessuno se rispetta il regolamento
 

DeletedUser5596

Guest
fortunatamente il forum e' aperto a tutte le idee
e poi non mi sembra cosi' peregrina sta cosa: perche' se uno skilla senza pensare alle conseguenze e' giusto che paghi di piu' l'indiano (cioe' se skilli e reskilli all'inizio vai piu' veloce quindi poi piu' avanti sei rallentato dal dover cercare i $$: tutto fila)
uno "avveduto" ha dovuto far piu' fatica all'inizio e invece ecco il (solito) cambio in corsa...

piu' ci penso e piu' mi pare sensato non mettere questa cosa
comunque resto per leggere anche le vostre motivazioni

si sc herzava su dai ahahhaah
nn prendertela a male certo che puoi essere contrario l'importante è che tu lo sia lontano da qui ahahaha
scherzoooo ;)
Si Billy hai ragione, come sempre, ma intanto ci si scalda, l'opporunità è ghiotta eheheheh anche se per me oramai dopo 63000 dollari sperperati sarebbe più un rimpianto ;)
 

DeletedUser

Guest
Non pensatemi come il mod\go rompi scatole.. ma almento aspettate a fare topic così prima ancora che la 1.27 ci sia.. non si sa nemmeno il costo, quindi come decidere? Mi pare decisamente una cosa prematura..
Inoltre credo che ariel quando questo sarà possibile, dirà come eventualmente fare richiesta..

Ci tengo anche a dire che nessuno accusa niente di nessuno se rispetta il regolamento

tranquillo, anche tu puoi dire la tua... :D:D:D

sinceramente mi aspettavo qualche post per chiedere qualche novita' anche nei vecchi mondi: e' chiaro che a qualcuno farebbero comodo... spero che quei qualcuno siano la minoranza, ma diciamo che probabilmente si sta "sondando il terreno"
scusate se sono stato spigoloso... e' un brutto difetto, ma mi paice pungere un poco :p


EDIT:
X braccio: scusami tu... l'avevi pure scritto che era una battua
 

DeletedUser

Guest
parzialmente contrario, cioè contrario all'azzeramento dei prezzi dello sciamano ma favorevole a tenere invariati i prezzi dello sciamano (tipo spendi di base 20 per spostare un'abilita e quello rimane anche se lo usi mille volte) questo ti farebbe risparmiare un mucchio di soldi
 

DeletedUser

Guest
parzialmente contrario, cioè contrario all'azzeramento dei prezzi dello sciamano ma favorevole a tenere invariati i prezzi dello sciamano (tipo spendi di base 20 per spostare un'abilita e quello rimane anche se lo usi mille volte) questo ti farebbe risparmiare un mucchio di soldi

questo avvantaggierebbe anche più del premium dello azzeramento dei prezzi!! comunque io sono favorevole
 

DeletedUser

Guest
Costi attuali:
$ 0

Costi punti attributo:
$ 830

Costi punti abilità:
$ 1220

Chiaramente favorevole xd....
 
In cima