Nuovi Premium

DeletedUser8705

Guest
Capisco tutti, ma per il momento queste nuove funzioni premium sono previste solamente nei mondi nuovi (quindi dal m5 in poi.... quando aprira') e sul Beta...

Se mi daranno la possibilita' di aggiungerli nei mondi vecchi faro' io un sondaggio qui (e magari anche in game) per vedere quali funzioni (e dove) volete :)
 

DeletedUser

Guest
assolutamente sfavorevole...si perde l'essenza del gioco, se una ha sbagliato a skillare o non gli piace il suo skillaggio DEVE pagare qualcosa in più:cool:
 

DeletedUser5596

Guest
assolutamente sfavorevole...si perde l'essenza del gioco, se una ha sbagliato a skillare o non gli piace il suo skillaggio DEVE pagare qualcosa in più:cool:

E lo paga pure con sto premium non è che abbiamo la zecca delle pepite ahahaha
Grazie Ariel, il tuo avatar poi ridesta memorie magnifiche di uno dei più bei cartoni mai fatti ;)
E poi lo sappiamo che tu sei bella coma Faye :D
 

DeletedUser

Guest
assolutamente CONTRO si delineerebbe la fine del gioco , preciso che sono uno sciamatore accanito se sbaglio ( e ho sbagliato tante volte :D:D) a skillare pazienza mi rifarò d'altronde fa parte del gioco .
 

DeletedUser

Guest
E lo paga pure con sto premium non è che abbiamo la zecca delle pepite ahahaha
Grazie Ariel, il tuo avatar poi ridesta memorie magnifiche di uno dei più bei cartoni mai fatti ;)
E poi lo sappiamo che tu sei bella coma Faye :D
hai ragione ma non si può comprare tutto col premium, i vantaggi che avete bastano e avanzano, sarà che io in game faccio molti più soldi che nella vita reale (purtroppo:rolleyes:)
 

DeletedUser1283

Guest
hai ragione ma non si può comprare tutto col premium, i vantaggi che avete bastano e avanzano, sarà che io in game faccio molti più soldi che nella vita reale (purtroppo:rolleyes:)

ma infatti mica abbiamo chiesto di poter resettare le abilità... abbiamo chiesto che si renda possibile anche un reskill "di massa".
 

DeletedUser

Guest
ma infatti mica abbiamo chiesto di poter resettare le abilità... abbiamo chiesto che si renda possibile anche un reskill "di massa".
io faccio la mia proposta...un premium per non far alzare i prezzi dello sciamano nonostante lo si usi anche molte volte (esempio, costo abilità 50 e 50 rimane per sempre) così paghi ma non un'esagerazione:p...
 

DeletedUser1283

Guest
io faccio la mia proposta...un premium per non far alzare i prezzi dello sciamano nonostante lo si usi anche molte volte (esempio, costo abilità 50 e 50 rimane per sempre) così paghi ma non un'esagerazione:p...

ecco, questa sarebbe si un esagerazione... mentre quella che viene proposta, per diventare come la tua, andrebbe a farti spendere 4 pepite (costo non ancora confermato) per ogni abilità... non credo sia molto conveniente
 

DeletedUser8477

Guest
sul .de se ho tradotto bene costa 18 pepite.
(azzeramento dello sciamano)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ecco, questa sarebbe si un esagerazione... mentre quella che viene proposta, per diventare come la tua, andrebbe a farti spendere 4 pepite (costo non ancora confermato) per ogni abilità... non credo sia molto conveniente
jack...sicuro 4 pepite per un punto abilita? avevo sentito diversamente...
preso dal post iniziale:
che ne pensate di quel tenero e meraviglioso premium che permette a noi sventurati reskillatori pazzi senza più pecunia né pazienza di AZZERARE i costi dello Sciamano (ampiamente l'uomo più ricco del west)?
e te avevi risposto:
non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo ma... con un costo medio basso, credo che sarebbe buono quel premium... non cambia la vita a nessuno (non genera punti riposo o prodotti dal nulla), ma sarebbe davvero utile per tutti...
più uno spaventoso OT su "Annietta montagne:D"
quindi non penso la mia proposta sia un'esagerazione
voglio però sottolineare che questa non è una litigata ma una discussione fra 2 persone mature (mica troppo:D)
 

DeletedUser1283

Guest
jack...sicuro 4 pepite per un punto abilita? avevo sentito diversamente...
preso dal post iniziale:
che ne pensate di quel tenero e meraviglioso premium che permette a noi sventurati reskillatori pazzi senza più pecunia né pazienza di AZZERARE i costi dello Sciamano (ampiamente l'uomo più ricco del west)?
e te avevi risposto:
non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo ma... con un costo medio basso, credo che sarebbe buono quel premium... non cambia la vita a nessuno (non genera punti riposo o prodotti dal nulla), ma sarebbe davvero utile per tutti...
più uno spaventoso OT su "Annietta montagne:D"
quindi non penso la mia proposta sia un'esagerazione
voglio però sottolineare che questa non è una litigata ma una discussione fra 2 persone mature (mica troppo:D)

io mi riferivo alla tua idea ironica di attivare un premium che non facesse salire il costo -.-
 

DeletedUser

Guest
mi è venuto un leggero dubbio, quando si parla di azzeramento si intende il riportare al costo originario il prezzo delle abilità?
 
In cima