Nuovi Premium

DeletedUser

Guest
ovviamente si....lo dice la parola
Azione e risultato dell'azzerare, del portare a zero (presa dal dizionario) quindi azzerare significherebbe usare a gratis lo sciamano (io avevo capito questo) quindi ora che ho capito posso dire di essere...fav...favo...mi dispiace non riesco a dirlo sono SFAVOREVOLE:D
 

DeletedUser

Guest
eh, con 20 euro e 2750$ sposti 55 abilità... dillo poco..

non c'è bisogno di azzerarlo ad ogni abilità spostata.
gia se lo azzeri ogni 2 abilità spostate reskilli 110 abilità al comodo prezzo di 6050 $...una roba mai vista :eek:
 

DeletedUser

Guest
Diciamo che è un altro modo di dire per "Premium reskill totale"... pura follia al 100%.... si perdono i veri giocatori, quelli che riescono a conciliare lavori duelli città forti... non che io sia uno di quelli :D oltre a duellare non faccio molto.
 

DeletedUser5596

Guest
Azione e risultato dell'azzerare, del portare a zero (presa dal dizionario) quindi azzerare significherebbe usare a gratis lo sciamano (io avevo capito questo) quindi ora che ho capito posso dire di essere...fav...favo...mi dispiace non riesco a dirlo sono SFAVOREVOLE:D

Già my friend ma lo sciamano parte da 50 dollari per abilità e 250 per attributo, non 0 e 0, quindi azzerare era riferito al portare al punto 0 le condizioni, ovvero ai 50 e 250.
Ma il Premim tedesco è come il nostro?
le vecchie 5 pepite sono le 50 odierne?
 

DeletedUser

Guest
Già my friend ma lo sciamano parte da 50 dollari per abilità e 250 per attributo, non 0 e 0, quindi azzerare era riferito al portare al punto 0 le condizioni, ovvero ai 50 e 250.
Ma il Premim tedesco è come il nostro?
le vecchie 5 pepite sono le 50 odierne?
infatti lo capito in ritardo (meglio tardi che mai:D)
 

DeletedUser

Guest
This is the change log for the upcoming 1.27 update. Most of these features will only be effecting the new worlds we will be releasing. I would be interested in bringing them to all worlds eventually but that has not been decided yet. Please review them and discuss!

This update is expected to come early next week.

Features

* Banking fees are credited as citizen town treasury donations
* Mappopups on towns and forts show more information
* Taskbar moved from jobpage (and other pages) to left / right, can jump to workplaces now

Changes

* Job page redesign to improve usability
* One hour job as effective as 2 hour jobs, 2 hour job removed
* Working queue extended to 3 entries, 8 with automation bonus
* Premium features (new worlds and beta)
* Money can be paid into banks without a fee and without the need to be at the bank's town by paying nuggets
* Skillpoints and attributepoints can be bought using nuggets
* Reskill costs can be reseted by paying nuggets
* Items can be bought without being at that town by paying nuggets
* Products from jobs are buyable by paying nuggets
* Job and work page has a new layout
* Jobs calculation has been changed, the job page now display the money and experience values you will gain for the selected work duration
* Work page now display the job products and money,experience calculation for the highest selectable work duration
* Job report popup now display the received items instead of a simple text
* Waytime can be halved by paying nuggets

Removed features

* Character image change removed
* Nugget transfer

Bug Fixes

* Banking fees are now calculated based on the accounted money, not the paid in amount
* Starting positions of players in fort battle logs added
* Players can found towns from bank account money
* Chrome sorting bug in recruitment page fixed
* Added missing translations to bank turnovers
* Fortbattle starting reports: Reservists are named now correctly as reservists and not as traitors
http://forum.the-west.net/showthread.php?t=37480

Cosa ne pensate dopo questa cosa?
metto in particolare una frase

* Skillpoints and attributepoints can be bought using nuggets

Come ha scritto qualcuno nel forum inglese, in questo modo si uccide lo spirito del gioco.
Secondo me la innogames sta andando completamente contro ciò per cui questo gioco è divertente.
Non dico che i premium non debbano esserci, però in questo caso la forbice tra premium e non-premium diverrebbe abissale!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5596

Guest
sono solo per i mondi che verranno, per questo ne proponiamo 1 per questo nostro attuale ;)
 

DeletedUser

Guest
Si, ma a parte l'azzeramento dello sciamano (a cui sono SFAVOREVOLE) qui si parla di comprare abilità e attributi con le pepite... mi pare insensato!
 

DeletedUser1283

Guest
Si, ma a parte l'azzeramento dello sciamano (a cui sono SFAVOREVOLE) qui si parla di comprare abilità e attributi con le pepite... mi pare insensato!

era già stato pubblicato (se non ricordo male) le novità premium... è ovvio che quella possibilità è un vero schifo (quella, e quella secondo cui si possono comprare prodotti, sono le due novità che di certo mi convinceranno a rinunciare ai nuovi server.)
 

DeletedUser3499

Guest
Ma non avete mai pensato a spendere i vostri soldi "veri" diversamente?non avete altre idee se non quella di regalarli alla inno per un tamacogi virtuale?E daiii braccio di forte, se vuoi qualche ideaa posso dartela in pm però :D

Ps:Sfavorevole come tutti i doppioni di questo post.
 

DeletedUser5596

Guest
Ma non avete mai pensato a spendere i vostri soldi "veri" diversamente?non avete altre idee se non quella di regalarli alla inno per un tamacogi virtuale?E daiii braccio di forte, se vuoi qualche ideaa posso dartela in pm però :D

Ps:Sfavorevole come tutti i doppioni di questo post.

Carissimo ho molte pepite centinaia e ne ho sempre avute, ma mai ho speso 1 euro.
Se vuoi posso dartele io un paio di idee ;)
 

DeletedUser

Guest
Help

Ragazzi io gioco da poco a The West, non ci sto capendo nulla di questo premium. Io mi sono comprato le PEPITE c'entra qualcosa????
 

DeletedUser5460

Guest
qualcuno sa perchè non funziona più gratis pay da me?
praticamente mi dice OFFER NO LONGER AVAIBLE (offerta non + disponibile)....

consigli? premetto che ho sempre messo dati veri
 

DeletedUser3499

Guest
Carissimo ho molte pepite centinaia e ne ho sempre avute, ma mai ho speso 1 euro.
Se vuoi posso dartele io un paio di idee ;)

Strano, questa mattina ho letto sul tuo profilo una castorata mica da ridere, dove ti lamentavi che con il nuovo update non potevi avere indietro le pepite (specificavi i soldi spesi) prestate ad un tuo amico :D ma povero piccolo braccino corto LOL
 

DeletedUser

Guest
Server Inglese/Americano. Mondo: Arizona. Aperto stamattina, o nella notte tra il 15 e il 16 giugno:

arizonaa.jpg


:(

non so s emi fanno paura loro o i nuovi premium :(
 

DeletedUser5596

Guest
Strano, questa mattina ho letto sul tuo profilo una castorata mica da ridere, dove ti lamentavi che con il nuovo update non potevi avere indietro le pepite (specificavi i soldi spesi) prestate ad un tuo amico :D ma povero piccolo braccino corto LOL

Soldi spesi se hai letto bene, e mi fa piacere delle tue attenzioni che me ne duolgo, io non ho per te, si riferivano a un futuro acquisto che non volevo effettuare proprio perché il non trasferimento mi aveva bloccato 400 e rotte pepite in entrata che mi spettavano ma che le modifiche in atto, evidentemente, congelavano anche nei giorni precedenti.
in sostanza dovrei avere molte più pepite di quante ne ho ora per un disguido che credo verrà risolto.
Quindi non mi lamentavo con il nuovo update del tutto leggittimo ma con il fatto che prima dell'entrata di esso avrei dovuto avere le possibilità concesse sino al momento della cessazione del servizio.
Non era una castorata era un richiamo all'attenzione visto che i miei tickets erano aperti già da giorni.
Avrò o meno il braccio corto ma fidati non è piccolo ahahahah
E se vuoi possiamo sperimentarlo assieme ahahhaha

Comunque per rientrare in topic, dato l'avvenuto passaggio chiedo a Ariel se è possibile come annunciato, il famoso sondaggio pro o contro il premium sciamanitico.
 
In cima