Nuova missione segreta?

DeletedUser

Guest
salve a me non compare il lavoro raccogliere le arance ......devo avere un livello minimo?
 

DeletedUser

Guest
devi avere almeno 67 punti abilità sommando energia, riflessi, trappole, riparazione e tattica
 

DeletedUser1110

Guest
ieri non ho trovato nè bacche nè mais
oggi riprovo 2 ore bacche e 2 ore mais.. se non li trovo...
 

lunarossa

Esploratore
dopo le arance mais e bacche segue un altra missione collocare binari per 10 ore con 80 punti esperienza di ricompensa
 

DeletedUser2923

Guest
stando a quello che dicono sul forum .net la 3 e ultima quest sarebbe di consegnare 10 tacchini :eek:
come ricompensa +1 a carisma... ma potrebbe essere solo una ca22ata:D (lo spero!)

in ogni caso stasera termino la quest dei binari sul .net... così potrò controllare di persona
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io spero che siano da fare 10 ore di caccia al tacchino...altrimenti non ne vale la pena di buttare decine di ore per cercare 10 TACCHINI...DIECIIIIII una follia
 

DeletedUser6827

Guest
Ma siamo diventati pazzi???
www.MessenTools.com-Crazy-ojos-locos.gif


10 tacchini?!? IMPOSSIBILE
 

DeletedUser

Guest
sono costruttore lv22 nel mondo 2 italiano, adesso mi e venuta fuori una missione che si chiama giorno di rigraziamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2923

Guest
Ma siamo diventati pazzi???
www.MessenTools.com-Crazy-ojos-locos.gif


10 tacchini?!? IMPOSSIBILE

infatti :D
cmq sto controllando sia sul forum del beta che sul .net... l'unica cosa certa sembra che la ricompensa sia +1 carisma, e che per finirla ci vuole molto... ma la storia dei 10 tacchini non è stata confermata
 

DeletedUser

Guest
Bè, anche se fosse, le missioni non le danno a caso: come fare a trovare un prodotto difficile da ottenere? P-R-E-M-I-U-M (+ 50% di probabilità di trovare un prodotto). Non è forse un ottimo metodo per incentivare la gente a spendere soldi nel gioco?
 

DeletedUser

Guest
ma una domanda, non so se ne è stato già parlato durante il post.

Ma la quest ha una scadenza? Oppure non scompare finchè non la finisci?

:D
 

DeletedUser

Guest
ah i maledetti tacchini.
un soldato/vigore come me non li caccierà mai...
ho fatto bene a non cominciarla nemmeno sta quest...
 

DeletedUser

Guest
arance

ciauuuu
nn riesco a trovare le arance come posso fare?
sono al livello 8
 

DeletedUser463

Guest
non hai abbastanza punti lavoro per fare quel lavoro io spero non si devano trovare i tacchini non posso fare quel lavoro
 
In cima