Nuova missione segreta?

DeletedUser

Guest
ce l'ho anche io la missione, sia nel mondo 1 (sono livello 3) che nel mondo 2.

Ma 'sto schifo de nero quanno lo torgheno? Nun se poteva mette un grigetto o un colore più tenue? :D
 

DeletedUser

Guest
Attendete che l'upload sia finito...non accettate missioni, o dopo vi lamentate che sono scomparse ;)

La pazienza è una buona virtù :)
 

DeletedUser

Guest
Stanno sistemando la mappa, qundi passerà un po'...

Beh dai ragazzi gli aggiornamenti sono sempre stati un po' lunghini, e noi possiamo solo aspettare e dopo... tutti a caccia di prodotti :)
 

DeletedUser

Guest
non ti preoccupare anche nella versione in italiano c'è ma ora che si sono fatte ste modifiche nn posso più giocare a the west perchè nn mi compare nulla cioè lo schermo mappa iniziale e nero quando devo cliccare su qualcosa nn me la clicca e non riesco più a giocare come mai??:mad:
 

DeletedUser

Guest
è arrivata anche qui la nuova missione....
a me è comparsa
 

DeletedUser492

Guest
Magari come premio finale della quest c'è ... una serata con Pocahontas!!! :D
Dopotutto nei suggerimenti in Webstats non continuano a ripeterci che con manette e pelle di castoro :eek: , meglio di bufalo, nascerebbe una nottata niente male? :p
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi per l'aggiornamente stanno andando a modificare praticamente il 20-30% del gioco e per questo devono perdere un po di tempo...

Qualunque cosa accada, non accettate nessuna missione!!!!


Magari come premio finale della quest c'è ... una serata con Pocahontas!!! :D
Dopotutto nei suggerimenti in Webstats non continuano a ripeterci che con manette e pelle di castoro :eek: , meglio di bufalo, nascerebbe una nottata niente male? :p

Asd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser1110

Guest
io sto andando :p

mi mancano 1 bacche e 1 mais

vado a fare 2 ore mais e 1 ora bacche e spero di finirla :D:D
 

DeletedUser

Guest
anch'io sono al secondo step sul beta...prima di perdere importanti ore di lavoro per questa missione preferisco vedere a cosa porta XD
 

DeletedUser

Guest
anch'io sono al secondo step sul beta...prima di perdere importanti ore di lavoro per questa missione preferisco vedere a cosa porta XD

Beh... la parte III richiede DIECI tacchini e dona UN PUNTO DI CARISMA...

per me vale la pena!!
 

DeletedUser909

Guest
anch'io sono al secondo step sul beta...prima di perdere importanti ore di lavoro per questa missione preferisco vedere a cosa porta XD

Syny mi mandi l'aggiornamento in game di che devi fare e che da il secondo step?
 
In cima