Nuovi Premium

DeletedUser3499

Guest
Totalmente sfavorevole, se non si ha avuto il buon senso di riflettere sul dove mettere i punti quando era il momento è affar vostro, pagare con soldi veri per risolvere errori passati è troppo comodo :rolleyes:
 

DeletedUser601

Guest
si, ma per esempio nel net sono uno shooter e dovrò reskillare su ocmando dopo aver finito il raid per fare il borsseggiatore, poi quanto alti saranno i costi? (inoltre non uso il premium, quindi la cosa non va a mio vantaggio)
 

DeletedUser

Guest
annieTTA(xDxD)&co...io forse avrò speso circa 35.000$ in reskill, spostando circa 90 punti...
 

DeletedUser1283

Guest
annieTTA(xDxD)&co...io forse avrò speso circa 35.000$ in reskill, spostando circa 90 punti...

è fortunato... nel w1 penso di aver raggiunto ormai almeno i 60-70k$ (e non ho finito)... nel w2, "solo" 30k$... da trappole a sparare..
 

DeletedUser

Guest
xd
io da costruzione,energia, punti vita, cavalcata, nascosto, nuoto, sparare destrezza..xD
e poi messi circa 35 punti a schivata e ritolti xd
PS:sono soldato :D:D
 

DeletedUser5596

Guest
Totalmente sfavorevole, se non si ha avuto il buon senso di riflettere sul dove mettere i punti quando era il momento è affar vostro, pagare con soldi veri per risolvere errori passati è troppo comodo :rolleyes:


Spesso il buon senso non è sufficiente si deve sbagliare per imparare, certo tu sei perfetto, tondo inconcusso e invincibile quindi di problemi non ne hai, ma noi che invece siam lì a sperimentare per trovare formule migliori, un aiutino non lo disdegneremmo, per altro vorrei ricordarvi che usare il premium non è immorale ahahhahahah
E soprattutto, ma non ditelo a nessuno, nei giochi gratuiti chi paga ha dei vantaggi :D

Cuth si fa un pò di ironia non prendertela a male ;)
 

DeletedUser

Guest
annieTTA(xDxD)&co...io forse avrò speso circa 35.000$ in reskill, spostando circa 90 punti...


io ne ho speso almeno 200.000

28ajgj5.jpg
 

DeletedUser

Guest
che discorso è...un'azzeramento è più vantaggioso di un congelamento:)

credo proprio di no, per azzeramento si intende di rimandarlo a 50$ pagando e da li tornerebbe a salire invece congelandolo rimane sempre 50$ e non paghi...:D
 

DeletedUser

Guest
visto che sapevo che costava caro spostarli non ho neppure fatto la quest


la faro' piu' avanti per spostare tutti i punti che ho preso/prendero' con le bonus-quest
 

DeletedUser5596

Guest
Carissimo Billy data l'imminente entrata della 1.27, rispolvero la proposta di attivare premium solo sotto favorele suffragio popolare, quindi rinnovo la richiesta Premium Sciamano ;)
 

DeletedUser1621

Guest
Clap Clap Clap...Applausia cielo aperto per Forte Braccio!!! Si mi sto quasi innamorando di te giuro...:D
CMQ QUOTO in pieno... Il mio sciamano:

Mondo1
1070 Attributo
1650 Abilità

Mondo2
1560 Attributo
1110 Abilità

Mondo3
1860 Attributo
50 Abilità!!!!
 

DeletedUser

Guest
AMEN!!!!! Quoto totalmente Braccino...Corto, che non vuole cacciare i soldi ahahahahaha

scherzo:D favorevolissimo

Costi attuali:
$ 0

Costi punti attributo:
$ 930

Costi punti abilità:
$ 520

e troppo si è abbassato prima stava a 1200$ per attributo e 700$ per abilità (ultimo skillaggio a febbraio)
 

DeletedUser

Guest
contrario...mettevate le abilità bene dall'inizio se non volevate questi problemi
 
In cima